Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Dusan 1 partita e mezza, 2 gol...

Continuate a criticarlo 

Parliamo di calcio va...

Vlahovic il suo lo fa sempre, se non altro è comunque lì nel mezzo a riempire l’area, a essere il riferimento offensivo. Chi lo critica e offende per partito preso mi fa veramente pena

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

È per distacco l'unico attaccante presentabile che abbiamo e su questo c'è zero da aggiungere.

Ma non puoi sbagliare due occasioni NITIDE ogni volta,ste robe incidono,non stasera fortunatamente,ma un attaccante di livello medio-alto non può avere una media occasioni centrate/fallite del genere.

Va be, di base ha fatto un gran gol e ne ha sbagliato uno. Un altro tiro non era male ma lo ha parato Falcone, e un'altra l'ha avuta sul destro, quindi è un errore accettabile. Ma almeno segna, esiste, fa l'attaccante... a differenza del canadese che pure oggi una volta entrato in campo non ha fatto bene niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

È per distacco l'unico attaccante presentabile che abbiamo e su questo c'è zero da aggiungere.

Ma non puoi sbagliare due occasioni NITIDE ogni volta,ste robe incidono,non stasera fortunatamente,ma un attaccante di livello medio-alto non può avere una media occasioni centrate/fallite del genere.

Ma non vi viene in mente che, se segna e sbaglia tanto è perché ne costruisce tante?

Cioè questo ha fatto 1 partita e mezza e 2 gol....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Sì, certo. 

Per la tua parte di cuore leccese, la Cremonese fa più schifo di voi.

Quindi non cambia nulla.

Il Lecce dovrà fare punti col Genoa a casa e 1 punto a Sassuolo. È una cosa fattibile... ma oggi per la Juve era troppo importante vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec ha scritto:

Sono iscritto da 10 anni. Ho scritto cose oggettive e che fortunatamente pensano la maggior parte dei tifosi senza paraocchi 

Come no.

Locatelli che giocava contro...calciatori indegni...

Guarda che la TV devi tenerla accesa se vuoi guardare le partite .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Maxseven said:

Dovevano vincere , fuori casa, con una squadra che deve salvarsi...

Lo facciamo con 2 gol annullati.

Entro nel live un attimo e leggo deliri illeggibili e caz*zate a raffica.

Ma andate * gufi di *...

Ma lo capite che per alcuni esiste solo il passato e a quel passato sono  legati anima e corpo ? Per loro esiste solo tifare contro e far buon viso a cattivo gioco fingendosi felici quando si vince ma sperando di perdere per entrare e buttare  fango su squadra e allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma se non sbaglio la fiorentina viene a Torino.

Quanto al torello negli ultimi 25 anni ha vinto credo 1 derby

Credo che il derby all’ultima giornata sarà tostissimo. E da un po’ che non lo vinciamo fuori casa. Contro i violacei invece spero di non avere troppe sorprese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi,

ma io terrificato dal fatto che giochiamo alla pari anche con le squadre in zona retrocessione.

Siamo l'unico club in europa, presunto TOP, che  riesce a segnare al massimo una rete per sbaglio.

Ma anche cambiando 2/3 uomini come pensiamo di competere ancora ad alti livelli.

Sono estremamente preoccupato che possiamo ritornare quelli di 6/7 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Zhegrova in palla. Da sfruttare nelle ultime

Mah, ha sbagliato un assist facile per mandare in porta uno tra Boga e David. Ad oggi acquisto totalmente ininfluente e irritante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Il var in Italia è usato da mafiosi per danneggiare la juve. Non.esiste annullare un gol come quello di kalulu..malafede pura

E c'è gente pure qui dentro che considera giusto l'annullamento del gol di Kalulu... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è un fenomeno e mai lo sarà. Sbaglia tantissimi goal. 

Prendersela però con quello che nelle ultime 2 è stato l'unico decisivo ai fini del risultato però francamente fa sorridere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Aldilà di tutto, c'è una qualche statistica sui gol annullati al var negli ultimi 5 anni? Sarebbe interessante e molto indicativa secondo me della truffa messa in piedi dal duo Rocchi - Marotta

Se torni ai tempi di morata penso doppiamo la seconda in classifica.

È un vero schifo, fortuna che pare si torni al fascio di luce dove c'è un reale vantaggio ad essere oltre il difensore...non a sta porcheria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, di come Vlahovic sia un giocatore mediocre.

Un attaccante forte oggi ne avrebbe fatti tre.

Buona prova di Koopmeiners che ha dimostrato piú convinzione e voglia di lottare.

Ottimi Kalulu e Yildiz,Locatelli il peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Va be, di base ha fatto un gran gol e ne ha sbagliato uno. Un altro tiro non era male ma lo ha parato Falcone, e un'altra l'ha avuta sul destro, quindi è un errore accettabile. Ma almeno segna, esiste, fa l'attaccante... a differenza del canadese che pure oggi una volta entrato in campo non ha fatto bene niente. 

Su quello non ci piove e va dato per scontato.

Vlahovic è un attaccante,un giocatore normodotato,con i suoi difetti che può piacere o non piacere.

David è uno che si fa fatica a vedere su un campo di calcio,la differenza è chiara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Grazie Dusan. 2 gol e 4 punti.

Domanda: e cosi catzo difficile passare la palla al giocatore che si e liberato meglio in un 3 contro 1 o 2? Cambiaso per McKennie nel gol annulato a Dusan (Conceiçao era liberissimo). Zhegrova per David invece che per Boga che aveva un autostrada in avanti.

Gli sta insegnando a giocare in verticale evidentemente lhanno preso tutti troppo in parola che vanno in avanti come i ciuchi....in questa squadra manca la serenità ovvero le palle, quando le cose vanno bene le giocate escono appena vanno sotto pressione le giocate non arrivano più la testa e la tecnica vanno a farsi benedire e subentra solo paura di sbagliare...serve aggiungere gente con personalità che trasmette sicurezza anche quando le cose non vanno come devono andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ok grazie. Pensavo che il tifoso si gode una vittoria della squadra cui tifa. 

Ragazzi ci sono tanti problemi e non vanno messi sotto a una tappeto perche oggi si è vinto, se vai a vedere quanti punti abbiamo perso per nostre mancanze a quest'ora eravamo già Chanpions con ampio anticipo visto la mediocrità di questa serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Per fortuna che abbiamo Luciano.

Speriamo che domani Parma e Atalanta ci facciano un favore.

Dubito... incrociamo le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si dice salvo il risultato e butto tutto il resto.

Troppi non sono da Juve ma da newventus.

Ci sarebbe da ridere a zero il centrocampo e ricominciare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti