Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

La mia speranza é che si sfrutti questa eliminazione per fare piazza pulita. Tutti quelli non in grado di reggere la pressione o di fare una vita da professionista se ne devono andare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Johnny “obiettivo piazzamento” Elkann questa società non ha futuro, il che è molto peggio della morte calcistica.

Una vita senza prospettive è quanto di più negativo potesse capitarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

La mia speranza é che si sfrutti questa eliminazione per fare piazza pulita. Tutti quelli non in grado di reggere la pressione o di fare una vita da professionista se ne devono andare.

E non è così. Perdi i 3 buoni e ti tieni ste scarpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che parlerà con Elkann. Chiederà rinforzi o darà le dimissioni? Cmq anche l'anno prossimo sarà uno schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad oggi davo grandi meriti a Spalletti, ha preso una squadra di gente abbastanza ridicola e le ha dato un senso. Però un dubbio lo avevo: perché abbiamo perso (male) tutte le partite che “dovevamo vincere”? Ecco, oggi mi ha risposto. Il suo grande difetto è stato difendere troppo questi giocatori. Sul primo gol Cambiaso che non è nemmeno nell’inquadratura e Koop che si perde Ndour li devi cacciare un secondo dopo, anche solo per dare il messaggio al resto della squadra che certa roba non si tollera. Invece niente. Se accetti la mediocrità, anche quelli che potrebbero non essere mediocri si adagiano, e finisci sesto con una rosa che da sesto posto non è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' vuole parlare con Elkann? secondo me visto la rosa che abbiamo che e' mediocre e mi tengo alto, vuole andarsene anche perche' non potra' avere i giocatori che lui aveva in mente...............Successivamente interverra' Comolli e portera' un guru di allenatore straniero e cosi la tombola e' FATTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità pendente,  allenatore scarso e bollito. 

Prima la scusa era il povero Openda  (zero minuti ) ora il bestione lo hai ma manca il gioco perché caro Luciano il tuo gioco a una punta è una * pazzesca.  Nemmeno Drogba prime .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Pink ha scritto:

Stagione disastrosa, non riesco a vedere lati positivi, mi dispiace.

Non ne vedi perché non ci sono.

L’esito lo si conosceva dal Giugno 2025, nomina Comolli, conferma Tudor. Con queste premesse, il disastro era una certezza annunciata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Leggo che parlerà con Elkann. Chiederà rinforzi o darà le dimissioni? Cmq anche l'anno prossimo sarà uno schifo...

Ma che le desse senza parlare con nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

E non è così. Perdi i 3 buoni e ti tieni ste scarpe

Ma quelli buoni chi sarebbero… Bremer che regala un gol o rigore a partita e si fa umiliare da chiunque , Pinamonti , Bowie o Piccoli che sia ? Yildiz che da febbraio ad oggi ha segnato un gol , non salta un uomo da dicembre 2025 e non calcia più in porta ? Thuram che ha i piedi montati al contrario? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Spalletti. Alleni la Juve. Per la Juve non fare la Champions è un fallimento. Tu, primo colpevole o meno, farai il risultato peggiore in campionato da 15 anni a questa parte. Ergo è un fallimento. Non esistono scuse o attenuanti, bi, ba e bla bla bla. 

15 anni

15

Se per te non è un fallimento forse non hai ben chiaro in mente cosa sia la Juve. O cosa dovrebbe essere visto che si sta provando a mediocrizzarla tutti i modi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

Perche' vuole parlare con Elkann? secondo me visto la rosa che abbiamo che e' mediocre e mi tengo alto, vuole andarsene anche perche' non potra' avere i giocatori che lui aveva in mente...............Successivamente interverra' Comolli e portera' un guru di allenatore straniero e cosi la tombola e' FATTA.

Va beh. Se pensa di far schifo così o peggio giusto si tolga dalle palle. La rosa fa * ma arrivare nei 4 era facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma di buono cosa è stato fatto precisamente… le goleade contro Cremonese e Pisa a gennaio ? Da quando allena lui allo Stadium hanno portato via punti Torino, Lecce, Como, Sassuolo, Verona , Fiorentina , siamo usciti malamente da Champions e coppa Italia , davvero non capisco cosa ci abbiate visto di buono 

Abbiamo visto la squadra giocare bene diverse volte (Napoli, Parma, Sassuolo, Udinese fuori casa, Inter nonostante il risultato rubato, Roma andata e ritorno, Galatasaray al ritorno) come non si vedeva da anni e in generale giocare con un'idea e un'identità ben precise e, soprattutto con coraggio. Si deve ripartire da qui rafforzando la rosa senza spendere miliardi e non cominciare l'ennesima rivoluzione destinata a fallire. Poi se il tuo riferimento è il Milan di Allegri allora il problema è tuo. Io voglio un'altra Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Perche' vuole parlare con Elkann?

Non lo so, ma dovrebbe essere Elkann a voler parlare con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

mahhh.....chi * vuole per vincere col verona ed il sassuolo? per non perdere in casa con la fiorentina che non aveva nulla, nulla,da chiedere a questa partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo la qualificazione al mondiale fallita, un'altra grande impresa di Spallettone...ma che ce frega, tanto il rinnovo è firmato, vero John, xxx!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma non andiamo noi un campo. Noi raccontimo il calcio in modo equilibrato.
"Tu dici che è equilibrato il tuo modo di fare, io dico ai calciatori e agli allenatori che da qui in avanti bisogna cominciare a rispondere sul fatto del carico di vita o di morte che si dà, di aver buttato via una stagione, è un episodio, oggi è una partita. E che cosa mi stavi chiedendo di questa partita?". 

Il giornalista gli doveva rispondere ti sto chiedendo che non hai vinto in casa con le ultime in classifica..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo già da adesso, per me dopo Spalletti prenderanno Palladino in uscita dall'Atalanta(già lo volevano a Novembre alcuni membri della dirigenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Abbiamo visto la squadra giocare bene diverse volte (Napoli, Parma, Sassuolo, Udinese fuori casa, Inter nonostante il risultato rubato, Roma andata e ritorno, Galatasaray al ritorno) come non si vedeva da anni e in generale giocare con un'idea e un'identità ben precise e, soprattutto con coraggio. Si deve ripartire da qui rafforzando la rosa senza spendere miliardi e non cominciare l'ennesima rivoluzione destinata a fallire. Poi se il tuo riferimento è il Milan di Allegri allora il problema è tuo. Io voglio un'altra Juve. 

Il mio riferimento non è sicuramente Allegri né tantomeno il suo Milan , ma mi sembra un po’ troppo poco quello che ha fatto dal suo arrivo per giustificare un rinnovo con aumento… siamo la Juventus , non deve passare il concetto che pareggiare una partita calciando 4 volte in porta sia già qualcosa di buono perché prima si tirava 2 volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti