Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Pensa che beffa se Silva alla fine scegliesse l'inter .ghgh 😐

Ma finirà così, ormai comandano tutto e tutti, sono in ascesa totale, venga il regno eterno di Sauron 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fabio Sky ha scritto:

Esatto, Lucianone è diventato moscio, mi aspettavo che segasse Locatelli

Almeno quello...metà squadra va fatta fuori che lo facciano o non se ne esce a costo di svenderli devono sparire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mandano via Comolli e rimaniamo cosi, Ottolini farà il mercato? sincero l'ex Genoa non mi convince, è stato a Gennaio quanto 10 giorni in Spagna per il tarsino non concludendo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Lo capirei onestamente

Lo so, sarebbe solo molto triste (per noi), vorrei uscire quanto prima da questa nebulosa da "sfigati", che ci siamo cercati, in cui navighiamo da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Siamo già sette anni che ripartiamo e ricostruiamo 

Eh appunto, vorrei tanto evitarmi l'ottavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

beh non mi pare proprio che  con la gestione Totti non si sia imposto ...anzi....ha panchinato e umiliato il giocatore SIMBOLO della storia della Roma perchè non lo riteneva idoneo 

qui a Roma ancora lo odiano per questo

Bisogna capire quanto ci fu di suo e quanto gli fu imposto dalla società. Agnelli ci mise la faccia per "far fuori" ADP, a Roma e Milano no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che si trovi un accordo con l'UEFA per azzerare la questione del ffp e si rinunci a giocare l'Europa League. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Mah, Spalletti non credo si sia mai imposto. Anzi, mi è sempre sembrato uno che si facesse andar bene tutto, comprese le gestioni di Icardi e Totti.

Anche secondo me è un allenatore "aziendalista" come allegri...basta pensare a Napoli, gli cedono koulibaly dopo un anno (lasciamo perdere poi kim, ma in quel momento era uno dei loro più forti in assoluto)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Pensa che beffa se Silva alla fine scegliesse l'inter .ghgh 😐

Ma è chiaro che sia cosi

E questo avvalora ancora di piu l idea che Silva si sposta e va in squadre dove c è un progetto serio sportivo, aldilà della Champions.

Silva non verrebbe in questo marasma neanche se domenica andassimo in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non si possono fare previsioni

bernardo silva e alisson sono trattative portate avanti da Chiellini e no da comolli

Bisogna vedere che succede con il francese

Momblano ha sempre detto il contrario e cioè che le trattative hanno a capo Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, starveling ha scritto:

Io ho veramente paura di un eventuale post Spalletti, che continuo a ritenere il meglio nella situazione attuale, perché il sostituto lo sceglierebbero quelli che resterebbero in sella... 

VIA Spalletti dentro Palladino o Grosso.. e li mi prendo un bel anno sabbatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se non vinci per altri 2-3 anni mi sa che fai il record  di anni senza vittorie. Nella serie a più scarsa di sempre.

Abbiamo fatto il record di 9 anni consecutivi… purtroppo si fanno anche i record in negativo. 

Ma lo sai anche tu: non puoi pensare minimamente che la Juventus da qui a 3 anni abbia anche solo una possibilità di tornare a vincere lo scudetto. 

La situazione è chiara…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Orphen ha scritto:

Si ma qui si vede proprio il carattere, la tempra, la grinta

Viene da zone difficili del napoletano, ha preferito un percorso virtuoso e di riscatto attraverso lo sport piuttosto che colludere con certi ambienti, come spesso facevamo molti suoi coetanei...per me ha tutto per fare bene da noi 

Andava bloccato mesi fa a 0 visto che era in scadenza a giugno. Ti mettevi d'accordo e come riserva ci stava benissimo.

Invece ora ci costerebbe 30ml. Cioè, quanto un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Io spero che si trovi un accordo con l'UEFA per azzerare la questione del ffp e si rinunci a giocare l'Europa League. 

Molto interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se Conte sarà un'opzione vera o se sia solo il classico rumors che rimonta ogni volta che un allenatore della Juve è ai titoli di coda (ultimamente cosa frequente)

Però se lui ha voglia di farsi un ultimo tango con la Juve questo è il momento, dopo anni di tanti cambi, un'identità da ricostruire, ormai fuori dalla Champions e apparentemente senza troppe pressioni in un'ambiente bianconero un po' disilluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

cmq come mai gli utenti che scrivevano "Berardo Silva con la qualificazione alla Champions non centra nulla" non lo scrivono più?

Io sono ancora convinto che la CL non sia il problema principale per prendere Bernardo Silva.

Mettendoci nell'ottica di Bernardo Silva vedremmo che:

- la dirigenza probabilmente smobilita

- l'allenatore con cui magari hai già parlato che si è auto messo in discussione

- il futuro capitano che ti dice che il gruppo non regge la pressione del quarto posto

- probabilità di lottare per lo scudetto l'anno prossimo vicine allo 0.

Tu non ci penseresti 800 volte prima di firmare?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, goleador78 ha scritto:

E comunque Elkann ha già fatto sapere che sono tutti in vendita tranne Yldiz.

Mercato di lacrime e sangue dove si guarderà solo a risanare il bilancio.

Non c'è nessuna ambizione di tornare a vincere ma solo di vivacchiare.

Vendesse a Theter e si levasse dalle scatole una volta per sempre 

Sarebbe una delle pochissime decisioni giuste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Caimano said:

VIA Spalletti dentro Palladino o Grosso.. e li mi prendo un bel anno sabbatico

Palladiano verrebbe di corsa alla Juve e non è gradito ai boss dello spogliatoio, mi pare se ne parlasse già di lui quando arrivò Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque scherzi a parte… 

Siamo in una fase dove non basta azzeccare un allenatore giusto e dove non può bastare 2/3 mesi di mercato per cambiare le cose.

Bisogna accettare il fatto che per altri 2-3 anni sarà così, a essere ottimisti, cioè non si vincerà nulla. 

D’altronde su 124 edizioni della serie A, abbiamo vinto 38 volte. Vuol dire che abbiamo fallito 86 volte 

mah dipende molto dalle altre

non è che vedo sti progetti grandiosi, il Milan è allo stesso tempo una polveriera dove non si capisce chi comanda

la Roma è pur sempre una provinciale populista 

le mmerde non hanno una lira di loro vivono un po' alla giornata e alla stagione, campano ancora su mercati passati visto che gli ultimi arrivi degli ultimi 2 anni han dato zero o quasi alla causa e la vecchiaia arriva per tutti comunque

il Napoli boh forse è quella con maggior credibilità ma non è che sia storicamente costante

nel 2011 sei tornato a vincere anche perchè gli altri non ne azzeccarono mezza, dipende anche da quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa troppo ridere che entrambi siano stati nomi dell'ultimo minuto ed entrambi arrivati in prestito oneroso (3 il Belga e 6 il Danese) e obbligo condizionato.. 

Quoto

image.png.cd1d822391cadb10fd505d7673c771c0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non si possono fare previsioni

bernardo silva e alisson sono trattative portate avanti da Chiellini e no da comolli

Bisogna vedere che succede con il francese

Sei sicuro? Si è sempre detto che le due trattative erano portate avanti da Comolli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile iniziare n’altra rivoluzione fine a se stessa? Che senso ha mettere in discussione Spalletti? Ridimensionare comolli, cacciare modesto e cacciare le mele marce dalla squadra, a partire dal nostro sedicente capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo faccio da 20 anni, ma dovevo capire la fattibilità.

Ammesso e non concesso che questi p0 vengano senza CL.

Prendendo Alisson, Daffara, Mingueza, uno tra A.Silva/Solet 30 cucuzze, Gila 25, Senesi, Bernasconi 25, El Karouani, Goretzka, De Cat 25, B.Silva, Scamacca 30, K. Muani 30.

Cedendo Bremer 40, Gatti 20, Cambiaso 30, Vlahovic 0, Kostic 0, David 30, Openda pcdr, Koop pcdr, D. Luiz pcdr, Nico Gonzalez 25.

Non vi ammorbo con le plusvalenze singole (totale comunque circa 90 mln). Il peso a bilancio dei giocatori ceduti sarebbe sui 150-155 milioni. Il peso a bilancio degli acquistati sarebbe sui 130-135.

Ho considerato questi costi a bilancio (ipotizzando a favore di sicurezza stip. lordo senza DC e ammortamento del bonus firma): Alisson 10, Mingueza 5, Senesi 9, El Karouani 4, Goretzka 16, B. Silva 16.

Già checkato i 4 set. giov. Juve (Pinsoglio, Daffara, Yildiz, Miretti) e gli 8 dai settori giovanili italiani (Daffara, Bernasconi, Locatelli, Miretti, Scamacca, Rugani, Pinsoglio, Yildiz).

Verrebbe fuori una cosa del genere:

ALISSON

KALULU - A.SILVA/SOLET - SENESI - BERNASCONI

MCKENNIE - GORETZKA - B.SILVA

CONCEICAO - K.MUANI - YILDIZ

daffara/pinsoglio

mingueza - gila rugani - kelly - el karouani

de cat - locatelli - miretti adzic

zhegrova - scamacca - boga

sono 12 giocatori in entrata/uscita, tipo il primo anno di Marotta e un po' oltre la rivoluzione di Giuntoli, quindi si è già fatto

Quello che non so è se una ventina di mln in meno di peso a bilancio della rosa ed una novantina di milioni di plusvalenze sono obiettivi sufficienti a sopperire alla mancata qualificazione CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.