Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Bremer prima il Mondiale e poi la Premier? Il difensore può lasciare Torino"

Post in rilievo

5 minuti fa, gide76 ha scritto:

C'è già vlahovic che abbasserà di molto i costi liberando quasi 40 milioni, bremer ne pesa 16.2, se vogliamo presentarci con un ragazzotto che ne pesa 10/12, manco in Europa league arriviamo l'anno prossimo

Se parte bremer devi prenderne uno più che affidabile ed è difficile che pesi meno di 15 annui

Vlahovic mi pare arriva a quasi 42 milioni, cifra che si abbasserebbe notevolmente anche se dovesse rinnovare dopo il 30 giugno perchè non ci sarebbe più ammortamento, ma che accetti di rimanere nei 6 netti non ci credo perchè vorrebbe dire dimezzarsi l'ingaggio. A sto punto, senza la Champions, non ha alcun senso tenerlo... secondo me il Milan, che andrà in Champions, sarà la sua prossima destinazione. A sto punto risparmiamoli tutti. Se poi dovesse uscire Bremer al costo della clausola, sarebbero 30 milioni di plusvalenza e praticamente con queste due uscite hai già compensato le perdite della non partecipazione alla Champions!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Spalletti è stato chiaro nella vigilia di Juve-Fiorentina. Molti della attuale rosa resteranno.
Non è pensabile cambiare 18/24 della rosa. Non sarebbe stato possibile in caso di qualificazione Champions e 60 milioni garantiti di entrate, tantomeno lo può essere adesso che andremo a disputare la competizione minore.
Quanto alle tue due domande, io penso a 7 innesti mirati (4 titolari e almeno 3 alternative) che potranno migliorare il rendimento in certi settori. Acquisti finanziati anche con le partenze (ingaggi risparmiati e introiti per cartellini)
Se si comprano due attaccanti di discreto livello e con le giuste motivazioni, penso che potranno far meglio della deludente coppia David-Openda.

Anche in porta, Di Gregorio ha avuto una annata difficile e se ce la facciamo a prendere un portiere di buon livello (non necessariamente un Alisson), anche in questo ruolo potremmo avere dei miglioramenti.

Penso che possiamo puntare a buone alternative anche per i ruoli che quest'anno sono stati occupati da Cabal e Miretti.

7 innesti?

Sono tanti se consideri che almeno due devono essere attaccanti di buon livello uno deve essere un buon centrocampista e uno un buon difensore.

E non abbiamo ancora parlato del portiere. Quanti soldi pensi di fare con le uscite? Non abbiamo valutato nessuno dei nostri anzi, si sono svalutati.

Pnsa se Dusan andasse al Milan dal suo estimatore Allegri, oltre al danno una bella beffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

60mln per un 29 enne sono tanti. Andrà via a meno. 

Basterebbe non cagarsi addosso ai primi rifiuti delle squadre interessate...molto spesso nelle trattative la spunta chi ha polso fermo..

Noi finiamo sempre per darli via in prestito con DDR e a cifre inferiori alle attese..

Sarà forse che non siamo buoni nemmeno a vendere, oltre che a comprare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ciao.

Ha fatto solo danni questa stagione.

Molto più importanti portiere, centrocampista e attaccante che segni.

Centrali buoni ne trovi invece a bizzeffe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 anni

6 presenze nel Brasile più scarso di sempre 

Reduce da una stagione insufficiente 

Mai cercato da una big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non piango. Buon centrale che puo' essere sostituito (basta un minimo di competenza) visto che noi siamo arrivati 6 e che quindi ci sono 5 squadre che sono arrivate prima di noi pur senza Bremer. Spero solo che venga venduto bene e che quei soldi vengano reinvestiti meglio (con 40 milioni lo scorso anno abbiamo preso Openda...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Ho provato a fare due conti: già considerando la uscita di Vlahovic partiamo da un buco da 140 milioni…

Al posto di Bremer fai quello che fanno tutte le squadre povere: guardi la rosa delle 10-15 grandi, vedi cosa hanno in panca, offri prestito pagato con diritto (non obbligo) e speri. Kim? Akè? Stones a scadenza? Fofana? Badiashile?

dobbiamo iniziare a ragionare (purtroppo) così. L’unica trincea sarebbe non vendere Yildiz sotto i 150 milioni, per il resto chi costa va via e deve essere sostituito da scommesse su cui non ci prendiamo impegni oltre la prima stagione

Scenario deprimente fosse questo

Preferisco aspettare e nn fare troppi calcoli, anche xchè nn ho idea di come siamo messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cribbio....ma quanto siamo scesi in basso???? prima del crociato miglior difensore del campionato....ora rottame.

Perfortuna che il forum non esisteva ai tempi del crociato di Del Piero......altrimenti povero mio capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

7 innesti?

Sono tanti se consideri che almeno due devono essere attaccanti di buon livello uno deve essere un buon centrocampista e uno un buon difensore.

E non abbiamo ancora parlato del portiere. Quanti soldi pensi di fare con le uscite? Non abbiamo valutato nessuno dei nostri anzi, si sono svalutati.

Pnsa se Dusan andasse al Milan dal suo estimatore Allegri, oltre al danno una bella beffa.

Ho precisato che si tratta di 4 "titolari" (concetto nel quale intendo anche le alternative che acquisiscono un minutaggio vicino a quello dei titolari) e 3 panchinari.
Il numero può impressionare, ma se ci pensi non è nemmeno così spropositato.
Per Vlahovic ancora non sappiamo se rinnova o se cerca fortuna altrove. E sarebbe già un titolare da rimpiazzare.
Idem per David: la Juve potrebbe ricevere una buona offerta e lasciarlo partire, o dargli un'altra chance visto che è stato meno deleterio di Openda. Nel caso si avverasse la prima ipotesi, sarebbe un quasi titolare da rimpiazzare.

Di Gregorio penso non abbia più la serenità mentale per difendere la nostra porta, quindi altro titolare da sostituire.
Il citato Openda a mio avviso partirà sicuramente, fosse anche in prestito. E siamo a una riserva da rimpiazzare.
Da anni invochiamo un upgrade a centrocampo, e quindi in questo settore ci dovrebbe essere almeno un arrivo di livello tra i titolari e uno tra le alternative (penso che Miretti partirà e pure per Koopmeiners vale il discorso dell'eventuale offerta accettabile).

Altro sicuro partente è Cabal, quindi serve una alternativa a Cambiaso.
Bremer ha dato segnali di irrequietezza, io spero che resti ma se arriva l'offerta giusta lo fanno sicuramente partire (tra l'altro fino a fine luglio c'è una clausola che consente di bypassare la Juve). E saremmo a un altro titolare da rimpiazzare.

Come vedi, arrivare a 7 elementi complessivi è un attimo.

Per quanto riguarda i rinforzi, è chiaro che non possiamo (più) aspettarci gente del calibro di Bernardo Silva, Lewandovsky etc., quindi dobbiamo far buon viso a cattivo gioco, ma non è detto che sia una sciagura. A volte persone motivate, non ancora affermate del tutto, affamate, possono dare di più di gente che ha vinto molto, o che semplicemente è un pò presuntuosa.
Per quanto riguarda le risorse, ho parlato anche di risparmi sugli ingaggi: per dire, se ti liberi di Vlahovic, David, Openda, e prendi tre attaccanti con ingaggi più ragionevoli, hai un risparmio stipendiale che equivale a un introito per una cessione.
Per David, nella mia ottica, ci sarebbe anche una plusvalenza in caso di cessione. Anche gli altri nomi indicati generano introiti (Cabal, Zhegrova, Miretti, Di Gregorio), per non parlare di un'eventuale cessione illustre come quella di Bremer, che avverrebbe solo per una cifra significativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvalutato. 

Anche in minus valenza lo lascerei andare tranquillamente. 

Vabbè che dopo questa stagione lascerei andare TUTTI, tranquillamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ho precisato che si tratta di 4 "titolari" (concetto nel quale intendo anche le alternative che acquisiscono un minutaggio vicino a quello dei titolari) e 3 panchinari.
Il numero può impressionare, ma se ci pensi non è nemmeno così spropositato.
Per Vlahovic ancora non sappiamo se rinnova o se cerca fortuna altrove. E sarebbe già un titolare da rimpiazzare.
Idem per David: la Juve potrebbe ricevere una buona offerta e lasciarlo partire, o dargli un'altra chance visto che è stato meno deleterio di Openda. Nel caso si avverasse la prima ipotesi, sarebbe un quasi titolare da rimpiazzare.

Di Gregorio penso non abbia più la serenità mentale per difendere la nostra porta, quindi altro titolare da sostituire.
Il citato Openda a mio avviso partirà sicuramente, fosse anche in prestito. E siamo a una riserva da rimpiazzare.
Da anni invochiamo un upgrade a centrocampo, e quindi in questo settore ci dovrebbe essere almeno un arrivo di livello tra i titolari e uno tra le alternative (penso che Miretti partirà e pure per Koopmeiners vale il discorso dell'eventuale offerta accettabile).

Altro sicuro partente è Cabal, quindi serve una alternativa a Cambiaso.
Bremer ha dato segnali di irrequietezza, io spero che resti ma se arriva l'offerta giusta lo fanno sicuramente partire (tra l'altro fino a fine luglio c'è una clausola che consente di bypassare la Juve). E saremmo a un altro titolare da rimpiazzare.

Come vedi, arrivare a 7 elementi complessivi è un attimo.

Per quanto riguarda i rinforzi, è chiaro che non possiamo (più) aspettarci gente del calibro di Bernardo Silva, Lewandovsky etc., quindi dobbiamo far buon viso a cattivo gioco, ma non è detto che sia una sciagura. A volte persone motivate, non ancora affermate del tutto, affamate, possono dare di più di gente che ha vinto molto, o che semplicemente è un pò presuntuosa.
Per quanto riguarda le risorse, ho parlato anche di risparmi sugli ingaggi: per dire, se ti liberi di Vlahovic, David, Openda, e prendi tre attaccanti con ingaggi più ragionevoli, hai un risparmio stipendiale che equivale a un introito per una cessione.
Per David, nella mia ottica, ci sarebbe anche una plusvalenza in caso di cessione. Anche gli altri nomi indicati generano introiti (Cabal, Zhegrova, Miretti, Di Gregorio), per non parlare di un'eventuale cessione illustre come quella di Bremer, che avverrebbe solo per una cifra significativa. 

Intendevo appunto che sette sono tanti ma sono il minimo per poter pensare di ripartire.

Ci metterei anche una nuova dirigenza ed un nuovo allenatore. Spallettone ho paura abbia già fatto terra bruciata come al suo solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Speriamo faccia un buon mondiale per poterlo rivendere al miglior offerente. Magari una squadra inglese ci casca.

Difficile che al mondiale metta piede in campo. Se si aspetta la competizione sperando in un incremento di valore, sbagliamo. Va venduto subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Per Bremer prima il Mondiale e poi la Premier

Fa anche rima

Sembra una di quelle cose tipo la legge della maniglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza CL, sarà sicuramente il primo ad essere ceduto.

Spiace, perchè è forte, e questa stagione l'errore è stato non avere un ricambio degno e costringerlo a giocare anche quando non stava bene.

Speriamo di prendere i soldi della clausola, e con quelli virare su 2 centrali forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno una delle sue peggiori stagioni. Ciononostante mi dispiacerebbe vederlo andar via, ma se fanno un'offerta buona va venduto.

Poi non ho nessun dubbio che verrà venduto a due noccioline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti