Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Fuorigioco di qualche capello, forse. L'ho sempre detto e sempre lo ripeterò, fischiare fuorigioco del genere è contro lo spirito del gioco del calcio. Il Var usato in questo modo può cambiare il risultato di una partita e indirizzare un campionato. 

Non hai capito, non era chi ha tirato ad essere in fuorigioco. Si è considerato che Vlahovic, tipo un minuto prima, che era in fuorigioco, non ha toccato palla ma ha ostacolato il difensore in basso. Secondo loro nonostante l'azione fosse ripartita indietro da capo, il difensore non aveva avuto il tempo di riposizionarsi.

Per quanto mi riguarda non solo era a 10 metri di distanza dall'azione, ma poteva anche andare a cambiare gli scarpini, farsi un caffè, andare a scuola a prendere i figli e tornare in posizione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Il modo in cui è entrato david,su cui non ho più forza di dir nulla, è roba da film dell'orrore,roba da tenerlo fuori rosa

In effetti visto che è la terza/quarta volta che fa lo scazzato giocando come se ci stesse facendo un favore, non lo farei entrare più nei finali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dusan per me non va rinnovato, i due gol nelle ultime 2 non mi hanno fatto cambiare idea, mille palloni stoppati male e 10000 occasioni sbagliate per fare un solo gol .

Si e chi rimane david / openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Chuck said:

No, non va più di moda :d  
Ma confido che prima o poi la partita tornerà un fine e non un mezzo 

Per i cossidetti tifosi(?) qui dentro, a 2 partite dalla fine vogliono il bel gioco. I 3 punti sono optional

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa è andata (ammetto di aver staccato gli ultimi minuti, temevo "leggermente" la beffa), ma non vedo l'ora che finisca questa ennesima stagione balorda... Ah, dimenticavo l'arbitraggio... Dite che è stato indegno? No, assolutamente, è degnissimo dell'attuale calcio italiano .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Vlahovic il suo lo fa sempre, se non altro è comunque lì nel mezzo a riempire l’area, a essere il riferimento offensivo. Chi lo critica e offende per partito preso mi fa veramente pena

La differenza tra l'avere un riferimento davanti come Vlahovic e non averlo secondo me è evidente. Dopodichè Vlahovic lo conosciamo, non sa essere continuo, l'azione prima fa un bel gol, quella dopo ne sbaglia uno facile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Comunque la differenza tra Dusan e David è abissale

Si uno sta  nell' Abisso Vitjaz e quell' altro  nel Challenger.
Ma hai visto le reti che s'è mangiato anche stasera?

2 tiri dal limite dell'area a fatto meta e la palla docile docile di Conceicao la passata a falcone.

David nemmeno lo considero, non lo chiamerei al calcetto nemmeno se siamo in 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Grazie al VAR ogni nostro goal è un parto (anale).

Anche stasera due goal annullati per cm.

Mi chiedo quando andranno i carabinieri ad arrestarli direttamente a Lissone questi banditi.

Ma tanto noi non ci lamentiamo mai

Nonostante le inchieste dimostrano che è tutto marcio

Fosse che Elkan si rende antipatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec ha scritto:

Grandissima partita. Locatelli pareva iniesta, boga e David hanno rincorso gli avversari come forsennati. Grandissima Juve contro una squadra di serie b. Va meglio? Ah, se non troviamo quel Pippone che la spara fuori davanti a di Gregorio finisce 1 a 1 come le altre. 

Avremo creato 20 occasioni e avuto due goal annullati per cm dal VAR. E ormai solo quelli come te possono pensare che a Lissone sia tutto regolare.

Però mi raccomando continua a scrivere che i nostri sono stati indegni così riceverai tanti like dai disadattati che guardano le partite da dietro il televisore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Infatti non bisogna prendersela con lui… 

Vlahovic e questo e non migliorera’ mai e io un attaccante cosi’ spero di non vederlo piu’ alla Juve perche’ sono abituato ad altro.

Negli anni passati si. Negli ultimi anni di attaccanti migliori non ne abbiamo avuti. Al netto che a certe cifre può sloggiare, ma dobbiamo rifare comunque l'attacco da zero, a prescindere se resta o va via. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

Così è veramente imbarazzante quanto creiamo (e sprechiamo);,però non è che vs le squadre chiuse non creiamo ,la scorsa palo traversa,gol e due tre occasioni enormi 

Si però facciamo molta più fatica...perché comunque yldiz e conceicao anziché 2 giocatori ne trovano 3 nello stretto, perché non tiriamo da fuori, perché non abbiamo l'ariete di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Non hai capito, non era chi ha tirato ad essere in fuorigioco. Si è considerato che Vlahovic, tipo un minuto prima, che era in fuorigioco, non ha toccato palla ma ha ostacolato il difensore in basso. Secondo loro nonostante l'azione fosse ripartita indietro da capo, il difensore non aveva avuto il tempo di riposizionarsi.

Per quanto mi riguarda non solo si era riposizionato, ma poteva anche andare a cambiare gli scarpini, farsi un caffè, andare a scuola a prendere i figli e tornare in posizione.

Lo so benissimo. Ti consiglio di rivedere il Replay del fuorigioco di Vlahovic. È un pezzetto minuscolo di testa, praticamente un ciuffo di capelli. Una roba ridicola..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quando abbiamo battuto una rimessa su di lui negli ultimi minuti e la palla è sfilata in rimessa dal fondo ho quasi bestemmiato, io che non lo faccio mai. Manco stoppare una palla facilissima e farci guadagnare qualche secondo. 

Penso che nello stesso momento tutto il palazzo abbia sentito anche le mie di bestemmie 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec ha scritto:

Grandissima partita. Locatelli pareva iniesta, boga e David hanno rincorso gli avversari come forsennati. Grandissima Juve contro una squadra di serie b. Va meglio? Ah, se non troviamo quel Pippone che la spara fuori davanti a di Gregorio finisce 1 a 1 come le altre. 

Rosichi eh? Ti è andata male questa volta, preparati a gufare con la fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si e chi rimane david / openda

Ma infatti anche loro vanno mandati via, andrebbe rifatto tutto il reparto delle punte, Dusan è il meno scarso dei 3 ma sempre per me inadeguato a fare da titolare per noi, commette troppi errori, non sa stoppare fa scelte sbagliate, poi ovvio i 12 ml di contratto pesano tanto sulla sua valutazione .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Vogliamo 11 conceicao 

Per prendere mille tra pali e traverse? ( si scherza, eh)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non cambierà nulla

Perché restano gli stessi

Spalletti ci mette il suo che sceglie assurde

Io mi sono messo l'anima in pace per i prossimi anni

Si ma deve esserci qualcosa di veramente tossico. Gli allenatori arrivano provano a dare una impronta e ad un certo punto sono letteralmente sopraffatti dalla paura di questo gruppo che diventa anche la loro. Sono tentato di credere che forse solo una mancata qualificazione in champions potrebbe portare l'evento traumatico necessario per jm vero cambiamo. Se continuiamo con questi siamo destinati alla lotta per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti