Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mr. November ha scritto:

Dubito ne possa arrivare anche solo uno tra i tre citati (purtroppo, io li prenderei tutti e tre, figurati). Il fatto che su un Nico Paz ci stia lavorando l'Inter da mesi, poi, mi da anche particolarmente fastidio perchè una volta su questi giocatori della serie A ci fiondavamo noi prima di tutti. Poi magari non lo prendono eh, non è questo il punto. Ma è che noi neanche ci abbiamo pensato, a differenza loro. Comunque io nella lista inserirei anche Bernardo Silva, che per esperienza, classe, qualità tecniche e carattere, è un profilo ideale alle nostre esigenze 

L'unica cosa che mi preme sottolineare è di non aspettarsi da Bernardo un impatto alla Pirlo

Farà sicuramente la differenza e sposterà moltissimo, ma Pirlo era di un'altra categoria

Imho...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

L'unica cosa che mi preme sottolineare è di non aspettarsi da Bernardo un impatto alla Pirlo

Farà sicuramente la differenza e sposterà moltissimo, ma Pirlo era di un'altra categoria

Imho...

Beh, Pirlo è stato probabilmente il centrocampista italiano più forte di sempre. Impattare come Pirlo è qualcosa di raro. 

Però mi aspetterei comunque un impatto importante da parte del portoghese, questo si. In una zona di campo in cui servono classe, intraprendenza, visione di gioco, rifinitura, tutte caratteristiche che non abbiamo. In più porterebbe una buona dose di esperienza e leadership, altre caratteristiche di cui necessitiamo. 

E poi sarebbe a zero (vabene, le commissioni, ma per quanto onerose non arriveremmo mai a 50-60 milioni, che è il prezzo minimo per prendere un giocatore forte e affermato che possa fare la differenza - sulla carta, perchè poi nella realtà noi 50-60 li abbiamo spesi e non è proprio andata bene)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

A noi serve il centravanti forte, poi quanto fisico abbia, è relativo. Anche perchè, se è forte è già implicito che sappia usare bene il fisico, un centravanti. 

Poi per saper fare "sboom" non è necessario che un centravanti sia due metri e venti e pesi 150 kg. Cavani era un centravanti fortissimo, anche fisico, pur non essendo un armadio. Idem Suarez, idem Higuain. Lo stesso Eto'o, ma anche Batistuta. Tutti attaccanti fortissimi, che segnavano in tutti i modi, di rapina, capaci di dialogare, ma soprattutto che segnavano 

A quanto dice Momblano Spalletti vedrebbe in Muani una sorta di Osimhen o meglio, lo vorrebbe plasmare in quel modo sempre che Comolli o chi per lui riesca a prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Natural said:

Sarebbe impossibile almeno in casa contro Lecce Verona Torino Bologna Genoa Udinese... giocare con :

Bernardo Locatelli 

Conceicao Diaz Yldiz 

Vlahovic 

?

Per me questo McKennie non lo schiodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Lui sarebbe un colpaccio e dubito rifiuterebbe dal momento che il prossimo anni con ogni probabilità si gioca la Conference. Credo però che si porti dietro ancora le vecchie accuse e non sarebbe un'operazione mediaticamente facile.

Greenwood con se porta dietro un altro problema quasi insormontabile: la clausola che permette allo United di trattenere per se il 50% di quanto spuntato dal Marsiglia in caso di cessione.

Pagato sui 30ml credo che possano cederlo per non meno di 70ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A quanto dice Momblano Spalletti vedrebbe in Muani una sorta di Osimhen o meglio, lo vorrebbe plasmare in quel modo sempre che Comolli o chi per lui riesca a prenderlo

Kolo Muani da noi ha fatto bene, ci potrebbe anche stare. Non è un fenomeno, ma è abbastanza completo, perchè tra le varie cose è molto bravo anche di testa. A mio avviso per essere uno veramente forte gli manca il tiro, soprattutto da fuori area. A me piacciono gli attaccanti che sanno calciare da tutte le posizioni. Ma sono merce sempre più rara in questa generazione dei "calcianti di piatto" 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Kolo Muani da noi ha fatto bene, ci potrebbe anche stare. Non è un fenomeno, ma è abbastanza completo, perchè tra le varie cose è molto bravo anche di testa. A mio avviso per essere uno veramente forte gli manca il tiro, soprattutto da fuori area. A me piacciono gli attaccanti che sanno calciare da tutte le posizioni. Ma sono merce sempre più rara in questa generazione dei "calcianti di piatto" 😄

Muani ha un valore residuo di circa 35ml, ad oggi credo che sul mercato sia uno degli attaccanti con un maggior quoziente costo/resa, sempre che il PSG si "accontenti" di 35ml........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Orphen ha scritto:

domanda da porre a chi è del mestiere, non ho elementi per dirti com'è messa la nostra area scouting

sicuramente un top club come il nostro conosce benissimo questi giocatori...dipende poi dalla politica del club, oggi lo scouting è sicuramente verticale, operativo e funzionante per la NG, mentre per la prima squadra si preferisce subire il mercato degli agenti/intermediari per avere giocatori "pronti"...

in questo spazio ci sono persone che hanno la giusta expertise per darti un quadro della situazione

Grazie come sempre 🙏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim, Brahim, finalmente na parvenza di serieta’..

Sarebbero dei top acquisti sotto tutti i punti di vista, per Brahim poi, stravedo da sempre, uno di quei fantasisti che quando ha il pallone ndo va lo sa solo lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per Vlahovic occhio al Bayern, la Juve non farà offerte a rialzo ad oggi tutto fermo

michele de blasis

Dusan 2045 :8

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dialoghi avviati con il PSG per Kolo Muani 

La dirigenza bianconera sta portando avanti i contatti con l’entourage del giocatore e con il Paris Saint-Germain, in attesa di un possibile summit per entrare nel vivo della trattativa. Kolo Muani, già nella seconda parte della stagione 2024-25 in prestito alla Juventus, ha lasciato un buon ricordo grazie ai 10 gol in 22 partite.

Gazzetta.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per Vlahovic occhio al Bayern, la Juve non farà offerte a rialzo ad oggi tutto fermo

michele de blasis

Se lo dice De Blasis allora rinnoverà sicuramente, in confronto Giovanni Albanese è Fabrizio Romano 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kim potrebbe diventare un nome reale per la juventus

romeo agresti

A volte mi sembra che il mio lavoro non abbia alcun impatto, come se non contribuissi a nulla e potessi sparire senza che nessuno se ne accorga. Come se stessi solo spostando pixel su uno schermo mentre il mondo continua a girare esattamente allo stesso modo. Alcuni giorni mi chiedo sinceramente se quello che faccio qui abbia davvero un senso.

Poi mi ricordo che c’è un tizio a torino il cui lavoro è identificare Kim come possibile difensore per la juve, e ritrovo fiducia in me stesso. :) 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

michele de blasis

Beh, per loro sarebbe solo un panchinaro al posto di quell'altro wc di Jackson .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Manco da un bel po qua dentro per via del topic su Rocchi 😂

ho visto un po’ mentre lavoravo la diretta di Zampini

ne mandano anche Comolli?

La roba su Rocchi si dissolverà come una bolla di sapone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

rinnovo le due occasioni:

Fabio Vieira, all'Amburgo in prestito via Arsenal, classe 2000

Guirassy del BVB che vuole andar via, perfetto se resta il serbo per completare l'attacco

Guirassy è piu forte del Serbo, se non ha costi folli perfetto da affiancare a Muani o un altro piu fisico tipo Pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sarebbe impossibile almeno in casa contro Lecce Verona Torino Bologna Genoa Udinese... giocare con :

Bernardo Locatelli 

Conceicao Diaz Yldiz 

Vlahovic 

?

No non lo è ma in pratica Yldiz fa l.esterno di centrocampo a 4, per me ha piu senso metterlo dietro la punta e prendere un esterno di gamba di livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kim, Brahim, finalmente na parvenza di serieta’..

Sarebbero dei top acquisti sotto tutti i punti di vista, per Brahim poi, stravedo da sempre, uno di quei fantasisti che quando ha il pallone ndo va lo sa solo lui.

Brahim ha senso se non viene silva, è cmq un giovatore di livello quindi va bene, non ci spenderei un patrimonio..Kim giocatore in calo atletico e stra panchinaro al Bayern, assolutamente lasciare andare a fare danni altrove, ce ne sono molti prendibili con ingaggi bassi e fisicamente ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.