Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Dai amico,  prestazione dal punto di vista dell'atteggiamento contro il Verona a dir poco vergognosa....poi ci mancherebbe anche che non riesci a tirare e renderti pericoloso in casa contro una retrocessa....

 

ma è stata una partita di un livello tecnico e di prestazione imbarazzante 

Quando pareggi con Lecce, Sassuolo, Verona, Torino ecc non si può parlare di “partita dominata”. Una volta ti può capitare ma che sia la normalità, no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Frascal ha scritto:

Col Milan saremmo sopra noi per differenza reti. In realtà per la matematica certezza della champions dipendiamo ancora da risultati da Roma e Como come riportato da un altro utente prima

La champion dipende da noi dato che siamo avanti in classifica.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire....

Noi vogliamo restare aggrappati al ricatto vlaho, come fosse l'ultimo.attaccante sulla terra? Ma stiamo.scherzando? Gli altri prendono Mahlen che segna come un ossesso e nessuno sapeva chi fosse,....noi scouting zero.....

Ma dove vogliamo andare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

La champion dipende da noi dato che siamo avanti in classifica.

Diciamo che non siamo proprio fortunati amico mio, i match decisivi contro le due squadre che più ci odiano nel campionato e la cui vittoria farebbe dimenticare ai tifosi la pessima stagione giocata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Diciamo che non siamo proprio fortunati amico mio, i match decisivi contro le due squadre che più ci odiano nel campionato e la cui vittoria farebbe dimenticare ai tifosi la pessima stagione giocata.

 

E, soprattutto, non perdiamo dal 21/02 .brr 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dalla dichiarazioni di Spalletti sui difetti di questa squadra direi che le sue richieste sul mercato sono 

 

un difensore che sappia impostare dal basso

un centrocampista/trequarti di qualità 

un attaccante come Vlahovic o rinnovare Vlahovic

 

 

vediamo se mister money ball riesce a fare danni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq dalla dichiarazioni di Spalletti sui difetti di questa squadra direi che le sue richieste sul mercato sono 

 

un difensore che sappia impostare dal basso

un centrocampista/trequarti di qualità 

un attaccante come Vlahovic o rinnovare Vlahovic

 

 

vediamo se mister money ball riesce a fare danni 

Sempre se ci sarà ancora :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Diciamo che non siamo proprio fortunati amico mio, i match decisivi contro le due squadre che più ci odiano nel campionato e la cui vittoria farebbe dimenticare ai tifosi la pessima stagione giocata.

 

Le motivazioni ce li abbiamo pure noi e in campo non ci vanno i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq dalla dichiarazioni di Spalletti sui difetti di questa squadra direi che le sue richieste sul mercato sono 

 

un difensore che sappia impostare dal basso

un centrocampista/trequarti di qualità 

un attaccante come Vlahovic o rinnovare Vlahovic

 

 

vediamo se mister money ball riesce a fare danni 

che poi detta così non sarebbe nemmeno così complicata, se aggiungi 2 o 3 nomi per allungare la panchina e un sostituto di david non un lavoro impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Diciamo che non siamo proprio fortunati amico mio, i match decisivi contro le due squadre che più ci odiano nel campionato e la cui vittoria farebbe dimenticare ai tifosi la pessima stagione giocata.

 

Abbiamo pareggiato in caso contro un Sassuolo dimezzato dalla pertosse e contro il Verona già matematicamente retrocesso.

Direi che il discorso fortuna/sfortuna possiamo metterlo da parte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Abbiamo pareggiato in caso contro un Sassuolo dimezzato dalla pertosse e contro il Verona già matematicamente retrocesso.

Direi che il discorso fortuna/sfortuna possiamo metterlo da parte.

è questo che preoccupa e fa arrabbiare, con 2 di quei 4 punti oggi saremmo più tranquilli, una vittoria e consolidi la cl, magari il terzo posto con vista secondo in caso di capitombolo del napoli, poco probabile lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Parli dello stesso portiere che ti ha salvato le chiappe un paio di partite?

Salvare le chiappe parando l'impossibile?

Ha parato normalmente come si deve fare.

Ma sai benissimo che non è un portiere affidabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq dalla dichiarazioni di Spalletti sui difetti di questa squadra direi che le sue richieste sul mercato sono 

 

un difensore che sappia impostare dal basso

un centrocampista/trequarti di qualità 

un attaccante come Vlahovic o rinnovare Vlahovic

pare sia esattamente ciò che serve alla squadra.

 

Tagliare rami secchi il più possibile, confermare Vlahovic e due acquisti validi.

 

Se non succedono cataclismi,i con queste premesse visto la crescita di quest' anno,il prossimo anno dietro l' Inter ci siamo noi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lucky man ha scritto:

Fatemi capire....

Noi vogliamo restare aggrappati al ricatto vlaho, come fosse l'ultimo.attaccante sulla terra? Ma stiamo.scherzando? Gli altri prendono Mahlen che segna come un ossesso e nessuno sapeva chi fosse,....noi scouting zero.....

Ma dove vogliamo andare?

Rimettiamo i pezzi del puzzle al posto loro o meglio, quello che secondo me è l'ordine meno sbagliato.....

 

Spalletti chiede a gran voce un attaccante fisico già ad ottobre sperando che Comolli nel mercato di gennaio lo accontenti, nel frattempo Dusan si è infortunato mandando in paranoia tattica il Mister, finisce il mercato di gennaio e a Torino arriva un terzino e un'ala sn....... Beh, il Nostro rimane quantomeno confuso, si chiederà se forse non è stato chiaro con il francese, se magari il mangiarane capisce poco il toscano o se forse l'AD fa finta di ascoltare per poi fare di testa sua, chissà..... A questo punto visto che la trattativa del rinnovo con Dusan va per le lunghe pensa bene di mandare un messaggio molto chiaro al proprietario, all'AD e a tutto il popolo juventino: Io volevo SOLO un attaccante chi si occupa di mercato non mi ha accontentato e ora stiamo soffrendo come cani per un micragnoso quarto posto, confermate Vlahovic perché non so a questo punto se ne arriverà un altro e soprattutto con quali caratteristiche tecniche. Ho un ottimo rapporto con il serbo, fatelo firmare, almeno non vi romperò più le balle con l'acquisto dell'attaccante. Nel frattempo sghignazzando il buon Damien aveva rimandato laconicamente la questione rinnovo di Dusan a data da determinarsi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

è questo che preoccupa e fa arrabbiare, con 2 di quei 4 punti oggi saremmo più tranquilli, una vittoria e consolidi la cl, magari il terzo posto con vista secondo in caso di capitombolo del napoli, poco probabile lo so

I 2 punti persi settimana scorsa contro il Verona pesano come macigni, siamo passati a poterci qualificare matematicamente con una giornata di anticipo a giocarci l'ultima con il pannolone con tutte le criticità del caso.

 

Va anche detto che arrivati a questo punto della stagione tutte le squadre hanno dei grossissimi rimpianti (il Milan è da 8 partite che fa pena, la Roma ha pareggiato una partita incredibile contro di noi, il Como per esempio contro l'Atalanta ha giocato quasi tutta partita con l'uomo in più pareggiando e sbagliando alla fine un rigore), bisogna guardare avanti con la consapevolezza che tutto è nelle nostre mani ("concedetemi un pà di paura").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Rinnovo Kalulu: Juventus pronta a raddoppiargli lo stipendio e farlo entrare nel ‘club dei 4’ con un prolungamento fino al 2031

Il futuro di Pierre Kalulu alla Juventus sembra destinato a tingersi ancora più di bianconero, ma con la flemma e la lucidità che lo contraddistinguono in campo. Dopo l’ennesima prova convincente a Lecce, il difensore francese ha chiarito la sua filosofia: un passo alla volta. Prima l’obiettivo Champions con il club, poi prendere il treno che porta al Mondiale negli Stati Uniti, e solo infine la firma sul rinnovo. «Sono contento qui, sto disputando una stagione in crescita. Ora pensiamo a raggiungere il nostro obiettivo, poi dopo il Mondiale e le vacanze ci sarà tempo per parlarne», ha dichiarato sorridente nel post-partita.

 

Nonostante l’attuale accordo scada nel 2029, la dirigenza della Continassa avverte il fiato sul collo delle big europee, con il Manchester United in prima fila. Kalulu è ormai un top player acclarato: leader positivo, punto di riferimento per i giovani e garanzia di rendimento anche nei momenti di tempesta. Per questo motivo, l’intenzione della Juventus è quella di blindarlo prima della spedizione iridata, per evitare che l’esposizione globale della Coppa del Mondo complichi ulteriormente la trattativa.

Il progetto di rinnovo prevede un salto di qualità anche economico: l’obiettivo è inserire Pierre nel “club dei 4”, portando il suo ingaggio dai 2,5 milioni attuali a 4 milioni di euro annui, con un prolungamento del contratto fino al 2031. Kalulu ha già sposato la causa bianconera, rassicurato dalla centralità tecnica che Spalletti gli ha cucito addosso, ma la sua priorità resta il campo. Anche Deschamps sembra ormai intenzionato a non fare più a meno di lui in una Francia che punta a vincere tutto. In questo scenario, il consiglio che filtra dai corridoi della sede juventina è chiaro: meglio chiudere i conti subito, prima che la vetrina mondiale accenda troppo i riflettori su uno dei pilastri della difesa del futuro. Lo riporta Tuttosport.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq dalla dichiarazioni di Spalletti sui difetti di questa squadra direi che le sue richieste sul mercato sono 

 

un difensore che sappia impostare dal basso

un centrocampista/trequarti di qualità 

un attaccante come Vlahovic o rinnovare Vlahovic

 

 

vediamo se mister money ball riesce a fare danni 

Secondo me va benissimo Solet come difensore...Anche con il Cagliari fa un mezzo assist da sinistra.

Per terzino mi va bene anche Tavares della Lazio (anche se è spesso rotto) e quello che serve a Yildiz. Un trattore che ara la fascia.

Trequartista-centrocampista tecnico Bernardo o Brahim.

Attaccante Kolo.

 

minimo partono 100-120ml solo per fare questo misero mercato.

Roba da Real o da City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

I 2 punti persi settimana scorsa contro il Verona pesano come macigni, siamo passati a poterci qualificare matematicamente con una giornata di anticipo a giocarci l'ultima con il pannolone con tutte le criticità del caso.

 

Va anche detto che arrivati a questo punto della stagione tutte le squadre hanno dei grossissimi rimpianti (il Milan è da 8 partite che fa pena, la Roma ha pareggiato una partita incredibile contro di noi, il Como per esempio contro l'Atalanta ha giocato quasi tutta partita con l'uomo in più pareggiando e sbagliando alla fine un rigore), bisogna guardare avanti con la consapevolezza che tutto è nelle nostre mani ("concedetemi un pà di paura").

che poi il problema grosso è la capacità di segnare e chiudere le partite, al di là del gol di kalulu che anche a me che sono ignorante mi sembrava si potesse tranquillamente convalidare poiché il difensore mantiene comunque il controllo palla. E poi pigliamo delle imbucate in difesa ridicole, poche a partita ma sufficienti a farti rovinare il risultato, vedi verona.

 

Vincere con la fiorentina è d'obbligo e poi attendere gli altri risultati, se la roma non vince il derby per noi è praticamente fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq dalla dichiarazioni di Spalletti sui difetti di questa squadra direi che le sue richieste sul mercato sono 

 

un difensore che sappia impostare dal basso

un centrocampista/trequarti di qualità 

un attaccante come Vlahovic o rinnovare Vlahovic

 

 

vediamo se mister money ball riesce a fare danni 

Da quello che si legge: Akè o Senesi, B.Silva, Kolo Muani. Più Allison chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

E, soprattutto, non perdiamo dal 21/02 .brr 

Meh, non credo sinceramente a quel tipo di statistiche

16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Le motivazioni ce li abbiamo pure noi e in campo non ci vanno i tifosi.

I nostri hanno dimostrato ampiamente di non avere quell'animus pugnandi degno delle migliori Juventus, forse sarebbe meglio se ci andassimo noi tifosi in campo...:d

13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Abbiamo pareggiato in caso contro un Sassuolo dimezzato dalla pertosse e contro il Verona già matematicamente retrocesso.

Direi che il discorso fortuna/sfortuna possiamo metterlo da parte.

Difatti...Pareggiato...Speriamo che invece non ci prendano a ceffoni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Da quello che si legge: Akè o Senesi, B.Silva, Kolo Muani. Più Allison chiaramente

Akè oggi al City percepisce un ingaggio lordo di circa 8,3ml di sterline (circa 10ml di euro), secondo me stiamo un po' fuori dei parametri mentre Senesi con le sue richieste da sceicco arabo ( 5ml di sterline nette l'anno) non credo possa rientrare nel roster dei difensori bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

che poi il problema grosso è la capacità di segnare e chiudere le partite, al di là del gol di kalulu che anche a me che sono ignorante mi sembrava si potesse tranquillamente convalidare poiché il difensore mantiene comunque il controllo palla. E poi pigliamo delle imbucate in difesa ridicole, poche a partita ma sufficienti a farti rovinare il risultato, vedi verona.

 

Vincere con la fiorentina è d'obbligo e poi attendere gli altri risultati, se la roma non vince il derby per noi è praticamente fatta.

Sulla carta il prossimo turno è meno complicato per noi e Como mentre l'ultima giornata è meno complicato per Roma e Milan, vediamo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Diciamo che non siamo proprio fortunati amico mio, i match decisivi contro le due squadre che più ci odiano nel campionato e la cui vittoria farebbe dimenticare ai tifosi la pessima stagione giocata.

 

Quelli che giocano nella Fiorentina di cosa sia la rivalità tra noi e loro non sanno manco cosa sia, sono salvi, saranno scarichi, sta a noi semplificare la partita evitando di fare come nelle ultime gare interne... il discorso varrebbe pure per chi gioca nel Toro, ma li saranno spinti dai tifosi. Pensiamo ad un match per volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo problemi a segnare per 2 motivi principali: il 1 è la punta , la seconda è che Yldiz giocando largo non va mai a rifinire sulla trequarti per assist o tiro, ma perde tempo sulla linea laterale, quando si capira che lui deve giocare dietro la punta, anche se tocca meno palloni nel traffico, è importante che li tocchi al limite dell area e non sulla linea in cui viene triplicato contro le squadre che ti aspettano basse, tutti hanno capito come difendersi contro di noi...in casa con la Fiormerdina Boga Yldiz Conceicao dietro a Vlahovic e si va aggressivi a cercare immediatamente di chiuderla nei primi 30 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.