Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

con l'unica differenza che Boga deambula...

Vero...ma quando lo abbiamo preso non deambulava ed aveva paura di uscire di casa.
Addirittura il ragazzo ha dichiarata che aveva pensato di smettere col calcio.
Poi l'ambiente ha fatto la differenza.

Sia chiaro, per la Juve, Boga o Chiesa dovrebbero essere due scarpari...
ma tant'è...mala tempora currunt 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

lol, chiesa titolare al posto di Conceicao o Yildiz? non direi

Per me se si regge in piedi rischierebbe seriamente di togliere il posto a quel trottolino inutile che abbiamo a dx, che in una Juve seria entrerebbe al 70' con le difese stanche. 

Detto questo, preferirei un titolare serio (alla Greenwood) con Chico riserva, che può essere più incisivo di Chiesa dalla panchina. Ma meglio Chiesa in panca con uno serio titolare che Chico titolare e chiunque riserva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il pool accetta un prestito con diritto di riscatto che potrebbe anche diventare obbligo a determinate condizioni (presenze e gol)  con parte dell ingaggio coperto perchè no....un chiesa senza gli acciacchi cronici sarebbe comunque un colpo di spessore e a queste condizioni anche un rischio da prendere. Diciamo che sono molto piu propenso nel rischiare su Chiesa che su Zhegrova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Vero...ma quando lo abbiamo preso non deambulava ed aveva paura di uscire di casa.
Addirittura il ragazzo ha dichiarata che aveva pensato di smettere col calcio.
Poi l'ambiente ha fatto la differenza.

Sia chiaro, per la Juve, Boga o Chiesa dovrebbero essere due scarpari...
ma tant'è...mala tempora currunt 

non proprio... Boga quando lo abbiamo preso non giocava in campo da due mesi ma si allenava regolarmente e soprattutto a livello fisico era apposto. Chiesa dal brutto infortunio non è più tornato ad essere quello che era peggiorando di mese in mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa difficilmente avrebbe sbagliato quel gol ad Istanbul e difficilmente avrebbe concluso il campionato con 0 gol segnati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Muharemovic costa non poco. Dalle parti di Milano vorrebbero prendere giocatori bravi e  giovani a 4 soldi valutanmdo però le proprie riserve fuori dal progetto, una marea di soldi.

Altra cosa, spesso negli articoli che si leggono, c'è un errore fondamentale. Inserire una contropartita non conviene al Sassuolo (sempre che non sia realmente un giovane forte e che possono poi gestire loro senza doverlo restituire a 5 euro in più) e non certo alla Juve. Se Muharemovic viene valutato 30 mln e l'inter offre 20 più un giocatore da 10 mln, la Juve incassa i suoi 15 e non certo 10! Le operazioni sarebbero separate. Il problema sarebbe del Sassuolo che incasserebbe solo 5 mln (di cui 3 già pagati alla Juve in passato) ed un giocatore poi tutto da valutare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me se si regge in piedi rischierebbe seriamente di togliere il posto a quel trottolino inutile che abbiamo a dx, che in una Juve seria entrerebbe al 70' con le difese stanche. 

Detto questo, preferirei un titolare serio (alla Greenwood) con Chico riserva, che può essere più incisivo di Chiesa dalla panchina. Ma meglio Chiesa in panca con uno serio titolare che Chico titolare e chiunque riserva. 

ovviamente preferirei Greenwood a Conceicao. ma qui si parlava di Chiesa potenziale titolare con la rosa che abbiamo. e non è così. lo sarebbe stato CHiesa al top ma attualmente è lontano parente dal giocatore che fu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah capisco lo spirito dell'angolo , capisco i sogni di calciomercato che son sempre esistiti.. ma parlare di combo Paz + Silva mi sembra davvero irrealistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

non proprio... Boga quando lo abbiamo preso non giocava in campo da due mesi ma si allenava regolarmente e soprattutto a livello fisico era apposto. Chiesa dal brutto infortunio non è più tornato ad essere quello che era peggiorando di mese in mese

Chuck, Chiesa si allena regolarmente, non è fuori rosa (e cmq anche i fuori rosa si allenano).
Credo abbia perso tutti gli stimoli e sia in una fase depressiva.
E' un problema più mentale. Che non è facile da risolvere.

10 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Se il pool accetta un prestito con diritto di riscatto che potrebbe anche diventare obbligo a determinate condizioni (presenze e gol)  con parte dell ingaggio coperto perchè no....un chiesa senza gli acciacchi cronici sarebbe comunque un colpo di spessore e a queste condizioni anche un rischio da prendere. Diciamo che sono molto piu propenso nel rischiare su Chiesa che su Zhegrova 

E' la sintesi del mio pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

A quel punto fai Bernardo con paz..non può essere subito titolare nella Juventus, c è bisogno di creare mentalità 

Nico Paz in questa juve, con il suo status di oggi, ti fa da titolare capitano e leader...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ho letto che per Sorloth l'atletico chiede 25 milioni se cosi fosse  non sarebbero cosi tanti soldi ,io lo porterei a casa ..si potrebbe anche ipotizzare uno sconticino o uno scambio con Nico se non dovesse rientrare  nei piani di Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

mah capisco lo spirito dell'angolo , capisco i sogni di calciomercato che son sempre esistiti.. ma parlare di combo Paz + Silva mi sembra davvero irrealistico

come mahh...come fai a non capire checcisamorottiilcazzo di avere tutta sta roba bianca (qualcuna un po' meno) in bocca! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Enri78 ha scritto:

L'ho voluto sottolineare perchè ci si dimentica troppo velocemente di come sono andate le cose e dei danni che dei cialtroni hanno fatto a questo club.
Per esperienza, i collettoni bianchi, quando ne combinano una grossa, vanno sempre a creare un quadro mediatico intorno alla vicenda, che screditi ulteriormente il soggetto interessato dalla malefatta.

Che è un po una tecnica posta in essere da qualsiasi avvocato. Metto in cattiva luce Chiesa, che chiede solo soldi ed è un mercenario, cosi nessuno porrà il focus sulla scellerata decisione di sbatterlo via a calci per soli 15 Mln.

Chiesa è un peccatore (scritta cosi non si può leggere), ma intorno non vedevo e non vedo santi.

Aggiungi la classica narrazione “ ha già l’accordo con l’Inter a zero “ e i tifosi, pur di non vederlo a zero in quella squadra, lo avrebbero venduto in cambio di un camion di cocomeri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

berardi, già fatto?

Farà ridere ma piuttosto che Zhegrova .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Farà ridere ma piuttosto che Zhegrova .ghgh 

Andiamoci a prendere Garrincha dalla pensione. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Oramai in testa c'è solo Kolo  Muani

Kolo Muani is new Morata o Gilardino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Orphen said:

toccata e fuga, piace molto Yarek Gasiorowski del PSV

il ragazzo pare non essersi ambientato benissimo in Olanda nonostante la buona stagione, c'è stato un contatto...vediamo...

Spero di no, lui ha fatto tante errori in construzione questo anno (come Bremer, Cambiaso, etc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rux ha scritto:

Di solito a maggio si parte sempre così (chiaramente ogni anno ci sono i nomi "impresscindibili" che spesso poi cadono subito nel dimenticatoio un anno dopo).

Poi a fine agosto si pensa che tutot sommato Pellegrini a param.0 non é poi così male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.