Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bernardo Silva verso la scelta per il futuro, il portoghese ha chiamato tre ex bianconeri per farsi raccontare la Juve"

Post in rilievo

Bernardo Silva a giorni scioglierà i nodi sul proprio futuro ma delle conclusioni pare siano già arrivate: non vorrebbe andare a svernare in un campionato di seconda-terza fascia e nonostante le maxi-offerte, "approdo negli Stati Uniti o in Arabia Saudita" non è al momento in cima ai suoi pensieri. Così come il possibile ritorno in patria visto, che c’era stato un sondaggio da parte del Benfica. Il Galatasaray è pronto a mettere sul piatto un biennale da 10 milioni all’anno più un ricco bonus alla firma, cifre inferiori da quanto può offrirgli la Juventus (6 milioni netti a stagione più 2 di bonus, 1 in caso di Champions e 1 legato a presenze e gol) fino al 2028 con opzione per il 2029. Una proposta interessante che Bernardo Silva sta valutando anche con amici e colleghi, ha chiesto informazioni ad alcuni grandi ex juventini degli ultimi anni: Danilo, Cr7 e Cancelo. Dai tre le relazioni sono state più che positive: ora palla al giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di una volta non c’è bisogno di farsela raccontare, su quella di oggi meglio che sappia il meno possibile

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno intercettato!

Andiamo in B

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe bello ma, almeno io, non ci faccio la bocca perchè poi potrei rimanerci TERRIBILMENTE male!

Comunque se cerca una sfida stimolante, quale migliore occasione di cercare di riportarci a vincere dopo un po di anni di magra

Detto ciò un suo ingaggio passa dal piazzamento Champions, non credo voglia farsi l'Europa League 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh lo dirò perché sono di parte, ma la Juve non deve fare competizione con nessuno. Con o senza Champions, con ingaggio più alto o più basso rispetto ad altri. La Juve è la Juve, e resta uno dei club più famosi al mondo e tra quelli con il numero più alto di campioni e palloni d'oro. B Silva può andare tranquillamente a prendersi i soldi turchi o arabi ma ci perderà lui in prestigio. Potrei capire solo se scegliesse il Barcellona . 

4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Il Galatasaray sta sempre in mezzo alle palle 

Ma poi non si capisce da quando sono diventati ricchi sfondati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fanno i turchi ad offrire cifre di quel tipo? non mi sembra che sguazzino nel petrolio o nelle gigafactory IA.... 

2anni si puo' fare, nn di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe l'acquisto più fondamentale di questa sessione di mercato. Titolare nel city, capitano, ha vinto praticamente tutto e lo ha fatto da protagonista, non giovanissimo ma neanche troppo avanti con l'età. Potrebbe rappresentare quello che fu Pirlo per la prima juve di Conte.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, re david ha scritto:

Va beh lo dirò perché sono di parte, ma la Juve non deve fare competizione con nessuno. Con o senza Champions, con ingaggio più alto o più basso rispetto ad altri. La Juve è la Juve, e resta uno dei club più famosi al mondo e tra quelli con il numero più alto di campioni e palloni d'oro. B Silva può andare tranquillamente a prendersi i soldi turchi o arabi ma ci perderà lui in prestigio. Potrei capire solo se scegliesse il Barcellona . 

Il blasone non si perde mai, però con il trascorrere del tempo può sbiadirsi.
Noi dal 2020/21 ad oggi, siamo un club che in Italia lotta per il quarto posto e in Champions arriva a malapena agli ottavi.
Trofei di queste ultime 6 stagioni: 1 Coppa Italia.

Aggiungiamo il livello non eccelso del campionato italiano, la situazione sconcertante del sistema-calcio italiano, il fatto che la Juve sia sulla strada del risanamento contabile, ed ecco elencati i motivi che mi fanno reputare difficile l'arrivo di uno come Bernardo Silva.
Silva, a differenza dei più attempati Lewandovsky e Alisson, ha 31 anni e mezzo, quindi può dare ancora tanto al calcio.
Gli arrivasse un offerta da Barcellona, Bayern, Real, credo non esiterebbe un attimo ad accettarla. 
Voglio dire, non è necessario che accetti di svernare in Arabia; un calciatore di quel livello può ancora ambire ad unire l'utile (giocare in un club ultracompetitivo) al dilettevole (ingaggio cospicuo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere come fanno i giornalisti a sapere queste cose... romanzieri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto Danilo, che ovviamente non può che parlare bene di noi, gli altri dubito che glie ne abbiano parlato proprio bene.

Cancelo è rimasto pochissimo e Ronaldo non so se ancora ci sta chiedendo qualche soldo...mi sembrano più articoli per far prendere aria alle tastiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti