Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci sta, lo sta dimostrando anche oggi (per quanto credo poco che gli allenatori portino punti). Non arrivare in champions significa pietra tombale della sua carriera, aveva un obbiettivo, se lo manca è finito. Può salvarlo giusto la nazionale. Comunque, credo che Champions o non Champions, a Milano lui e tare non ci saranno, l’anno prossimo.

a meno di una clausola nel suo contratto come risolvono una questione da 28 milioni lordi? Per me allegri non rinuncia ad 1 euro e redbird non mi pare sia di manica larga e non lascia a spasso un allenatore con quell'ingaggio. Imho.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Ma per favore, che già soltanto il confronto Maginan-Digregorfo ti vale 10 punti di vantaggio, su

Ma li hai visti gli altri giocatori?

Per me ne hanno 4 buoni: Rabiot, Maignan e Salemekers e Modric. 

La rosa della Juve (Yildiz, Kalulu, Coincencao, Bremer, Kelly, Mckennie, Vlahovic) è superiore. 

A parte il portiere 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Poi mi devono spiegare perchè contro il milan si e nel derby no

certo che sono strani forte eh

Non sono strani...sono i lustrascarpe dei cartonati...

Difatti all'epoca le due milanesi lottavano ancora per lo scudetto...e allora i lustrascarpe hanno deciso di contravvenire alla loro decisione andando allo stadio solo nella partita col Milan per tifare come ossessi...e difatti anche il clima ha inciso sulla sconfitta dei rossoneri...

Poi hanno ripreso a disertare come previsto...ma se uno è un lustrascarpe...quando il padrone chiede di pulirgli le scarpe...esegue l'ordine...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si si...

Per voi le avversarie le vincono sempre tutte, come il Milan stasera...

ma no, parlavo di aritmeticamente al momento. Non ho affermato che se non facciamo 6 punti non entriamo in champions. Pero il nostro destino è nelle nostre mani facendo 6 punti ad oggi. Saro felice se la prossima Roma o Milan non vincono e noi vinciamo. Ma ad oggi l'aritmetica non ci cambia nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Dopo questo primo tempo è ancora più amaro il risultato di Parma

Dopo aver visto un gol convalidato con tocco di mano la credibilità del calcio italiano è al capolinea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RUBY ha scritto:

Non si evolve perchè non è capace, non è una scelta eh...

Nel caso non si fosse ancora capito sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

a meno di una clausola nel suo contratto come risolvono una questione da 28 milioni lordi? Per me allegri non rinuncia ad 1 euro e redbird non mi pare sia di manica larga e non lascia a spasso un allenatore con quell'ingaggio. Imho.

Nazionale? Si parla con tanta insistenza di D’Amico più Italiano .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

I tifosi si lamentano con la società ma i soldi li hanno tirati fuori nonostante non hanno fatto la Champions, hanno preso Allegri 5 e passa milioni d' ingaggio 20 De Winter, 25 Ricci, 40 Jashari, 40 Nkunku, Rabiot, Modric, Estupinian, Fullkrug noi quando non eravamo andati in Champions abbiamo preso Weah e basta. 

E a gennaio dell'anno scorso Giménez, altri 40M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, lì c’era la “controprova” della finale di coppa Italia giocata benissimo. Qui, poco nulla. Ma cambia zero, allenatore e squadra finiti. Infatti lui andrà via e il Milan imploderà. Rimango sempre stranito, però, di una squadra che crolla così. Deve per forza succeder qualcosa. Al netto del mister, anche i giocatori, quel qualcosa in più devono tirarlo fuori. Invece zero, piatti.

Semplicemente hanno ottenuto molti più punti di quelli che meritavano.

Se gli avversari prendono 2 pali a partita e Maignan è costretto a fare numerosi miracoli vuol dire che non difendi affatto bene. Senza contare che avevano segnato al primo tiro in porta 12 volte su 19 o qualcosa del genere. Solo che se provavi a farlo notare ti dovevi subire i dinosauri del cortomuso, del risultato e stupidaggini varie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi ricordo che ogni volta che abbiamo potuto avvicinarci al Milan questo poi se l'è svignata

quindi non so come ma rimonteranno stasera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma come può rivoluzionate i suoi metodi dopo 25 anni?

Sarebbe come cambiare mestiere..

L'aggiornamento si fa in tutti i lavori credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ragazzi siamo terzi...e il Milan arriva 5 o sesto. Se poi ci supera la Roma e ci aggancia il Como vorrà dire che avremo fatto schifo gli ultimi  200 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

I tifosi si lamentano con la società ma i soldi li hanno tirati fuori nonostante non hanno fatto la Champions, hanno preso Allegri 5 e passa milioni d' ingaggio 20 De Winter, 25 Ricci, 40 Jashari, 40 Nkunku, Rabiot, Modric, Estupinian, Fullkrug noi quando non eravamo andati in Champions abbiamo preso Weah e basta. 

Beh, i due migliori son quelli pagati meno/non pagati.

Hanno perso due pedine importanti come Reijnders e Theo (che giocava contro).

Hanno migliorato il cc e poco altro, aggiungi poi che Pulisic e Leao hanno fatto una stagione imbarazzante e che Allegri ha portato 0 alla squadra se non un po’ di fase difensiva all’inizio e hai i risultati attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A Milano purtroppo  non è ancora finita comunque.  

Indiscutibile.

Milan può  tranquillamente vincerla.

Per me finirà  jn pareggio e sarebbe un punto d'oro per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Bravissimo…poi se doveva perdere i punti una squadra era la Roma…col Milan cambia poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma li hai visti gli altri giocatori?

Per me ne hanno 4 buoni: Rabiot, Maignan e Salemekers e Modric. 

La rosa della Juve (Yildiz, Kalulu, Coincencao, Bremer, Kelly, Mckennie, Vlahovic) è superiore. 

A parte il portiere 😁

Pulisic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Ragazzi siamo terzi...e il Milan arriva 5 o sesto. Se poi ci supera la Roma e ci aggancia il Como vorrà dire che avremo fatto schifo gli ultimi  200 minuti

Ma infatti. Siamo quelli che giocano meglio (e concretizzano di meno).

Se finiamo quinti è perché ci siamo suicidati noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nazionale? Si parla con tanta insistenza di D’Amico più Italiano .boh 

D'Amico chi? Ilaria? 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.