Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juve-Vlahovic, grande gelo sul rinnovo: il serbo aspetta una big d'Europa"

Post in rilievo

Fossi in Vlahovic punterei al derby turco Galatasaray-Fenerbace, se ha fortuna un Borussia Dortmund.

Altrimenti un Ajax con progetto di rinascita può essere un idea.

Lui vale queste squadre, e secondo me non è capace nemmeno di prendersi la titolarità o comunque di fare la differenza.

Infatti la Juve è più o meno ai livelli delle squadre che ho fatto, insomma grosso modo, e purtroppo a Torino ha combinato poco. Però in Turchia e Germania magari ha meno pressione e riesce a fare meglio, ad Amsterdam la vedo dura perché è una piazza simil Juve e quindi rischia di fallire anche lì.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che a me Vlahovic non entusiasma, ma davvero dobbiamo andare dietro alle stron*ate di un giornale che continua ad oscurare le notizie sullo scandalo arbitri-inter e scrive di tutto pur di sviarne l'attenzione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Diciamo che sono stati rinnovato Locatelli e Mckennie a cifre alte quindi saranno titolari, più Kalulu e Yildiz e Bremer. Rugani non credo anche se è stato rinnovato. Resta da capire chi altro verrà rinnovato. Ad oggi resta il problema della mancanza di qualità a centrocampo e in attacco. Mancherebbe anche un difensore capace di impostare.

I freschi rinnovi resteranno sicuramente. 
Io in realtà facevo un discorso allargato alla intera rosa (24 elementi) difatti ho citato probabilissime cessioni o prestiti di non titolari: Milik, Openda, Adzic, Miretti, Cabal, Zhegrova.
A questi nomi si aggiungerà senz'altro Kostic, in scadenza, oltre alle riflessioni che verranno fatte sul futuro di Vlahovic.
Resta il fatto che ovviamente circa i 2/3 della rosa sarà ai nastri di partenza anche della prossima stagione.

L'attacco potrebbe essere totalmente rivisto nel caso con Vlahovic non si trovasse l'intesa: anche se si dovesse dare un'altra chance a David, ci sarebbe comunque da prendere una prima punta più redditizia in zona gol e almeno un sostituto dei partenti Openda e Milik.

A centrocampo, come dici giustamente, serve un robusto innesto di qualità, a costo di panchinare uno tra Locatelli, McKennie e Thuram.

Il difensore in grado di impostare credo arriverà solo in caso di remunerativa cessione di un titolare (indiziati Kelly o Bremer).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma non credo che il Barcellona o il Bayern punterebbero su di lui. Rispetto ai catalani mi sembra proprio fuori contesto uno con le sue caratteristiche, nel Bayern probabilmente farebbe la riserva. Comunque si prenda una decisione, dentro o fuori, siamo a maggio, se bisogna sostituirlo occorre organizzarsi per tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

I freschi rinnovi resteranno sicuramente. 
Io in realtà facevo un discorso allargato alla intera rosa (24 elementi) difatti ho citato probabilissime cessioni o prestiti di non titolari: Milik, Openda, Adzic, Miretti, Cabal, Zhegrova.
A questi nomi si aggiungerà senz'altro Kostic, in scadenza, oltre alle riflessioni che verranno fatte sul futuro di Vlahovic.
Resta il fatto che ovviamente circa i 2/3 della rosa sarà ai nastri di partenza anche della prossima stagione.

L'attacco potrebbe essere totalmente rivisto nel caso con Vlahovic non si trovasse l'intesa: anche se si dovesse dare un'altra chance a David, ci sarebbe comunque da prendere una prima punta più redditizia in zona gol e almeno un sostituto dei partenti Openda e Milik.

A centrocampo, come dici giustamente, serve un robusto innesto di qualità, a costo di panchinare uno tra Locatelli, McKennie e Thuram.

Il difensore in grado di impostare credo arriverà solo in caso di remunerativa cessione di un titolare (indiziati Kelly o Bremer).

Il budget dipenderà dai tanti giocatori in partenza e dalla formula (se prestito o acquisto) più i vari prestiti che saranno riscattati o torneranno alla base, ma la priorità dovrebbe essere creare una ossatura nuova, magari con un mix di giovani da plasmare e qualche anziano che porti esperienza e carattere, come Lewa o Allison. 

Invece mi sembra che Comolli stia facendo l'opposto per risparmiare parecchio sui cartellini. 

A me interessa un progetto per rinascere, non vedere per altri anni Locatelli, Mckennie Vlahovic titolari, perchè sono giocatori che possono stare nelle rotazioni, non essere titolari fissi. 

Alcuni (non tu) credono che Spalletti trasformerà gente di 26/27/28 anni senza accorgersi che c'è da Novembre e anche con lui abbiamo perso tonnellate di punti contro squadrette a volte facendo gare ignobili. Altri dicono che non c'è di meglio sul mercato, come se il mondo non fosse pieno di squadre che vincono da anni senza i Locatelli e i Vlahovic di turno, nè li cercano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il budget dipenderà dai tanti giocatori in partenza e dalla formula (se prestito o acquisto) più i vari prestiti che saranno riscattati o torneranno alla base, ma la priorità dovrebbe essere creare una ossatura nuova, magari con un mix di giovani da plasmare e qualche anziano che porti esperienza e carattere, come Lewa o Allison. 

Invece mi sembra che Comolli stia facendo l'opposto per risparmiare parecchio sui cartellini. 

La prima parte del tuo post mi trova completamente d'accordo.
Sulla parte in grassetto, dico di non farsi ingannare dalle tante voci.
E' un periodo in cui stiamo sgomitando per assicurarci un posto in Champions e i giornali, conoscendo i disagi del popolo bianconero, ne sparano 2-3 al giorno.
Trovo impossibile che la Juve compri sia Lewa, sia Alisson, sia B. Silva. Sì, risparmi sui cartellini, ma tra ingaggi vicini alla doppia cifra ciascuno, bonus alla firma e commissioni agli agenti, spenderemmo un patrimonio, con la necessità di cambiarne almeno 2 su 3 tra un paio d'anni.
Ci sono ottime chances che uno dei 3 arrivi, ma sicuramente la campagna acquisti sarà un mix di giovani, giocatori di età media e al massimo 2 "attempati", di cui uno non certo con ingaggi da 8-10 milioni.

11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

A me interessa un progetto per rinascere, non vedere per altri anni Locatelli, Mckennie Vlahovic titolari, perchè sono giocatori che possono stare nelle rotazioni, non essere titolari fissi. 

Bisogna trovare il giusto mix, perché un giovane spesso non è subito pronto per scalzare dal ruolo i tre che hai citato, di cui i primi 2 sono stati tra i meno peggio della stagione in corso.

13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Alcuni (non tu) credono che Spalletti trasformerà gente di 26/27/28 anni senza accorgersi che c'è da Novembre e anche con lui abbiamo perso tonnellate di punti contro squadrette a volte facendo gare ignobili. Altri dicono che non c'è di meglio sul mercato, come se il mondo non fosse pieno di squadre che vincono da anni senza i Locatelli e i Vlahovic di turno, nè li cercano. 

Appunto, io dico che il fattore più importante sono i giocatori e che Spalletti, che pure sta facendo un buon lavoro, non può certo fare i miracoli se non gli danno una rosa all'altezza delle ambizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

avercelo Rabiot nel nostro centrocampo

ricordiamoci che era già nostro, per non dargli quei 7 milioni che chiedeva

ne diamo 5  più altri 60 milioni di cartellino per  koopmeiners

con Dybala ancora peggio,avevano l'accordo a 8 milioni

ma l'hanno stracciato per andare a spendere 18 milioni netti di stipendio per pogba e di maria

che in tutti e 2 assieme non hanno portato nulla sul campo

Ma io non parlo del valore dei giocatori, bensì del fatto che tutti battevano cassa, tutti convinti di avere squadroni alle spalle, tutti che sono andati a prendere meno in squadre di non primissima fascia, dybala, o di secondo fascia, rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il Barca voglia una punta che sappia almeno stoppare un pallone, cosa che lo esclude automaticamente.

Il Bayern ad oggi ha il 9 più forte al mondo probabilmente...e che ha almeno altri 3/4 anni ad alti livelli, non vedo cosa se ne faccia di lui.

Non so, mi pare che si sopravvalutati parecchio il buon Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Ma io non parlo del valore dei giocatori, bensì del fatto che tutti battevano cassa, tutti convinti di avere squadroni alle spalle, tutti che sono andati a prendere meno in squadre di non primissima fascia, dybala, o di secondo fascia, rabiot.

si, ufficialmente le cose sarebbero andate così come hai postato tu

però a me rimane il dubbio, ma è mai possibile che  sia sempre colpa dei giocatori brutti e cattivi che chiedono l'impossibile

e mai della società che forse non ce la racconta giusta?

e una volta è dybala, n'altra è rabiot e poi il cattivo era l'americano McKennie,ora è dusan che non vuole firmare

le proposte, ma quali proposte, non lo vogliono rinnovare e scaricano la colpa ancora una volta sul giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta e spera Dusan, tu insieme a quel fenomeno da baraccone di Ristic; come si dice, se aspettate una telefonata da Barca o Bayern "magnate tranquilli".

Non so chi ha visto la semifinale di ieri, noi per arrivare a quel livello qualitativo di gioco e calciatori abbiamo bisogno di fare piazza pulita del 90% dei mezzi giocatori che abbiamo in rosa, a partire dai centrocampisti e a seguire attaccanti e qualche difensore, fare cassa come si può con questi risparmiando suigli ingaggi folli anche recentemente adeguati e poi investire 200-300 milioni in 2-3 anni su 5-6 giocatori di alto livello. POI, FORSE, POSSIAMO PENSARE DI TORNARE A COMPETERE, COMPETERE NON VINCERE, FUORI DA QUESTO MONDO MISEREVOLE CHE E' LA MAFIOTTA LEAGUE.

Il primo a dover togliere il disturbo è proprio Vlahovic  che continua  a pensare, a 26 anni suonati e dopo non essere migliorato di una virgola in 5 anni, di essere un top player ; un pò come ha fatto il pluricitato Rabiot, altro mezzo giocatore che pretendeva la luna perchè perfetto per l'anticalcio di Acciuga, e che non a caso dopo la jUVE ha giocato in squadre di terza fascia come Marsiglia e Milan (di Allegri).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Peccato, ci avevo sperato.

Adesso serviranno tanti soldi per il nuovo attaccante titolare.

O magari ne scoviamo uno a spendere poco,funzionale con quello che chiede Spalletti e che ci fa una caterva di goal.

Poi mi sveglio tutto sudato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

si, ufficialmente le cose sarebbero andate così come hai postato tu

però a me rimane il dubbio, ma è mai possibile che  sia sempre colpa dei giocatori brutti e cattivi che chiedono l'impossibile

e mai della società che forse non ce la racconta giusta?

e una volta è dybala, n'altra è rabiot e poi il cattivo era l'americano McKennie,ora è dusan che non vuole firmare

le proposte, ma quali proposte, non lo vogliono rinnovare e scaricano la colpa ancora una volta sul giocatore

Che ti dico, sono anche società diverse, hanno tutte lo stesso modo di operare?! Può anche essere che sia come dici tu, però di questa generazione di calciatori tendo a non fidarmi molto, secondo me sono troppo condizionati dai loro genitori, procuratori, entourage, che spesso mettono in primo posto il guadagno piuttosto che la carriera del ragazzo. Un caso emblematico è il pogba prime con raiola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve una punta che sia brava tecnicamente nello stretto e che possa dialogare con Yildiz e Conceicao, Vlahovic è bravo in un gioco di contropiede nello spazio e Spalletti mi sembra tutto tranne che un contropiedista. 

Che se ne vada pure.. anche se è l'unico che ci mette carisma quando gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, actarus7 ha scritto:

Un incubo. Basta.

Serve una punta più tecnica e veloce.

Malen della Roma è di 3 livelli superiore.

Invece ci serve un centravanti di peso forte di testa, per sfruttare i cross di Conceicao e Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.