Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Bremer si scusa sui social: «Oggi complice un’incomprensione ho sbagliato io»

Post in rilievo

La colpa questa volta è di Luciano che è andato a dire in giro che ha dei bravi ragazzi e che li vuole coccolare, dicendo che Yildiz è un campione, e non è vero, sono due mesi che non segna. E Locatelli la smettesse di simulare, abbiamo già criticato bastoni. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Un incomprensione?

Ah ah ah ah ah ah ah ah

Capisci che bambocci ridicoli girano in quello spogliatoio?

“Incomprensione” vuol dire che alla fine per lui non è colpa sua ma il sottotesto è “guardate anche Kalulu etc.”

Quest’asino sta facendo una cappella a partita e poi blatera che ha bisogno di vincere perché inizia ad avere 30 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che sarà il suo ultimo anno.

Intanto spero che si riprendano Muharemovich che è stra forte e promette benissimo. 

Non credo la Juventus andrà in Champions.

Innanzitutto non lo merita il 4° posto rispetto al Como che invece ha disputato un grande campionato e sono una squadra splendida. 

Certo anche il Milan non merita,  fa pena e ha grattato diverse partite con un misero 1~0.

La Roma invece molto discontinua ma ha un grande centravanti,  mi piace moltissimo sto Malen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, straPavel ha scritto:

La colpa questa volta è di Luciano che è andato a dire in giro che ha dei bravi ragazzi e che li vuole coccolare, dicendo che Yildiz è un campione, e non è vero, sono due mesi che non segna. E Locatelli la smettesse di simulare, abbiamo già criticato bastoni. 

eh no! qui locatelli lo difendo... mi sta bene il non rigore, ma simulazione proprio no. un contrasto c'è stato, regolare, ma c'è stato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Capisci che bambocci ridicoli girano in quello spogliatoio?

Incomprensione” vuol dire che alla fine per lui non è colpa sua ma il sottotesto è “guardate anche Kalulu etc.”

Quest’asino sta facendo una cappella a partita e poi blatera che ha bisogno di vincere perché inizia ad avere 30 anni. 

Ha fatto un passaggio corto in orizzontale in area che non si fa mai 

Analogo errore con il Lecce

Ma continuano 

Perché bisogna costruire dal basso come il Real o il city solo che noi teniamo dargli scarpari con i piedi cubici 

Io me la prendo con chi continua a chiedergli di tirare di fioretto quando hanno una pala in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse solo oggi, ormai ogni due gol subiti almeno uno deriva da sue vaccate , per non parlare dei tanti rigori stupidi concessi e non realizzati dagli avversari ( Benfica e Genoa ) , queste scuse arrivano solo perché in settimana aveva fatto il gradasso dichiarando di voler giocare per obiettivi migliori, come se lui fosse esente da colpe da questa situazione, bella figura proprio 

In una Juve meritocratica, come quelle vincenti del passato, sarebbe stato panchinato da Gatti già da qualche mese , ma purtoppo ormai qua conta tutto tranne il campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Con un portiere decente sarebbe stato un errore trascurabile.

Non si può giocare senza portiere su.

Magari anche  avere un centrale che non regala palloni e rigori ogni partita , non si faccia anticipare sempre da Bowie e non si faccia saltare come un birillo da Banda o Pinamonti, potrebbe aiutare , soprattutto se questo è ritenuto (per me immotivatamente) il migliore della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Spank ha scritto:

Ho la sensazione che sarà il suo ultimo anno.

Intanto spero che si riprendano Muharemovich che è stra forte e promette benissimo. 

Non credo la Juventus andrà in Champions.

Innanzitutto non lo merita il 4° posto rispetto al Como che invece ha disputato un grande campionato e sono una squadra splendida. 

Certo anche il Milan non merita,  fa pena e ha grattato diverse partite con un misero 1~0.

La Roma invece molto discontinua ma ha un grande centravanti,  mi piace moltissimo sto Malen.

Cioè il Milan che sta davanti non lo merita e il Como che sta dietro lo merita. 

E noi non la meritiamo.

Vabbè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ha fatto un passaggio corto in orizzontale in area che non si fa mai 

Analogo errore con il Lecce

Ma continuano 

Perché bisogna costruire dal basso come il Real o il city solo che noi teniamo dargli scarpari con i piedi cubici 

Io me la prendo con chi continua a chiedergli di tirare di fioretto quando hanno una pala in mano

Se non sei in grado di fare quel passaggio o di non capire il pericolo devi appendere gli scarponi al chiodo.

Bremer fa schifo. Poi si può pensare che dipenda dall’infortunio o dalle indicazioni dell’allenatore (ne dubito) ma fa schifo.

Tolta Atalanta Juve ha sempre fatto pasticci e cappellate. Stava rovinando quasi da solo Juve Genoa (ero allo stadio). Financo in Juve Napoli stava compromettendo la partita perché smanaccia e trattiene gli avversari, e li non centra il fioretto e la pala.

