Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, brigatacanfari said:

Basta prendere un secondo decente. 
A me andrebbe bene anche Falcone

a quel punto ti porti daffara, impara de uno forte forte e ogni tanto gioca qualche partita, digre se puoi monetizarlo 15-18M vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Non ho capito una cosa, con Silva hanno un accordo totale, ma aspettano la sua decisione?
Se andiamo in CL quindi l'arrivo è certo?

Da come l'ho capita io, Bernardo Silva ha chiesto X ml e la Juve è disposta ad accontentarlo.

Ovvio, se non ti qualifichi o se arriva il Barcellona di turno del nostro accordo totale non se ne fa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anto86 ha scritto:

a quel punto ti porti daffara, impara de uno forte forte e ogni tanto gioca qualche partita, digre se puoi monetizarlo 15-18M vendere

Daffara, per me, meglio lasciarlo giocare per vedere cosa ne esce. 
Le poche volte che l’ho visto non mi ha fatto una grandissima impressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

L'ATM VUOLE LO SCONTO PER NICO E OFFRE CARDOSO

L'Atletico cerca lo sconto per Nico Gonzalez e uno dei nomi emersi nelle chiacchierate è quello di Johnny Cardoso. Giocatore statunitense con passaporto italiano, seguito dai bianconeri anche prima dell’approdo nella capitale spagnola un anno fa, quando è stato prelevato dal Betis per 24 milioni di euro.

 

Fonte: Tuttosport

con i Johnny abbiamo chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Da come l'ho capita io, Bernardo Silva ha chiesto X ml e la Juve è disposta ad accontentarlo.

Ovvio, se non ti qualifichi o se arriva il Barcellona di turno del nostro accordo totale non se ne fa nulla.

Se l'accordo è, OK se andate in CL, allora è un accordo che ha un senso. Ci sta.
Se l'accordo è, OK alla vostra offerta, ma attendiamo se arrivano offerte più gradite, allora non è un accordo totale, è un gradimento del giocatore alla destinazione.
C'è anche il Real come possibile destinazione. Paradossalmente anche il Pool orfana di Salah.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Qualcuno lo aveva nominato,non mi ricordo chi sinceramente se Chrim o altri,ma andare a prendere il connazionale della nostra stellina il turco Deniz Gul del Porto se ce lo vendono 

già me lo vedo il titolista del tuttosport scrivere OUT: DAVID IN: GUL

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Se l'accordo è, OK se andate in CL, allora è un accordo che ha un senso. Ci sta.
Se l'accordo è, OK alla vostra offerta, ma attendiamo se arrivano offerte più gradite, allora non è un accordo totale, è un gradimento del giocatore alla destinazione.
C'è anche il Real come possibile destinazione. Paradossalmente anche il Pool orfana di Salah.

Secondo me è una cosa abbastanza simile.

In ogni caso è scontato e legittimo che prima di accettare l'attuale Juve si guarderà in giro per vedere chi offre cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ho ancora capito se debba ringraziarti per queste news, in quanto fai da ambasciatore, o se debba cancellarti dalla lista amici per quanto riportato...

 

 

Ambasciator…

18 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non ho capito una cosa, con Silva hanno un accordo totale, ma aspettano la sua decisione?
Se andiamo in CL quindi l'arrivo è certo?

Certa c’è solo la morte, ma non ci sono ostacoli al suo arrivo. Chi mi riporta aggiunge che non è che il giocatore abbia messo per iscritto la champions come condizione, ha chiesto del tempo per riflettere sul suo futuro e a Torino credono che la qualificazione lo spingerebbe ad accettare definitivamente. Aggiungo prima che qualcuno si scateni che BS è assolutamente felice dell’interesse di un club storico con la Juve e che la sua decisione si basa solo su sue valutazioni personali 

  • Grazie 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Si hai ragione, Luis Enrique è un mediocre e il PSG vincerebbe anche con pinco pallino allenatore...

 

Come si fa a prendere in giro, a caso, una finalista di Champions per due anni di fila...mah...

Il mio intento non era quello di prendere in giro Luis Enrique, che è assolutamente un grande allenatore, ma qualche fenomeno che si aggira qua dentro che definiva i 4 goal presi la scorsa volta come il male minore del suo calcio ultra-avvenieristico, quando bastava ammettere che hanno sbagliato palesemente la gestione tattica di alcuni momenti della partita..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo vendere 20 giocatori su 23, inutile scrivere lui via, lui pure

Alcuni resteranno e faranno le riserve o se non si trovano alternative i titolari purtroppo. Quando si sbagliano 5 mercati di fila succede.

 

Secondo me va via Perin e resta DiGre come secondo

Ma io non spenderei soldi di stipendio e cartellino per uno come Allison, vecchio e marcio. Piu o meno con qualche milione in piu andrei dalla Roma a prendere Svilar o qualche altro portiere.

 

Continuo a non capire l'aumento di ingaggi a Weston e Locatelli, soprattutto perche ci hanno raccontato la favoletta di dover abbassare il monte stipendi, invece cosi lo alzano

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Ambasciator…

Certa c’è solo la morte, ma non ci sono ostacoli al suo arrivo. Chi mi riporta aggiunge che non è che il giocatore abbia messo per iscritto la champions come condizione, ha chiesto del tempo per riflettere sul suo futuro e a Torino credono che la qualificazione lo spingerebbe ad accettare definitivamente. Aggiungo prima che qualcuno si scateni che BS è assolutamente felice dell’interesse di un club storico con la Juve e che la sua decisione si basa solo su sue valutazioni personali 

Concretamente è solo Vlahovic che mi turba in particolar modo...

 

Cmq in passato giocatori come Silva firmavano a gennaio per il nuovo club...adesso invece si aspetta con tanta calma...

 

Sono proprio cambiati la percezione e il rapporto fra club giocatori e procuratori...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ambasciator…

Certa c’è solo la morte, ma non ci sono ostacoli al suo arrivo. Chi mi riporta aggiunge che non è che il giocatore abbia messo per iscritto la champions come condizione, ha chiesto del tempo per riflettere sul suo futuro e a Torino credono che la qualificazione lo spingerebbe ad accettare definitivamente. Aggiungo prima che qualcuno si scateni che BS è assolutamente felice dell’interesse di un club storico con la Juve e che la sua decisione si basa solo su sue valutazioni personali 

Grazie innanzitutto. Inizialmente avevo compreso che fosse fatta, cosa certa per Alisson e Silva in caso di CL.
Ora grazie alla tua spiegazione, comprendo che c'è il gradimento di Silva, ed il giocatore deciderà più in la.
Quindi Alisson Certo, Silva fattibile.
Di nuovo grazie
;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AntonioL said:

Il mio intento non era quello di prendere in giro Luis Enrique, che è assolutamente un grande allenatore, ma qualche fenomeno che si aggira qua dentro che definiva i 4 goal presi la scorsa volta come il male minore del suo calcio ultra-avvenieristico, quando bastava ammettere che hanno sbagliato palesemente la gestione tattica di alcuni momenti della partita..

Ok, chiedo venia nel caso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Certa c’è solo la morte, ma non ci sono ostacoli al suo arrivo. Chi mi riporta aggiunge che non è che il giocatore abbia messo per iscritto la champions come condizione, ha chiesto del tempo per riflettere sul suo futuro e a Torino credono che la qualificazione lo spingerebbe ad accettare definitivamente. Aggiungo prima che qualcuno si scateni che BS è assolutamente felice dell’interesse di un club storico con la Juve e che la sua decisione si basa solo su sue valutazioni personali 

Che detto in maniera più semplice aspetta eventuali altre offerte di altre squadre perchè nonostante tutto siamo ad inizio Maggio e ci vorrà ancora un mesetto (indicativamente prima del mondiale) prima di prendere una decisione definitiva.

 

Non è una critica ma legittimamente tutti faremmo così visto che non siamo il Real Madrid di turno dove i giocatori accettano immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

e che la sua decisione si basa solo su sue valutazioni personali 

Ossia la moglie che nel tempo libero vuole andare al mare tutto l'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ho ancora capito se debba ringraziarti per queste news, in quanto fai da ambasciatore, o se debba cancellarti dalla lista amici per quanto riportato...

 

 

Ambasciator…

18 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non ho capito una cosa, con Silva hanno un accordo totale, ma aspettano la sua decisione?
Se andiamo in CL quindi l'arrivo è certo?

Certa c’è solo la morte, ma non ci sono ostacoli al suo arrivo. Chi mi riporta aggiunge che non è che il giocatore abbia messo per iscritto la champions come condizione, ha chiesto del tempo per riflettere sul suo futuro e a Torino credono che la qualificazione lo spingerebbe ad accettare definitivamente. Aggiungo prima che qualcuno si scateni che BS è assolutamente felice dell’interesse di un club storico con la Juve e che la sua decisione si basa solo su sue valutazioni personali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Concretamente è solo Vlahovic che mi turba in particolar modo...

 

Cmq in passato giocatori come Silva firmavano a gennaio per il nuovo club...adesso invece si aspetta con tanta calma...

 

Sono proprio cambiati la percezione e il rapporto fra club giocatori e procuratori...

Sei troppo intelligente per far finta di non capire.

 

Se a Gennaio il Barcellona di turno (o un altro top team europeo) faceva un offerta il giocatore firmava il giorno dopo.

Questa offerta ad oggi non è ancora arrivata e quindi il giocatore non ha fretta di firmare, tanto se deve venire alla Juve lo può decidere anche tra un mese, magari in questo mese si muove qualcosa che inevitabilmente può stravolgere i piani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Sei troppo intelligente per far finta di non capire.

 

Se a Gennaio il Barcellona di turno (o un altro top team europeo) faceva un offerta il giocatore firmava il giorno dopo.

Questa offerta ad oggi non è ancora arrivata e quindi il giocatore non ha fretta di firmare, tanto se deve venire alla Juve lo può decidere anche tra un mese, magari in questo mese si muove qualcosa che inevitabilmente può stravolgere i piani.

Ma io parlo in generale... ultimamente vari ottimi o top giocatori a zero si sono accordati tardi...sembra ormai una tendenza...

 

Una volta andavano lunghi i giocatori meno chiacchierati, o magari qualche ormai ex...però giocatori affidabili a zero firmavano già a febbraio...

 

Oggi invece c'è calma e pazienza...anche l'eventuale rischio infortunio non interessa più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Continuo a non capire l'aumento di ingaggi a Weston e Locatelli, soprattutto perche ci hanno raccontato la favoletta di dover abbassare il monte stipendi, invece cosi lo alzano

su Weston non ricordo ma per Locatelli il rinnovo genererà un beneficio a bilancio di 700 K considerando che si spalmi l’ammortamento del cartellino. Beneficio che sarebbe dovuto/potuto essere maggiore, confermandogli il precedente stipendio anziché aumentarlo così sensibilmente. Ma ci vorrebbe gente in grado di tenere il punto nelle trattative col procuratore, è garantito che la richiesta di Loca fosse così alta ben sapendo che la Juve, rinnovandolo, sarebbe comunque andata a guadagnarci qualcosa (troppo poco imho).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che BS a me colpisce la storia di DiGre che accetterebbe pure la panca per restare. Non ho capito se per attaccamento alla maglia o se perché sa che può andare solo a peggiorare la sua situazione sportiva andando via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PlatiniPresidente said:

Più che BS a me colpisce la storia di DiGre che accetterebbe pure la panca per restare. Non ho capito se per attaccamento alla maglia o se perché sa che può andare solo a peggiorare la sua situazione sportiva andando via

Sicuro, anche perché sa che il declassamento è solo colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che BS a me colpisce la storia di DiGre che accetterebbe pure la panca per restare. Non ho capito se per attaccamento alla maglia o se perché sa che può andare solo a peggiorare la sua situazione sportiva andando via

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.