Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Intrigo Muharemović: piace all'Inter, c'è la Juve di mezzo e anche la Premier..."

Post in rilievo

Il centrale bosniaco è arrivato al Sassuolo dalle giovanili bianconeri, piace molto all'Inter che vorrebbe inserire un giovane nella trattativa per abbassare la richiesta di 30/35 milioni e probabilmente in quest'ottica potrebbe essere vista l'interferenza della Juve che conosce il giocatore e soprattutto potrà ricevere il 50% della vendita. Occhio poi anche alla Premier dove il giocatore è seguito da più club da mesi e che potrebbe mettere sul piatto più soldi per far sorridere Sassuolo e ovviamente anche i bianconeri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo molto “articolato”… Muharemovic è un bel giocatore, di certo non lo schiferei se arrivasse. Ciò che non mi è chiaro è: se dovessimo prenderlo noi, lo pagheremmo la metà in virtù di quella clausola? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se inserisce un giovane il 50% che andrebbe alla Juve è sul valore totale, non sulla differenza tra la contropartita e il valore del cartellino....per il Sassuolo sarebbe sconveniente a livello economico perché in pratica prenderebbe un giovane e spiccioli..alla Juve non cambierebbe nulla..

Il problema semmai è se volessero fare il trucchetto di prendere due giocatori ipervalutando uno e salutando l'altro

33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Articolo molto “articolato”… Muharemovic è un bel giocatore, di certo non lo schiferei se arrivasse. Ciò che non mi è chiaro è: se dovessimo prenderlo noi, lo pagheremmo la metà in virtù di quella clausola? 

Si...bisogna però capire la metà di quanto..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intrallazzo Marotta e Carnevali è dietro l'angolo. Acceteranno contropartite anche per diminuire il nostri compenso. Io tra Muharemovic e Kelly mi prendo il primo. L'inglese è migliorato senza dubbio da quando è arrivato, ma qual'è il suo punto di forza? Vendere l'inglese in Premier e reinvestire. Questo farei. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

L'intrallazzo Marotta e Carnevali è dietro l'angolo. Acceteranno contropartite anche per diminuire il nostri compenso. Io tra Muharemovic e Kelly mi prendo il primo. L'inglese è migliorato senza dubbio da quando è arrivato, ma qual'è il suo punto di forza? Vendere l'inglese in Premier e reinvestire. Questo farei. 

Io me li terrei tutti e due visto che di mancini la dietro ne abbiamo solo uno che e' Kelly.

Mi auguro che da Settembre avremo molte partite da fare,quindi uno che si dia il cambio con Kelly ce lo vorrebbe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, re david ha scritto:

L'intrallazzo Marotta e Carnevali è dietro l'angolo. Acceteranno contropartite anche per diminuire il nostri compenso. 

Immagino che a noi andrà corrisposto il 50% della valutazione totale, non dell’eventuale conguaglio. Altrimenti che senso avrebbe?

Cioè, se le due squadre facessero uno scambio alla pari a noi non andrebbe nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente di quello che ne sarà di Muharemovic m'interessa poco... gli unici che mi darebbe fastidio vedere agli infami sono Palestra e Paz. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Immagino che a noi andrà corrisposto il 50% della valutazione totale, non dell’eventuale conguaglio. Altrimenti che senso avrebbe?

Cioè, se le due squadre facessero uno scambio alla pari a noi non andrebbe nulla?

Immagini giusto, però la fregatura è comunque dietro l'angolo.

Perchè possono abbassare convenzionalmente il valore della contropartita.

Ad es. valutano Muha 40 e il giocatore da scambiare 15, poi fanno l'operazione Muha 30 e giocatore da scambiare 5.

Tra di loro non cambia nulla perchè sempre quei due giocatori si scambiano e sempre 25 di conguaglio vengono fuori.

Cambierebbe però per noi, che prenderemmo 15 anzichè 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Se vogliono fare un magheggio non mi sembra difficile: vendi Muharemović a 10 mln e ti fai comprare un altro mezzo giocatore qualsiasi a 30 facendo affari separati... Se lo facessimo noi saremmo già in C ma visti i soggetti coinvolti non ci sarebbe alcun problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, a77ila ha scritto:

Se vogliono fare un magheggio non mi sembra difficile: vendi Muharemović a 10 mln e ti fai comprare un altro mezzo giocatore qualsiasi a 30 facendo affari separati... Se lo facessimo noi saremmo già in C ma visti i soggetti coinvolti non ci sarebbe alcun problema.

chinè (ovviamente minuscolo) non aspetta che un'occasione come questa se non altro per far dimenticare il "venticello" mediatico che ha lambito le fogne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

concordo, vendiamo Kelly in Premier e prendiamoci Muharemovic.

Ci guadagneremmo sia dal punto di vista tecnico che economico. In più, eviteremmo che il bosniaco finisca ai prescritti, magari con un inciucio ai nostri danni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Bisogna vedere quanto valuti "pinamonti", i nostri non sono cime mai non credo che non abbiano messo il giro di affari complessivo nel transazione.

Almeno lo spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo molto interessante Muharemovic, un difensore rapido nel muoversi e che possiede pure un buon piede e specie che tende sempre a voler giocare la palla con intelligenza, cosa non sempre evidente per un difensore.

Credo bene che i Prescritti lo hanno nel mirino quale ideale sostituto di Bastoni, noi invece aspettiamo gli avanzi del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Immagini giusto, però la fregatura è comunque dietro l'angolo.

Perchè possono abbassare convenzionalmente il valore della contropartita.

Ad es. valutano Muha 40 e il giocatore da scambiare 15, poi fanno l'operazione Muha 30 e giocatore da scambiare 5.

Tra di loro non cambia nulla perchè sempre quei due giocatori si scambiano e sempre 25 di conguaglio vengono fuori.

Cambierebbe però per noi, che prenderemmo 15 anzichè 20

non possono fare così perché la Juve ha diritto di prelazione e potrebbe pareggiare l'offerta. Se abbassi artificiosamente la valutazione, alla Juve converrebbe acquistarlo direttamente lei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti