Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

secondo me in nazionale ci va Allegri se stecca la prossima

Allegri si fa la Champions col Milan 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

intanto ieri invertiamo solo i portieri...come finisce?

Come da inizio campionato....la striscia di risultati buono si era messo Perin in porta, dove apparte il gollonzo preso col Cagliari , sembrava di avere un normodotato tra i pali...non è bastata la partita col Verona dove prende un goal imbarazzante, l ha dovuto riproporre fino all ultimo e ieri con quel goal ci ha affossati in un momento di sofferenza...poi il solito arbitraggio killer su una squadra gia scarsa ma messa MALE in campo, Boga doveva giocare dall inizio, con Yldilz dietro la punta, Cambiaso su Marte e Meckennie terzino sx...VLAHOVIC FA SCHIFO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Sono mesi che dico che si tratta di una figura imbarazzante.

Qua rispondono con i dati.

A me non frega un * di quanti passaggi in avanti, indietro, di lato o in tribuna fa. È inadeguato per il ruolo che ricopre, stop, fine. Non sono ammesse discussioni.

E fino a quando lo spogliatoio sarà in mano a medioman simili continueremo a fare figure di *. Anzi quella di ieri è solo l’inizio.

Big, vittorie e locatelli capitano e titolare sono un ossimoro per eccellenza.

Prima tutti ne prendono atto e prima si potrà tornare a vincere.

Il problema è solo lui? No.

È comunque un problema importante? Si.

Il De Sciglio del centrocampo che però ha avuto la fortuna (per lui) di trovarsi nella Juventus più scarsa e infarcira di subumani di sempre.

In un campionato qualitativamente aberrante.

In una seria A di livello avrebbe giocato titolare nel Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

L'atletico equivale alla Roma o al Napoli però...parte sempre dietro real e barca, per cui vincere qualcosa da loro è sempre eccezionale...

Fattura come noi alla fine, ma le aspettative sono completamente diverse..e chi va all'Atletico lo sa..

Insomma, secondo me in alcune cose sono pure meglio di noi 

Dalle a me le EL che hanno vinto dal 2009 circa in poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

perché è finita la stagione

Beh da un certo punto di vista si, può farlo dopo il Torino, non l ha fatto prima perché se no aveva lo spogliatoio spaccato, può essere una chiave di lettura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Son anche cambiati i tempi. Una volta un Locatelli ti costava 1 miliardo, ora ti costa 25 + 12 di bonus. 

Però, non hai torto. Certo, da quando JE è alla guida di Ferrari e Juventus, salvo il periodo di AA, ha sempre sbagliato manager/team principal.

Locatelli, una volta, la Juve la guardava in TV.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Spalletti chiederà la testa di comolli e modesto oltre a garanzie vediamo cosa risponderà elkan, mi aspetto resti sia lui che Chiellini anche se spererei se ne vada pure lui 

Ma perchè un allenatore che ha fallito in tutte le competizioni può "pretendere" cose di non sua competenza?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

l'anno scorso secondo me pensava di potersi ripetere in campionato, quest'anno come dici te ha tutto quella che cerca per rilanciarsi come suo solito

1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

È quello che penso anche io. Aspetterà fino all'ultimo. 

Credo che il suo nome verrà considerato solo se Spalletti si dimetterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico la verità? Meglio un mercato oculato e sotto i paramentri UEFA che spendere 300 e passa mln per quelle vaccate alla Douglaz Luiz, Koop, Openda, Di Gregorio, Kelly, ecc.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine il disastroso mercato di Comolli e ancora più vergognoso non mercato di gennaio ci sono costanti una qualificazione alla Champions...

Un applauso vero a questa dirigenza e sopratutto alla poca ambizione e poco interesse del signor John Elkann (il più grande dei nostri problemi).

Per risparmiare soldi non abbiamo investito?

Bene ora quei soldi ce li mette ancora l'ennesimo aumento di capitale?

Theter salvaci tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non lo ha fatto fino adesso, anzi si è adeguato a loro

perche dovrebbe farlo ora?

Spalletti si è adeguato alla mediocrità pure lui, annamo bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vi dico la verità? Meglio un mercato oculato e sotto i paramentri UEFA che spendere 300 e passa mln per quelle vaccate alla Douglaz Luiz, Koop, Openda, Di Gregorio, Kelly, ecc.

Sì, perché tu speri che "la necessità aguzzi l'ingegno". Ma qui non c'è ingegno da far scattare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto si allinea, anche chi mi "insegnava" mesi addietro come i rinnovi fossero dei capolavori di mercato (Locatelli, Milik, Rugani e via discorrendo) e come certi giocatori fossero "buoni", "molto buoni", "ottimi".

A me interessa poco quello che sta accadendo perchè dal mio punto di vista, come vado ripetendo da secoli, a sto club serve solo uscire dalle coppe. Lo pensavo prima e a maggior ragione lo penso adesso. 

Purtroppo - sottolineo purtroppo - andremo in Europa League e l'unico motivo consistente che mi fa credere a un deciso cambio di rotta è proprio questo punto. L'essere ancorati all'Europa di serie B potrebbe tornare utile per un insperato rinnovato paradigma dirigenziale.

Non mi sono piaciute le dischiarazioni del Lucho. Lo dico a scanso di equivoci. Allenatore corretto preso nel periodo corretto, ma che nell'ultimo scorcio di stagione sembra sia evoparato con la squadra e i giocatori. Conferma? Non conferma? Difficile da dire. Ma ripeto, ieri non mi è proprio piaciuto. 

Chiaramente non ho io le soluzioni e ci mancherebbe altro. Quello che vorrei lo sapete, ossia il ritorno di Agnelli e la conferma dei Chiellini. Abbiamo un benchmark che dobbiamo ritrovare, e secondo me ci vuole solo criterio, lungimiranza e identità. La parola magica secondo me è identità. E questa, piaccia o non piaccia, te la ridà Agnelli.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ah beh ma questo io lo sostengo da tempo 

Il problema come sempre è che manca la competenza e se c’è un incapace mediocre pure con pochi soldi farà danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Lo dico? A sto punto, lo terrei in rosa.

Tanto, farà la trottola come Arthur, ora come ora. Arthur che tornerà, ve lo ricordo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me alcuni adesso dicono così come allegoria della volpe e l'uva.. perché con una partita dal termine e stante la situazione attuale è praticamente sfumata la qualificazione in Champions..

saranno contenti anche quando venderanno i pezzi migliori per far quadrare i conti e i Digregorio, i Locatelli, i Miretti, i Rugani saranno grasso che cola ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi fa schifo fare i paragoni con "quelli la" ma l'anno scorso a luglio quando i cartonati si stavano perdendo Lautaro fece quell'uscita sui compagni (chi non vuole restare se ne vada) e riprese in mano la baracca, dubito che un Locatelli possa fare lo stesso, anche perché è il primo a dover sloggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Infatti il mio messaggio è riferito anche in ottica a un mercato fatto con delle idee. 
L’Inter in questi anni va a prendersi Acerbi a zero, Akanji a 20 milioni, Calha a zero, Mkhitaryan a zero, Thuram idem, Dumfries a 20. Perché non possiamo farlo anche noi? Dí difensori buoni a 15/20 milioni ne scovi a iosa, come di centrocampisti di qualità. Campionati come quelli olandesi e portoghesi ne hanno tantissimi di nomi buoni

In questa Serie A ridicola basterebbe avere buone idee per essere competitivi e lo dimostrano Atalanta e Bologna o il Milan di Maldini, senza dover scomodare i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dobbiamo essere orgogliosi del nostro capitano. Ieri ha riscritto la storia migliorando il suo stesso record, è alla 450esima intervista di scuse in carriera.

Onore al merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Alla Juve oggi è una tragedia il non ingresso in champions, perché hai un buco di 80 mil a bilancio,come lo risani? Devi vendere quelli con lo stipendio alto e non c’entra il cartellino ,non rinnovi vlahovic e fai un mercato di sopravvivenza 

delusione totale su Spalletti, anche quest anno ha vinto il gruppetto, quello che il mister doveva far fuori e invece oggi comanda e  non sta nemmeno più a sentire lui e’ stato tirato nel vortice anche Spalletti.chi è il gruppetto? Facile, quelli che non c’erano a casa di yldiz, Spalletti ha fatto fuori il gruppo sbagliato e non è detto che i vari openda David e zhegrova vogliono andare via, a Torino ormai c è una comfort zone

l l incontro con elkann? Per me Spalletti chiederà mari e monti, il patron non gli assicurerà niente e si dimetterà 

dal mio punto di vista prepariamoci per il solito tam tam Conte che va via da Napoli e se va via Spalletti al100%ritornera’ il suo nome

cambiano allenatori , cambiano dirigenti ma alla fine il gruppetto è lì ed è stato anche premiato con il rinnovo(mckennie nn fa parte del gruppetto)

paradosso vi siete accorti che chiunque viene a Torino diventa un brocco ed estraneato dal gruppo? Ecco ci vuole un picchiatore in dirigenza e in panchina, ma purtroppo Spalletti non l ha fatto ha voluto fare quello che ha fatto in nazionale e ha sbagliato 

antonio corsa

Non ho capito il perchè quelli che non fanno parte del "gruppetto" non dorrebbero andarsene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

Bene ora quei soldi ce li mette ancora l'ennesimo aumento di capitale?

Che ricordiamo non serve per il mercato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro di comolli in bilico, Spalletti vuole parlare con elkann

calcio e finanza

Ma perchè Spalletti non è messo in discussione per questo finale di stagione gestito da cani? 

Ormai Comolli lo si conosce, ma questo Spalletti spaventa quanto il francese per come sta gestendo la squadra da parecchi mesi ormai 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.