E se lo sento blaterare che lui vuole vincere come se fosse superiore al contesto che lo circonda mi viene da mandarlo a *. Lui è il contesto non vincente esattamente come gli altri. Lui è un difensore da quarto posto così come Locatelli è un centrocampista da 4 posto così come Cambiaso è un calciatore buono per il Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sinceramente, mi riesce difficile capire tutto questo odio per Locatelli, tra le altre cose, è l'unico che sputa sangue e esce con la maglia sudata. Mah...

Ma io personalmente non ho assolutamente nessun odio per Locatelli. Anzi... sinceramente a dizionario non mi risulta che "mediocre" sia un insulto... è una mia opinione soggettiva. A mio avviso una juve vincente, guidata da qualcuno a cui a differenza di john ne importi davvero qualcosa, non avrebbe come capitano Locatelli ma qualcuno che abbia esperienza anche di trofei vinti. Potrebbe tranquillamente avere Locatelli come titolare, ma se fosse affiancato da altri elementi, a centrocampo, in grado di sopperire alle sue evidenti (almeno ai miei occhi) mancanze come facitore di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa è solo di Spalletti che chiede ad un centrale con i piedi di Bremer di contribuire ad uscire in palleggio dalla nostra area di rigore. è l'effetto collaterale del suo calcio d'azzardo, quello che ribadisce come obbligatorio perchè lo richiede la modernità. ad oggi è ancora dentro le prime quattro ma la sua Juve ha offerto un rendimento deludente e sotto le sue potenzialità. perchè preparare la squadra a battere le retrocesse nelle partite che contano è un dovere di un qualunque allenatore serio: ma lui è un chiacchierone e il suo rinnovo è oggi completamente ingiustificato. Bremer può fare tutti gli errori tecnici del mondo, ma se al primo prendi gol sei sprovveduto tatticamente e sei pure convinto di essere un professore. presuntoso e inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Poco ma sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roger ha scritto:

Cioè il Milan che sta davanti non lo merita e il Como che sta dietro lo merita. 

E noi non la meritiamo.

Vabbè 

Me lo merito merito io, buondimotta buondidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ok il gol preso ma al Verona devi farne almeno 3, invece con tutto il calcio offensivo e moderno di cui si vanta l'allenatore ne abbiamo fatto uno ,su calcio piazzato pure.

L'errore ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Magari anche  avere un centrale che non regala palloni e rigori ogni partita , non si faccia anticipare sempre da Bowie e non si faccia saltare come un birillo da Banda o Pinamonti, potrebbe aiutare , soprattutto se questo è ritenuto (per me immotivatamente) il migliore della squadra 

Ok ma Bremer quanto meno in stagione è sembrato un giocatore di calcio.

Di Gregorio ci ha distrutto la stagione, insieme ad “istinto killer” Cambiaso.

Poi io cederei anche Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer si è dovuto scusare per colpa di De Gregorio. Non è stato un errore da matita rossa, anzi...manco era un errore tutto suo visto che Kalulu è rimasto fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori pesano come macigni alla Juve. Magari peserebbero un po' meno se li davanti la buttassero dentro un po' più frequentemente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stavrogin ha scritto:

E senza un centravanti aggiungerei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Occhia ha scritto:

Gli errori pesano come macigni alla Juve. Magari peserebbero un po' meno se li davanti la buttassero dentro un po' più frequentemente 

Infatti non c’è nessuno che si prende la responsabilità di tirare sistematicamente la palla viene scaricata sugli esterni per poi mettere in mezzo un cross … siamo troppo prevedibili oltre che scarsi caratterialmente e non solo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, skidrow ha scritto:

Me lo merito merito io, buondimotta buondidio

Uno più buondì dell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianco ha scritto:

Anche se vogliamo  rivoluzionare la squadra, servono sempre i punti fermi, perché non possiamo cambiarli tutti

I nostri punti fermi chi sono?

I meno peggio e un paio, forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, straPavel ha scritto:

Secondo me non era una simulazione, il veronese prende prima la palla quindi non è rigore ma comunque lo tocca. La simulazione nel secondo tempo l'ha fatta forse vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifosi pagheremmo per essere loro e mangeremmo l'erba per far vincere la nostra squadra. Loro si permettono di pareggiare con una squadra retrocessa e poi chiedono scusa sui social. Abbiamo più scuse che punti in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione negativa del brasiliano, inutile negarlo.

E fa ridere che questa vaccata l'abbia fatta dopo le dichiarazioni quasi fuori luogo della scorsa settimana.

Detto questo, metti anche di prendere un gol casuale dal Verona... Poi una squadra normale gliene avrebbe fatti 3 in scioltezza.

Invece a noi servono sempre 25 occasioni per segnare un gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti