Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, questione Alisson: Van der Sar vota sì, Slot a Liverpool schiva le domande"

Post in rilievo

Van der Sar alla Gazzetta 

"Alisson è uno dei migliori al mondo, l’ho ammirato in questi anni a Liverpool e se la Juventus sta valutando un cambiamento potrebbe essere un’opzione affidabile visto che parliamo di un top. Ha 34 anni? Non è un problema, anzi: sono tanti i portieri che giocano ad alto livello in età avanzata".

A Liverpool intanto si chiedono se devono prepararsi a salutare il portiere e l’allenatore Arne Slot, però, schiva le domande: «Che sia la sua prima o ultima partita con noi, i tifosi lo sosterranno come sempre hanno fatto. Io leggo le notizie come voi, ma non è questa la sede per parlarne».

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un portiere serve. Uno da Juve s’intende. Alisson è un gran portiere, ma ha dei problemi a livello fisico. Comunque sarebbe un uograde a livello di personalità ed esperienza vincente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono le sue qualità a essere messe in dubbio ma la sua tenuta fisica, se fai un investimento per un portiere di 34 anni deve garantirti la sua presenza sempre, non può pascolare tra campo e infermeria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Alisson sarà, spero almeno che non ci sia nessun esborso economico a livello di cartellino. Al massimo giusto un piccolo indennizzo simbolico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pareri di ex giocatori (anche del ruolo di Alisson) hanno importanza assai relativa.
La società deve considerare diversi fattori, non solo "è bravo non è bravo".
C'è il fattore anagrafico, c'è la tendenza agli infortuni, c'è un discorso legato a quanto richiesto dal Liverpool...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che solo un folle potrebbe denigrare Alisson per le sue qualità, il problema è ben diverso ovvero la sua inaffidabilità dal punto di vista fisico.

Se navigassimo nell'oro me ne fregherei, lo prenderei e gli affiancherei una giovane promessa (anche Daffara, se riteniamo che possa essere all'altezza) in grado di sostituirlo quando dovesse venire a mancare, visto però che le nostre risorse sono risicate (eufemismo) troverei molto stupido investirne una buona parte su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque è meglio di Di Gregorio. Alisson non è male ma mi preoccupano un po' età e integrità fisica, è spesso fermo ai box per infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un portiere serve. Uno da Juve s’intende. Alisson è un gran portiere, ma ha dei problemi a livello fisico. Comunque sarebbe un uograde a livello di personalità ed esperienza vincente. 

Ha 34 anni e problemi fisici, conviene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Basta che Di Gregorio non lo vediamo più a Torino 

Sarà anche da capire come sia possibile piazzarlo altrove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Sarà anche da capire come sia possibile piazzarlo altrove...

Magari gli faranno una plastica facciale non lo so, se la veda Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Ha 34 anni e problemi fisici, conviene? 

L’età non sarebbe un problema. Piuttosto invece i problemi fisici lo sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, re david ha scritto:

Io andrei su qualcuno di più giovane, anche se Alisson non mi dispiace. 

Daffara. Lo affianchi 1/2 stagioni al brasiliano e poi se ha la stoffa si prende il posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minimo 5/6 di ingaggio netti li chiederà e a quel punto sarà la nostra ennesima inutile costosissima zavorra con presenza fissa al J-medical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti