Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?

Post in rilievo

3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Si, l'anno scorso ti bastava un Bremer sano per vincere lo scudetto.

Questo club sta in un limbo di mediocrità da 6 stagioni buone, con qualificazioni alla CL raggiunte in maniera rocambolesca e mai in maniera tranquilla se non in una occasione e mezzo (anno 1 e anno 3 Allegri bis). In CL non sei mai arrivato tranquillamente, soltanto nella stagione 2022-23 con 6 mesi finali che sono stati da pugno nello stomaco.

Non è così semplice.

1) Serve un portiere bravo e di livello internazionale.

2) Un terzino capace di far sparire Cambiaso 

3) Un paio di centrocampisti di livello superiore alla media

4) Una punta 

5) Un esterno capace di insediare un inutile Coincecao o magari anche di far sentire il pepe a in Yildiz che a me sembra bello che adagiato sugli allori.

6) almeno un paio di giocatori di personalità, che sanno cosa significhi vincere e giocare ad alti livelli.

Ti assicuro che senza non vinci, a meno che non succede un miracolo stile Leicester, e per la CL stai sempre a faticare come hai fatto 5 volte su 6.

E grazie ar ca....fai il psg o il city allora.

Qui si sta parlando di penuria di soldi di vendere yldiz o bremer ...mi sembra un tantino scollegato dalla realtà il tuo ragionamento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sacrificare? chiunque porti soldi. Se siamo arrivati a questo punto, ritengo che nessuno più debba ritenersi incedibile. Loro hanno fatto il danno e loro in qualche modo ce lo ripagheranno. Da Yildiz in giù. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Io li sacrificherei tutti, ma nel senso letterale del termine...

Vero, credo che per tornare a vincere servano dei sacrifici unani, e chi meglio  degli attuali componenti della nostra rosa ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Io li sacrificherei tutti, ma nel senso letterale del termine...

Quoto.

Ripartiamo da zero nel vero senso della parola.

Sparita la gigantesca tossicità in cui stiamo affogando si puo' solo rinascere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

E grazie ar ca....fai il psg o il city allora.

Qui si sta parlando di penuria di soldi di vendere yldiz o bremer ...mi sembra un tantino scollegato dalla realtà il tuo ragionamento 

Ma dove lo hai letto che ho scritto di vendere Yildiz e Bremer?

Nemmeno lo scrivo perché tanto non te li compra nessuno. Il brasiliano aveva la clausola a 60 mio quando overperformava e nessuno si è presentato, figurati se si presentano ora che non c'è la clausola.

Yildiz non lo venderei mai e poi mai, anche se per me non è un fuoriclasse.

Poi ragazzi ognuno la pensa come vuole, qua la facciamo assai semplice. Per 4 anni si diceva che la colpa era del tecnico, l'anno scorso era colpa dell'infortunio di Bremer, adesso basta soltanto il portiere e ritorniamo competitivi.

C'è tanto lavoro da fare. E poi che vuol dire "grazie arcazz mica siamo il PSG"? Qui stiamo sempre a piangere miseria ma ogni estate gettiamo milioni dalla finestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit

5 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma dove lo hai letto che ho scritto di vendere Yildiz e Bremer?

Nemmeno lo scrivo perché tanto non te li compra nessuno. Il brasiliano aveva la clausola a 60 mio quando overperformava e nessuno si è presentato, figurati se si presentano ora che non c'è la clausola.

Yildiz non lo venderei mai e poi mai, anche se per me non è un fuoriclasse.

Poi ragazzi ognuno la pensa come vuole, qua la facciamo assai semplice. Per 4 anni si diceva che la colpa era del tecnico, l'anno scorso era colpa dell'infortunio di Bremer, adesso basta soltanto il portiere e ritorniamo competitivi.

C'è tanto lavoro da fare. E poi che vuol dire "grazie arcazz mica siamo il PSG"? Qui stiamo sempre a piangere miseria ma ogni estate gettiamo milioni dalla finestra.

Non lo hai scritto tu ma è il tema di questo topic....a quello mi riferivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno può essere indispensabili di questi qui, non ci sono fuoriclasse e comunque la Juventus ha da rifare le fondamenta, per me nessun inceidibile ma vanno fatte operazioni intelligenti se vendi quelli da cui puoi fare molti milioni.
Per i lresto sarebbe un miracolo piazzare David, Openda, un Di Gregorio penso andrà via a 15 milioni massimo... 
Vlaovic ovviamente a questo punto non conviene rinnovarlo neanche a 5 milioni, se il problema sono i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Nessuno può essere indispensabili di questi qui, non ci sono fuoriclasse e comunque la Juventus ha da rifare le fondamenta, per me nessun inceidibile ma vanno fatte operazioni intelligenti se vendi quelli da cui puoi fare molti milioni.
Per i lresto sarebbe un miracolo piazzare David, Openda, un Di Gregorio penso andrà via a 15 milioni massimo... 
Vlaovic ovviamente a questo punto non conviene rinnovarlo neanche a 5 milioni, se il problema sono i soldi.

Il valore della rosa e' crollato verticalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti sacrificabili eccetto Yildiz

chiaramente chi verrà venduto, dovrà essere prima sostituito

Faccio un esempio, se vendo Bremer devo avere prima acquistato il suo sostituto, esempio Rudiger a zero

Ma questo modo di operare è dei DG e Sportivi capaci e dubito che i nostri lo siano

Determinante non avere più come capitano Locatelli

Il capitano di una squadra del nostro rango, o di quello che avevamo, non può essere Locatelli con tutto il bene che gli voglio

é indicativo del nostro valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sacrificarli per chi, considerato che senza Champions hai molto meno appeal per i Bernardo Silva

Poi alla fine per me possono partire tutti compreso Yildiz , ma dipende da chi arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Io pensa che terrei solo Kalulu ,Kelly e Yildiz. 

E forse Conceicao .

Stop.

Aggiungo Boga come buona riserva .

D'accordissimo. Ma purtroppio alla fine saranno proprio questi i giocatori che venderemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accanto agli acquisti più o meno utili, bisogna operare un cambio di clima nello spogliatoio. Non ne posso più di video spiritosi, entrate all’allenamento giocose, McKennie che fa il buffone, Thuram che lo segue. Voglio un gruppo di assatanati, che manco si salutano all’uscita ma che in campo non mollano un centimetro. Non voglio più vedere un Pinsoglio che sghignazza e dispensa pacche sulle spalle a tutti.

Primo atto del nuovo corso: liberarsi di Pinsoglio (e, a ruota, dei suoi colleghi sedicenti portieri) 😂

2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Yildiz,Thuram,Conceicao da tenere

Bremer sacrificabile assieme a Kelly

Se l’obiettivo è uscire dalla mediocrità, vanno silurati anche questi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Nessuno ha mercato eccetto forse yldiz, forse

Non sarei così estremo ma si, il mercato dei nostri è davvero povero. A parte Yildiz, forse sul mercato riesci a piazzare Thuram (che però oggi venderesti male, 25-30 milioni Max) e Kalulu (più o meno stessa cifra). Il resto SE VA DI LUSSO lo vendi con minusvalenza, altrimenti lo devi dare in prestito con ingaggio in parte pagato. 

quello che in tanti non capiscono è che il mercato si è ormai polarizzato: da una parte giovani con ingaggi bassi rispetto al loro valore che hanno prezzi ancora alti, dall’altra quei 20-30 fuoriclasse che ti risolvono la stagione, e in mezzo gente che vale 0. Leggo di qualcuno che dice che venderemo Di Gregorio a 15 milioni: ma su che pianeta? Le squadre che devono fare player trading non mettono 15 milioni su un 28enne, per le grandi non ha senso spendere 15 milioni e 2-3 di stipendio per un secondo portiere scarso, quindi Di Gregorio o resta da noi fino a scadenza o verrà prestato con ingaggio parzialmente pagato. Bremer? Voi pensate che c’è una delle 10-12 grandi che pensa di essere a un Bremer dalla vittoria della champions league, o che un Borussia pensi “ora mi piglio un ventottenne con 6 milioni di ingaggio e 50 di cartellino, tanto l’anno prossimo se imbrocca 3 mesi lo rivendi sicuro a 80?” Ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Accanto agli acquisti più o meno utili, bisogna operare un cambio di clima nello spogliatoio. Non ne posso più di video spiritosi, entrate all’allenamento giocose, McKennie che fa il buffone, Thuram che lo segue. Voglio un gruppo di assatanati, che manco si salutano all’uscita ma che in campo non mollano un centimetro. Non voglio più vedere un Pinsoglio che sghignazza e dispensa pacche sulle spalle a tutti.

Primo atto del nuovo corso: liberarsi di Pinsoglio (e, a ruota, dei suoi colleghi sedicenti portieri) 😂

Se l’obiettivo è uscire dalla mediocrità, vanno silurati anche questi.

Ti capisco. Quindi tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate ndour, tempo di inserimento, detta il passaggio a solomon, controllo e rasoiata sul primo palo.

ma mi sembra ovvio, thuram queste cose non le fa, non ci riesce, e una società che punta su thuram NON MERITA di andare in champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto più volte, siamo la tifoseria peggiore al mondo. Abbiamo il dono di rovinare i giocatori. Come scritto in tempi non sospetti, dopo aver rovinato decine di giocatori è arrivato il momento anche di Yildiz. Un campione vero. Spero per lui che lasci la juve prima di finire la carriera a 21 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Come scritto più volte, siamo la tifoseria peggiore al mondo. Abbiamo il dono di rovinare i giocatori. Come scritto in tempi non sospetti, dopo aver rovinato decine di giocatori è arrivato il momento anche di Yildiz. Un campione vero. Spero per lui che lasci la juve prima di finire la carriera a 21 anni. 

Non c'entra un tubo la tifoseria, che si sta sorbettando lotte epocali per miseri quarti posti a ripetizione e uscite dalle coppe al primo turno da anni. C'entra la competenza di chi gestisce la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi venderei tutti, Yildiz incluso. Purtroppo nessuno è caratterialmente da Juve lì dentro, Yildiz per quanto lo stimo non vale un Dybala (non lo paragono nemmeno a Del Piero). Tutti molli, tutti deboli. Però bravi a richiedere il rinnovo, macerando allenatori su allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti