Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 ore fa, Batik ha scritto:

Questo è il titolo della discussione:

" Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell' inter, si indaga su incontro tra i due. PM "arbitri graditi all'inter e pressione al Var".

Scusa se è poco, però ritengo che la discussione ha motivo di rimanere aperta e seguita.

Il 25 aprile...... ok e dopo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascione deve tirare fuori qualcosa, anche di piccolo e non penalmente rilevante, ma che sia sufficiente per la giustizia sportiva (che ricordo non ha ancora ricevuto tutti i fascicoli dell' inchiesta, e questo spiega anche perché le tempistiche non contano nulla, alla procura dei calendari frega zero), qualcosa che vada a coinvolgerli direttamente, che non gli lasci scampo.

Altrimenti sarà un boomerang coi pagliacci prescritti che andranno blaterando di indagini che non hanno portato a nulla, che hanno scavato e non hanno trovato niente e bla bla bla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sentimento popolare non viene alimentato...

La differenza che fa la Propaganda... o la Propaganda che fa la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robertop88 ha scritto:

Calendari no. Ma se ci fosse qualcosa di serio sui cartonati sarebbe già uscito con trasmissione fascicoli alla procura sportiva

della procura sportiva gliene frega quanto la stesura dei calendari. E c'é il segreto istruttorio. Tutte supposizioni tue campate in aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, GipiLamberti said:

Ascione deve tirare fuori qualcosa, anche di piccolo e non penalmente rilevante, ma che sia sufficiente per la giustizia sportiva (che ricordo non ha ancora ricevuto tutti i fascicoli dell' inchiesta, e questo spiega anche perché le tempistiche non contano nulla, alla procura dei calendari frega zero), qualcosa che vada a coinvolgerli direttamente, che non gli lasci scampo.

Altrimenti sarà un boomerang coi pagliacci prescritti che andranno blaterando di indagini che non hanno portato a nulla, che hanno scavato e non hanno trovato niente e bla bla bla

Sinceramenrte di quel che dicono gli onesti a noi deve fregare 0. Come dico da sempre, se non vivessimo nella repubblica delle banane ma in un paese serio, sarebbero in C da decenni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jimmyw ha scritto:

Il sentimento popolare non viene alimentato...

La differenza che fa la Propaganda... o la Propaganda che fa la differenza

Così dovrebbe essere condotta un'indagine , non come nel nostro caso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona che è stata nell'ambiente calcistico per anni, mi ha detto che da qui alla fine dell'estate usciranno parecchie altre cose, ma non solo sugli arbitri, ma proprio su altri nomi legati al calcio e intercettazioni molto più compromettenti di quello che si possa pensare e di conseguenza nuovi indagati. L'Inter, a detta sua, subirà delle punizioni, che non saranno date dalla giustizia sportiva, ma da quella ordinaria.

Ora, io prendo queste cose tutte con molta attenzione, ma siccome questo è uno che ha frequentato per diversi anni gli ambienti calcistici, tendo a fidarmi, o per meglio dire...lo spero vivamente. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Una persona che è stata nell'ambiente calcistico per anni, mi ha detto che da qui alla fine dell'estate usciranno parecchie altre cose, ma non solo sugli arbitri, ma proprio su altri nomi legati al calcio e intercettazioni molto più compromettenti di quello che si possa pensare e di conseguenza nuovi indagati. L'Inter, a detta sua, subirà delle punizioni, che non saranno date dalla giustizia sportiva, ma da quella ordinaria.

Ora, io prendo queste cose tutte con molta attenzione, ma siccome questo è uno che ha frequentato per diversi anni gli ambienti calcistici, tendo a fidarmi, o per meglio dire...lo spero vivamente. 

Ma infatti in gioco ci sono cose molto più gravi della giustizia sportiva. È qui ancora non si è capito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se dovessero esserci conseguenza dal punto di vista della giustizia ordinaria, sarebbero inevitabili anche nella giustizia sportiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parlamento stanno volando gli stracci.

tuttavia hanno i tentacoli ovunque percio non mi aspetto nulla 

55 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sei troppo ottimista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Sei troppo ottimista. 

Mi hai anticipato.

Abodi scherzato letteralmente da Berruto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Mi hai anticipato.

Abodi scherzato letteralmente da Berruto

Posso sapere cosa (Abodi)? Scusami se chiedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, afa7 ha scritto:

Posso sapere cosa (Abodi)? Scusami se chiedo 

Quoto

“Riconosco al ministro Abodi un record: è il ministro con la più grande distanza tra quello che dice e quello che fa. Da mesi parla della riforma della giustizia sportiva e poi accetta che a coordinare la commissione che dovrebbe farla sia Marco Di Paola, sulla cui vicenda elettorale un procuratore ha segnalato possibili brogli. Ma il problema non è una persona ma il sistema che Abodi continua a osservare come uno spettatore e non come il ministro competente. Un sistema dove la politica occupa lo sport mentre racconta che vorrebbe liberarlo”. Lo dichiara il deputato e Responsabile Sport del Partito Democratico, Mauro Berruto in replica al ministro Abodi durante il Question Time alla Camera.
“Sono 7 – avverte il dem - i parlamentari o sottosegretari che presiedono federazioni, enti di promozione sportiva, leghe e club che ricevono denaro pubblico da 'Sport e Salute' dove nel CdA ricompare una nomina del ministro Abodi, una persona radiata da un ente di promozione sportiva. È questo il segnale che il ministro vuole dare allo sport italiano?”
“Dovevate portare lo sport nelle scuole e nelle periferie – sottolinea il parlamentare PD - e invece rincorrete poltrone e grandi eventi. Il governo ha costruito un sistema dove i controllori e controllati stanno dalla stessa parte del tavolo, esattamente come con la giustizia sportiva diventata una clava da brandire contro gli avversari sul campo o sulle poltrone”. “Il ministro ora si difende con un 'non l'ho nominato io' ma lui stesso fa parte della commissione coordinata da Di Paola, non è un passante, né l'avventore del Bar Sport. La sete di potere di questo governo si accanisce contro chi ogni sera apre una palestra: sono loro che tengono in piedi lo sport italiano, non certo grazie a voi, ma malgrado voi. Dopo 4 anni, basta dichiarazioni, Abodi faccia il ministro”, conclude Berruto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, burrico ha scritto:

Ci è andato giù pesante. 

Per questo anche il ministro è al bivio, come tutto il mondo pallonaro italiano. 

Vediamo quando si muoveranno (sono certo cambieranno molte cose).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Aspettando la terza... said:

Sei troppo ottimista. 

Se non vuoi metterti tutte le volte tu con il c**o contro il muro DEVI esserlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Demone ha scritto:

"Altri nomi legati al calcio"

Speriamo non Carnevali che è in arrivo da noi 

Che tra l'altro è sempre stato ultravicino a marotta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, michele.i ha scritto:

allora è lui, come firma con Elkann avviso di garanzia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando verrà tutto fuori mi toccherà sorbirmi anche le parole di solidarietà del nostro DS , testimone di nozze , e del proprietario …. A minimizzare , tendendo una mano. 

Intanto Abodi ha tirato delle belle bordate al neo presidente Figc e ha fatto preparare i ricorsi. 

Buona estate 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, michele.i ha scritto:

Giovanni Carnevali detto "Giorgio"... 🙃🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Intanto Abodi ha tirato delle belle bordate al neo presidente Figc e ha fatto preparare i ricorsi. 

chi è il neo Presidente? e le elezioni del 22/06?

mi sono perso qualche cosa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zacmayo ha scritto:

Quando verrà tutto fuori mi toccherà sorbirmi anche le parole di solidarietà del nostro DS , testimone di nozze , e del proprietario …. A minimizzare , tendendo una mano. 

Buona estate 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel masso grosso e pesante è stato calato. 

dovremo fare le scuse ai catonati e risarcirli con qualche leggina ad hoc.

in compenso noi per gli scontri nel derby..... che cosa rischiamo? quanti punti di penalizzazione per responsabilità oggettiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti