Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Il rinnovo più immeritato della nostra storia

Post in rilievo

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non è dimostrabile

Magari possiamo dire che se fosse venuto conte sarebbe andata meglio 

Il problema non è quello che sarebbe stato ma quello che sarà

va beh io posso fare solo il paragone con chi allenava prima di Spalletti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Tu hai chiesto la chiusura del post dicendo che è grave sia aperto. non hai criticato le posizioni critiche su Spalletti

È diverso

Infatti i moderatori non l hanno chiuso

Ci sarà un motivo

Ho chiesto la chiusura del topic perchè non siamo in un aula di tribunale...e stiamo parlando di calcio...!

E' ovviamente un modo super tranquillo di contestare un'idea folle....che porterebbe all'ennesimo cambio di allenatore ...

Il mondo del politicamente corretto non mi appartiene per fortuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti o lo rinnovavi a marzo come hai fatto oppure ne sceglievi già un altro in ottica prossima stagione. Arrivare a metà maggio e decidere se rinnovarlo in base al risultato finale sarebbe stato un errore. 

Questo è e così fanno tutti. 

Basta vedere la Roma che ha segato Ranieri e dato pieni poteri a Gasp 3 settimane fa. Fossero rimasti fuori dalla CL avrebbero detto le stesse cose che si stanno dicendo qui ora, sbagliando. 

L'allenatore non puoi desautorarlo, lo devi appoggiare oppure lo cambi. Decisero di rinnovarlo perché a fronte di risultati accettabili (non eccellenti) aveva portato un impianto di gioco. 

Con il senno del poi siamo tutti maestri. E te lo dice uno che cambierebbe i dirigenti domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

va beh io posso fare solo il paragone con chi allenava prima di Spalletti. 

Si ma Tudor stava a pochi punti dalla prima anche se in crisi

Forse finiva peggio uguale o meglio non lo sapremo mai

Forse scegliere un allenatore senza progetto cmq non serve a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felice Cavallotto ha scritto:

Rinnovo guusto per dare continuità al progetto, ora serve un mercato all'altezza

Con l EL voglio vedere che progetto faremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi prendevi al suo posto? Spalletti dovevamo prenderlo già a inizio stagione. Se non rinnovavi lui sarebbero andati a prendere un Fabregas probabilmente, ma ai primi risultati negativi sarebbe stato messo alla gogna anche lui. Serve una dirigenza capace, e dei giocatori altrettanto capaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe "bello" ritrovare il post del live di galatasaray - Juventus,sull'1 a 0 per i turchi "osai" dire che spalletti non era da rinnovare subito ma che sarebbe stato meglio aspettare fine stagione,come avrebbe fatto qualsiasi persona sana di mente ... Dopo il gol del 2 a 1 per noi,venni deriso e letteralmente bullizzato da 4-5 utenti,chissà ora se hanno capito di essere degli * e non scrivono più o se continuano a mostrare la loro imbecillità ( una ho visto che continua )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Rinnovo guusto per dare continuità al progetto, ora serve un mercato all'altezza

E' cosi...serve spendere bene i sodi. E i soldi sono l'ultimo dei nostri problemi, manca la competenza nel valutare i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Monsieur Hulot dalle balle, facciamo campagna senza Football Manager o suoi derivati, magari assecondando l’allenatore che questo giro si e trovato la mirabolante squadra Orfei gia’ pronta, lasciamogli anche fare preparazione estiva,  cosi’ la stagione prossima,  secondo me diremo la nostra in campionato. La CL mi spiace fallirla solo per il cash, tanto, per il momento, non e’ cosa per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo avrei rinnovato i risultati che fino ad ora erano appena sufficienti adesso diventano  scarsi. Però ha un attenuante importante.......i giocatori che si è trovato a cominciare dal nostro impresentabile capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la dirigenza che non dovrebbe stare lì... Comolli fatto AD della Juve ed ecco il risultato del suo mercato fatto con gli algoritmi (!) . Era dal 2011 che non si restava fuori dalla CL per demeriti sul campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Progetto? . L'ultima volta che è un francese ha parlato di progetto (blanc) sono arrivati 2 settimi posti di fila. Ad oggi sto nuovo francese ci ha gia portati ad un 6 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Beh sì, il tuo ragionamento ha un senso. Però Luciano è con noi da 8 mesi. Io sono stato favorevole al suo rinnovo. Ha fatto vedere cose egregie, ma non nell'ultimo mese. Poi se tu hai ragione e remano contro abbiamo un bel problema 

La cosa è troppo strana, avevamo fatto tutti una possibile lista di giocatori che per il futuro dovevano restare.

Coenciao, Bremer, Locatelli , Yildiz, Thuram, Kelly , kalulu e Gatti.

Sono spariti tutti dai radar, ormai non se ne salva uno, perfino Yildiz che candidavamo come futuro pallone d'oro.

Ripeto la cosa è troppo strana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tiger man ha scritto:

Con l EL voglio vedere che progetto faremo

Milan e Roma sono rientrati in CL senza avere i soldi della scorsa CL. Ci vuole un po' di competenza. La Roma ha preso Malen mentre noi Openda e David. 

La prima cosa da fare è cambiare Comolli perché ha ampiamente dimostrato di non saper gestire una squadra come la juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Milan e Roma sono rientrati in CL senza avere i soldi della scorsa CL. Ci vuole un po' di competenza. La Roma ha preso Malen mentre noi Openda e David. 

La prima cosa da fare è cambiare Comolli perché ha ampiamente dimostrato di non saper gestire una squadra come la juve

Non hanno i nostri debiti 

Noi siamo sotto procedura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stati allenatori massacrati per molto meno.

Coerenza questa sconosciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione è stata fallimentare. Non qualificarsi in Champions è un danno economico inimmaginabile.

La Juve non ci riuscirà per una serie di punti persi in partite assolutamente alla portata sotto la gestione Spalletti.

Detto questo, se guardiamo ai risultati, la Juve da quando è arrivato Spalletti ha fatto 48 punti, solo l'Inter ha fatto meglio (60 punti).

La Juve di Spalletti, dunque, sarebbe in Champions. Non lo voglio difendere, però i numeri sono questi.

Detto questo mi pare che tutto sia apparecchiato: Spalletti troverà un accordo sotto forma di buonuscita con la Juve, Conte lascia il Napoli e torna alla Juve a sostituire una dirigenza incapace e fare il manager/allenatore/front-man partendo da zero come piace a lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Competenza... la parola magica... non seguo molto la Formua 1, però mi pare che Elkann abbia messo quasi sempre messo le persone sbagliate a dirigere i team sportivi controllati da EXOR.

La mia sensazione è che consideri questo tipo di attività di seconda (o terza fascia), il luogo cui destinare amici cui vuoel regalare una poltrona ma che non considera all'altezza di guidare settori strategici. Ma è una sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha fatto il possibile:quando è arrivato ha avuto bisogno di tempo per prendere in mano la squadra e dargli la sua impronta e c'è anche riuscito,ma il limiti caratteriali di tanti calciatori sono emersi spesso e volentieri e,secondo me,sono troppo evidenti per dare a lui la piena responsabilità di questa classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Detto questo mi pare che tutto sia apparecchiato: Spalletti troverà un accordo sotto forma di buonuscita con la Juve, Conte lascia il Napoli e torna alla Juve a sostituire una dirigenza incapace e fare il manager/allenatore/front-man partendo da zero come piace a lui. 

Se ci azzecchi direi che potresti ambire  a posizioni di ben altra levatura  nello specifico campo dell'interpretazione  dei segni relativi  alle tortuose evoluzioni future del calcio nostrano. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti