Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Ieri ci aspettavamo un risultato diverso, la corsa Champions si è complicata. Ora viviamo alla giornata..."

Post in rilievo

"Ieri è stata sicuramente una giornata negativa: viviamo alla giornata, ora aspettiamo di finire questo campionato": così il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, durante un collegamento video in occasione della presentazione del 24° Memorial Niccolò Galli a Firenze. L'ex calciatore è tornato sulla sconfitta per 0-2 contro i viola all'Allianz Stadium che ha complicato i piani per la Champions League: una vittoria nel derby contro il Torino all'ultima giornata di campionato rischia di non bastare ai ragazzi di Luciano Spalletti per entrare tra le prime quattro, i bianconeri partono indietro nella corsa rispetto a Milan, Roma e Como.

"E' stata una domenica ieri che speravamo potesse andare diversamente ma la sconfitta ha complicato la corsa alla Champions", ha aggiunto Chiellini parlando della sconfitta interna di ieri con la Fiorentina. L'ex capitano della nazionale ha parlato poi del direttore sportivo viola Fabio Paratici, per lungo tempo dirigente juventino. "Ho avuto la fortuna di lavorare con lui - ha spiegato -, credo che la Fiorentina sia in buone mani per il presente, perché comunque è riuscita a recuperare una situazione che era partita in maniera molto difficile; e per il futuro, perché è una persona che può creare qualcosa di importante".

ANSA

• Haha 10
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo e’ un altro……che caxxo de commenti poi !!!! Che vivete alla giornata era chiaro ma da mo’!!!!! Siete il peggio del

peggio che ci poteva capitare !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli e Modesto mi avevano dato sin da subito l'impressione che fossero degli adattati per il loro ruolo.

Invece questi mesi di Chiellini sono stata una delusione. Doveva essere lui ad imprimere la Juventinità alla squadra; e se ha provato a farlo, ha fallito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sergione ha scritto:

Ieri è stata sicuramente una giornata negativa: viviamo alla giornata, ora aspettiamo di finire questo campionato"

Cioè questo è quello che dovrebbe essere la nostra speranza di rinascita. L'unico che nella dirigenza sa di calcio.

E mi dice che vivono alla giornata.

A posto stiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che te frega di Paratici e fare i complimenti . 

avevi la possibilità di difendere squadra e allenatore ieri . Non lo hai fatto . Ma ti sei candidato come consigliere federale insieme a Marotta per appoggiare la candidatura di Malagó. 

Vattene. Ci hai tradito . Portati tuo fratello lontano da Torino. Per me sei fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che vive alla giornata non l’ho sentito dire neanche da Moratti.

Datemi una macchina del tempo per avvisare Agnelli che stanno preparando la bara alla Juve!!! L’avvocato intendo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Caro Chiello, con il dovuto rispetto per il grande giocatore che sei stato, ma il nostro "Direttore Strategico" non può dire "viviamo alla giornata", manco per scherzo eh...

Una volta ho discusso con un utente, avevo chiesto quali fossero le sue conoscenze per entrare in dirigenza, mi ha risposto che si era laureato ad Harvard con dottorato a Yale e la sua tesi era stata tradotta in 50 lingue.

Più o meno...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, apsulo ha scritto:

Una squadra che vive alla giornata non l’ho sentito dire neanche da Moratti.

Datemi una macchina del tempo per avvisare Agnelli che stanno preparando la bara alla Juve!!! L’avvocato intendo…

La Juve è già bella morta e sepolta...spero che dall'aldilà qualcuno possa fulminare l'erede inetto e tutti i suoi dirigenti di melda

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha causato più danni della grandine a partire dalla scorsa stagione quando ha palesemente boicottato Giuntoli - Motta per prendere il posto di Giuntoli.

Dopo la famosa conferenza di Empoli, squadra che perde due partite prendendo 150 gol quando in campionato ne aveva persa 1 sino a Marzo, tifoseria che è andata ad urlare uomo di m... a Motta... cose dell'altro mondo e per niente casuali....

Quest'anno doveva portare la "juventinità" stando più vicino alla squadra, abbiamo peggiorato tutto.  

Adesso dice che viviamo alla giornata. 

che schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti