Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Adesso, Lelito87 ha scritto:

Ma apposta ripeto di spiegarmi perché non capisco giuro cosa potrebbe accadere da adesso in poi. Tu vedi ancora possibile un danno all'Inter concreto?

Sono stati iscritti tra gli indagati. Gli è arrivato un avviso di garanzia . Lo scopriamo dopo l’archiviazione . 

Stai seguendo …. Qualcuno ha messo le cose apposto ma escono cose che non tornano 

1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Su queste basi Chinè archivia dopo 2 settimane sefz

Non vede l'ora

Neppure io 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava leggere il nome: Ascione, una garanzia, e si evitavano 2 mesi di fantasie.

Finita la commedia napoletana.

Jamme Ja guaglio'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Archiviata ma Inter indagata.

Non hanno ritenuto sufficienti le pressioni per la frode sportiva su sensi di legge

Capito indagati però messo tutto sotto banco per non alzare polveroni fino alla richiesta di archiviazione decisa dall'ultras con la cover della Merdeka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Grazie che ci apri gli occhi 

Bah...ho un età e ne ho viste talmente tante che pure questa sembra destinata...la Juve sarà sempre nel mio cuore ma sinceramente non credo più in questo calcio di soldi e politica...senza una giustizia,francamente mi chiedo come fate ancora a crederci...eh no,non sono felice...non lo sono perché mi sento derubato di quello che una volta era una passione che nel 2006 era diventata un misto passione/rancore.

Gli ultimi anni tra plusvalenze farlocche,punti tolti hanno spostato l'ago della bilancia sul rancore...dopo questa sono stanco,rivedo il 2006 al contrario e mi accorgo per l'ennesima volta che non è cambiato nulla...questi ne fanno una più del diavolo 😈 tra iscrizioni al campionato taroccate,stadio,ultras assassini,quasi 1 miliardo di debiti,amici dappertutto per non farli fallire...

Eh no,basta...questo NON è più calcio,non mi riguarda più...af....o tutto,non ho mica ammazzato nessuno per farmi il sangue amaro.

Interfogna.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lelito87 ha scritto:

Ma apposta ripeto di spiegarmi perché non capisco giuro cosa potrebbe accadere da adesso in poi. Tu vedi ancora possibile un danno all'Inter concreto?

Il danno cè già . Hanno detto “ nessun indagato” . Hanno ricevuto avvisi di garanzia . Dovranno risponderne pubblicamente. 

Sono curioso di vedere come la gireranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Capito indagati però messo tutto sotto banco per non alzare polveroni fino alla richiesta di archiviazione decisa dall'ultras con la cover della Merdeka.

Indubbiamente vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco quello che dico da settimane: 

Politicamente parlando sono il club più potente al mondo, secondi forse solo al Real Madrid. 

Incredibile come riescano sempre a passarla liscia ed a restare immacolati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Bah...ho un età e ne ho viste talmente tante che pure questa sembra destinata...la Juve sarà sempre nel mio cuore ma sinceramente non credo più in questo calcio di soldi e politica...senza una giustizia,francamente mi chiedo come fate ancora a crederci...eh no,non sono felice...non lo sono perché mi sento derubato di quello che una volta era una passione che nel 2006 era diventata un misto passione/rancore.

Gli ultimi anni tra plusvalenze farlocche,punti tolti hanno spostato l'ago della bilancia sul rancore...dopo questa sono stanco,rivedo il 2006 al contrario e mi accorgo per l'ennesima volta che non è cambiato nulla...questi ne fanno una più del diavolo 😈 tra iscrizioni al campionato taroccate,stadio,ultras assassini,quasi 1 miliardo di debiti,amici dappertutto per non farli fallire...

Eh no,basta...questo NON è più calcio,non mi riguarda più...af....o tutto.

Interfogna.jpg

Questo è un altro discorso. Capibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Infatti non è archiviata, ma è stata richiesta l'archiviazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Politicamente parlando sono il club più potente al mondo, secondi forse solo al Real Madrid. 

Occhio a Saviano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Il danno cè già . Hanno detto “ nessun indagato” . Hanno ricevuto avvisi di garanzia . Dovranno risponderne pubblicamente. 

Sono curioso di vedere come la gireranno 

Io però voglio il danno sul campo, la retrocessione minimo, non il danno d'immagine che durerà una settimana, poi tutti di nuovo amici e tutti di nuovo allo stadio a gridare Juve m.... Perché quello succederà se non la retrocedono, i tifosi avversari continueranno a pensare che la Juve ruba, l'Inter è stata infangata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Si ma è davvero raro, anzi rarissimo, che un GIP riapra un'indagine che la stessa procura ritiene chiusa e dove lei ritiene che non vi è nulla...Non dico che il GIP nemmeno ci guarda, ma gli darà un'occhiata.

Poi il presidente del tribunale di Milano è pure interista, vuoi dare una seccatura al capo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Come potere penso siano decisamente sopra al Real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi,a pensarci bene,cosa se ne facevano di Paz e Palestra quando con questo sistema posso vincere anche schierando l’Under 23.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi indagata ma archiviato. Ora Chinè mettere le carte insieme a quelle su Osimhen, griderà forza inter e partirà per le vacanze...

ah perchè non era già in vacanza negli ultimi 3 mesi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Si ma è davvero raro, anzi rarissimo, che un GIP riapra un'indagine che la stessa procura ritiene chiusa e dove lei ritiene che non vi è nulla...Non dico che il GIP nemmeno ci guarda, ma gli darà un'occhiata.

Poi il presidente del tribunale di Milano è pure interista, vuoi dare una seccatura al capo?

Ce ne fosse uno del Milan a Milano. Ma ndo stanno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Tangentopoli in poi è uscito di tutto dalla Procura di Milano, ma essendo la Merdeka la squadra del cuore del procuratore capo che fosse indagata lo si scopre a giochi fatti, e poi uno deve ancora credere alla giustizia in questo paese ma per carità di Dio.

Mentre gli altri appena sono indagati vengono subito buttati al centro del circo mediatico per poter avere il preprocesso dal popolino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

E anche i loro tifosi sanno che nessuno li potrà toccare, ormai fanno quello che vogliono.

Sabato ero al concerto di Max Pezzali e c'era un gruppo di feccia che ogni fine canzone gridava Inter per tipo 15 secondi, hanno anche incendiato un bicchiere.

Risultato? Nessuno è stato sbattuto fuori, anzi, hanno continuato a sbraitare fino a fine concerto, rovinandolo a chi stava vicino, me compreso.

Sono come la loro società, il giorno in cui la seconda squadra di Milano fallirà potrò morire in pace. Maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuvexSempre... ha scritto:

Io però voglio il danno sul campo, la retrocessione minimo, non il danno d'immagine che durerà una settimana, poi tutti di nuovo amici e tutti di nuovo allo stadio a gridare Juve m.... Perché quello succederà se non la retrocedono, i tifosi avversari continueranno a pensare che la Juve ruba, l'Inter è stata infangata

No no . Non è più così . Li hanno indagati. Li hanno voluto salvare mentre a noi ci hanno affossato. 

Tutta la gestione mediatica è stata indegna finora nonostante la serietà del pm . 

In un mondo civile , non reale , civile . Si aprono i riflettori su questa cosa e si inizia un dibattito. Altrimenti siamo a livello di Uganda . Con tutto il rispetto per gli Ugandesi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesta archiviazione per rocchi. Vero che la giustizia sportiva DOVREBBE seguire altre strade. E ci speriamo. 

Ma questa somiglia a una pietra tombale. 

Con buona pace di chi crede nello sport e nella giustizia.

E anche di chi ci ha sbomballati con faccette e strizzatine di occhi messe lì a caso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti