Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Message added by LadyJay

Recommended Posts

24 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io mi domando come si possa pensare di mandare ad arbitrare qualcuno entrato in un inchiesta per frode sportiva  

Messaggio chiaro : l'inchiesta è già bella che morta e sepolta.

Se qualcuno a 360 gradi aveva dei dubbi hanno chiarito chi comanda.

 

Poi si può continuare a sperare chè da Ignazio in giù siamo tutti terrorizzati da un PM di Milano, ma soprattutto che stanno fermi senza smuovere mari e monti per tutelare,  ribadire e mettere in pratica il loro potere.

 

PS inchiesta che non viene più nemmeno minimamente menzionata...... sarà un caso ???

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi… io mollo. Finisce qui per me … non riesco più a crederci . 
 

 

 

 

Ho appena letto cosa ha detto Helkhan a Giardini Naxos 

 

  • Confuso 1
  • Triste 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Farò un giro sulla sua tomba un giorno.

A predappio sefz

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Messaggio chiaro : l'inchiesta è già bella che morta e sepolta.

Se qualcuno a 360 gradi aveva dei dubbi hanno chiarito chi comanda.

 

Poi si può continuare a sperare chè da Ignazio in giù siamo tutti terrorizzati da un PM di Milano, ma soprattutto che stanno fermi senza smuovere mari e monti per tutelare,  ribadire e mettere in pratica il loro potere.

 

PS inchiesta che non viene più nemmeno minimamente menzionata...... sarà un caso ???

 

No , non è un caso. Infatti l’inchiesta va avanti spedita 

1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Tuttosport on fire.

 

Le designazioni di Tommasi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
37 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io mi domando come si possa pensare di mandare ad arbitrare qualcuno entrato in un inchiesta per frode sportiva  

Cioè qualche dirigente o giocatore con un po' di intelligenza a fare sta domanda alle tv

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No , non è un caso. Infatti l’inchiesta va avanti spedita 

Le designazioni di Tommasi 

Che fa parte anche lui di questo sistema,dopotutto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Che fa parte anche lui di questo sistema,dopotutto.

Ha espresso solidarietà come prima cosa 

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ragazzi… io mollo. Finisce qui per me … non riesco più a crederci . 
 

 

 

 

Ho appena letto cosa ha detto Helkhan a Giardini Naxos 

 

Cioè ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Naturalmente stavo scherzando sefz 

 

ora, capisco il vuoto temporale per la partita ma , dico, il corriere ? Gli avete dato un’occhiata a quello che sostiene ? Neppure la gazza si è spinta tanto … chissà chi è il giornalista esperto 

Share this post


Link to post
Share on other sites
26 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sarebbe stato espulso 

Non credo. Avrebbero avvalorato la tesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Spalletti che si rivolge alla telecamera a bordo campo e sembra voler dire qualcosa e poi sparisce l’inquadratura 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/05/09-148517048/elkann_platini_e_la_juve_anni_estremamente_difficili_solo_cos_possono_succedere_cose_belle

Ah vabbè, nulla di strano...classico Elkann, Grandi discorsi ma nei fatti, il nulla.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Ah vabbè, nulla di strano...classico Elkann, Grandi discorsi ma nei fatti, il nulla.

😂😂😂 infatti . Era per fare l’ennesimo post del “ non succederà mai nulla” . 
 

La Juventus vuol dire gioventù e noi in famiglia sappiamo …. Ma fammi il piacere va ! sefz 

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, zacmayo said:

Naturalmente stavo scherzando sefz 

 

ora, capisco il vuoto temporale per la partita ma , dico, il corriere ? Gli avete dato un’occhiata a quello che sostiene ? Neppure la gazza si è spinta tanto … chissà chi è il giornalista esperto 

Che articolo bro

Share this post


Link to post
Share on other sites
38 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Messaggio chiaro : l'inchiesta è già bella che morta e sepolta.

Se qualcuno a 360 gradi aveva dei dubbi hanno chiarito chi comanda.

 

Poi si può continuare a sperare chè da Ignazio in giù siamo tutti terrorizzati da un PM di Milano, ma soprattutto che stanno fermi senza smuovere mari e monti per tutelare,  ribadire e mettere in pratica il loro potere.

 

PS inchiesta che non viene più nemmeno minimamente menzionata...... sarà un caso ???

 

Infatti tutti quelli che vanno in procura è perché hanno il fantacalcio con Ascione.

 

 

  • Haha 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
33 minutes ago, zacmayo said:

Spalletti che si rivolge alla telecamera a bordo campo e sembra voler dire qualcosa e poi sparisce l’inquadratura 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/05/09-148517048/elkann_platini_e_la_juve_anni_estremamente_difficili_solo_cos_possono_succedere_cose_belle

Ma te ami farti del male, ma vai a leggere cosa dice quel perdente mediocre che sta rovinando Juve e Ferrari? Ma dai Zac...

  • Grazie 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Dio Zigo Ho visto solo ora il tuo mp.
Ti rispondo così: mio zio (fratello di mio padre), grande juventino e persona di rara intelligenza e cultura, diceva che “…d’altra parteper essere interista bisogna avere una qualche forma di disturbo della personalità, con loro serve tatto”. 
 

Col massimo rispetto, io concordo, ma con un piccoli distinguo: ne conosco non pochi che sono semplicemente idioti. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

@Dio Zigo Ho visto solo ora il tuo mp.
Ti rispondo così: mio zio (fratello di mio padre), grande juventino e persona di rara intelligenza e cultura, diceva che “…d’altra parteper essere interista bisogna avere una qualche forma di disturbo della personalità”. 
 

Col massimo rispetto, io concordo, ma con un distinguo: ne conosco non pochi che sono semplicemente idioti. 

Non so se i disturbi siano solo della personalità. Di certo normalissimo non puoi essere

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

@Dio Zigo Ho visto solo ora il tuo mp.
Ti rispondo così: mio zio (fratello di mio padre), grande juventino e persona di rara intelligenza e cultura, diceva che “…d’altra parteper essere interista bisogna avere una qualche forma di disturbo della personalità”. 
 

Col massimo rispetto, io concordo, ma con un distinguo: ne conosco non pochi che sono semplicemente idioti. 

Non so se i disturbi siano solo della personalità. Di certo normalissimo non puoi essere

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non so se i disturbi siano solo della personalità. Di certo normalissimo non puoi essere

Per tifare Inter devi essere disturbato e basta .sisi.sisi.sisi 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
43 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Per tifare Inter devi essere disturbato e basta .sisi.sisi.sisi 

Sono nati da una nostra orribile diarrea nel 1908, purtroppo. Quel giorno al Diavolo venne un attacco irrefrenabile di diarrea e come risultato nacquero questi pezzi di m…a.

 

 

  • Grazie 2
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

cambia nulla con o senza Rocchi. L'arbitro di oggi che ci ha fischiato il fischiabile contro, mentre al Lecce era tutto concesso, era di ... Como 

 

Di tanti arbitri che potevano scegliere, hanno preso un arbitro nato nella stessa Città che si sta giocando un posto Champions insieme a noi 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.