Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La proprietà e Chiellini confermano la piena fiducia in Spalletti: salvo un passo indietro del tecnico di Certaldo, si va avanti insieme, con una squadra più adatta alle sue idee e più peso nelle decisioni sportive. Antonio Conte non è un tema.

Fonte: Romeo Agresti

Si spera voglia dire lavorare sul mercato in uscita e in entrata piu' rapido del solito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

La proprietà e Chiellini confermano la piena fiducia in Spalletti: salvo un passo indietro del tecnico di Certaldo, si va avanti insieme, con una squadra più adatta alle sue idee e più peso nelle decisioni sportive. Antonio Conte non è un tema.

Daje @@

Rinnovo Dusan @@ 

Vendiamo il grupetto Italiano (incluso "la sedia") e ripartiamo insieme piu forte che mai .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io credo che avranno futuro o in Ligue1 (o in Bundes per Openda) o in qualche media di Premier.

in prestito molto vantaggioso e sperando di non dovergli pagare l'ingaggio

cmq torneranno pure loro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mai nominato da nessuna parte ma deve metterci lo Juve beffata 

A quelle cifre anche no, seppur sia un giocatore interessante

Ci metto il resto e mi prendo chessò, Noah Sadiki del Sunderland che ha il potenziale per diventare un novello Kanté

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Ci metto il resto e mi prendo chessò, Noah Sadiki del Sunderland che ha il potenziale per diventare un novello Kanté

Ma non è quello il punto. Prova a mettere Inter al posto di Juve e avresti letto "l Inter molla doumbia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Dalla Premier non acquisti, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dark Side ha scritto:

Se tizio o caio non fanno nulla per prendere potere allora sono colpevoli quanto chi facendo sbaglia. a mio parere naturalmente.

Giusto affidarsi a professionisti, meglio se estranei al contesto ma che ne conoscano molto bene il valore. I grandi del passato che oggi a volte vengono invocati, c'è stato un tempo in cui erano estranei alla juve, poi da noi hanno imparato e si sono fatti plasmare dai vecchi valori juve. Non ricicliamo vecchie glorie, prendiamo persone competenti che hanno voglia di lavorare e di sposare l'obiettivo juve anche quando è difficile, anche quando dentro c'è uno scontro, anche quando vedi un collega prendere una strada che non ti convince.

Diamine se facessi i giochi che si sentono oggi con il mio gruppo di lavoro mi farebbero fuori e metterebbero un altro manager a gestire le persone.

I grandi del passato, a mio avviso, sono molto meno "grandi" dei veri grandi del passato.

Per capirci del piero, non ha nulla a che spartire con boniperti.

Questo non vuole essere una critica, ma io non vedo nel mondo reale una azienda da 2Miliardi di euro di capitalizzaizone messa in mano al corrispettivo di un comolli o un chiellini.

Solo Elkann e' in grado di fare queste cose.

Chi eccelle, prende i migliroi su piazza nel proprio campo, non bandiere sbiadite, stqagisti e dirigenti di secondo o terzo livello.

Questo perche'oggi il calcio non e'piu' quello degli anni 80 e 90, ma un business enorme, in mano a ristrettissimi gruppi di potere quantomeno ambigui, quando non corrotti fino alle viscere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, degli attuali 4 attaccanti, non ne avremo nemmeno uno in rosa.

Io proverei a prender Sorloth e poi un altro.

Anch'io la penso così..sorlot scambiandolo con Nico.. da fisicità qualche gol sponde esperienza..sull integrità fisica non so come sia messo

Scade 2028 ingaggio lordo 7,2 mil

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

"LA PROPRIETA' E CHIELLINI"

Comolli è già saltato quindi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rux ha scritto:

si ma non possiamo anche dire cose oggettivamente non vere.. l'amarezza è simile a quelle stagioni lì ma è semplicemente inesatto dire che sono stagioni peggiori per i numeri

Quello no, concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Io faccio un ragionamento semplice e banale, Conte non viene ad allenare questa manica di invertebrati e pretende una rivoluzione alla rosa.

Se devo rivoluzionare la rosa a questo punto lo faccio mantenendo Spalletti.

Io farei il contrario, cioè prenderei Conte solo se so di avere le risorse per rivoluzionare la rosa. Venderei tutti, comprerei quelli che dice lui e bam sono sicuro che arriviamo almeno secondi a 1 punto dalla prima. 

Ma siccome non succederà mai che venderemo tutti e non abbiamo grandi risorse da investire, allora a quel punto molto meglio Spalletti che ti chiede 3-4 giocatori funzionali e dall'anno prossimo potremo essere competitivi. 

Putroppo con l'ennesima rivoluzione societaria (per quanto giusta sia) temo che l'anno prossimo ci troveremo sempre qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sei solo un presuntuoso del casso, uno che pensa di sapere tutto e lo scrivo avendoci creduto in Comolli. Ad inizio avventura ero uno felice del suo arrivo sperando che avrebbe preso giocatori dai campionati francesi(Ligue un et Ligue deux ), quelli in cui si pesca bene e ancora a buon mercato e invece si è rivelato un somaro, un presuntuoso somaro. Che gran peccato.......

io non avevo assolutamente idea di chi fosse. ma le vibes iniziali non erano già all'epoca delle migliori .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Daje @@

Rinnovo Dusan @@ 

Vendiamo il grupetto Italiano (incluso "la sedia") e ripartiamo insieme piu forte che mai .ok 

Stai fissato con chi si mena in squadra.

Se ne deve andare assieme al gruppetto italiano il piu’ velocemente possibile..

Pongracic, annullato da PONGRACIC.

Non lo voglio piu’ vedere.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Quando vedi la gente fuori dalla continassa a chiedere autografi a Koop, capisci che siamo senza speranza....

Magari erano cambiali .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Daje @@

Rinnovo Dusan @@ 

Ma sei Ristic vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Vero, oltretutto Gasp va in Champion’s perché noi facciamo un punto in casa con Verona e Fiorentina nelle ultime 3

Si gliel'abbiamo regalata noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Su questo concordo; soprattutto Danilo... anche se col senno di poi ho la sensazione che Danilo fosse a capo del gruppetto che oggi tiene sotto scacco lo spogliatoio e gli allenatori.

Pensa che per come la vedo io L’epurazione iniziata da Giuntoli era l’unica cosa sensata, peccato solo sia stata lasciata a metà. Poi vabbè su tutte le altre scelte stendiamo un velo pietoso che è meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

"LA PROPRIETA' E CHIELLINI"

Comolli è già saltato quindi .ghgh

Messa così, effettivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Che poi si parla giustamente dei 60 mln spesi per Koopmeiners, dei 30 spesi per Nico Gonzalez, dei 40 spesi per Douglas Luiz...

Ma guardandoci nelle palle degli occhi, con il senno di poi, secondo voi Bremer davvero valeva 50 mln?

Concettualmente per il nostro bilancio non si dovrebbe spendere più di 35 milioni per un giocatore . Anche perché poi si è costretti a dargli anche ingaggi pesanti e se ci sono problemi non riesci a liberartene per il costo altissimo in bilancio.
Vedi Arthur Luiz Koop 

Oggi i giocatori da prendere sono i Solet Gila Atta Konè Sorloth Grimaldo Ruiz Lobotka in aggiunta a quei giocatori che puoi dargli di più perché non paghi il cartellino Alisson Bernardo Mingueza Senesi.

Poi un po di scouting ci vuole anche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quando vedi la gente fuori dalla continassa a chiedere autografi a Koop, capisci che siamo senza speranza....

Capisci che la Juve con la quale siamo nati e cresciuti non esiste più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Dalla Premier non acquisti, purtroppo. 

Giuntoli ci ha comprato, anche se aveva l'indotto della CL e si è trovato in una condizione particolare con l'Aston Villa

Secondo me qualche profilo si può prendere, non dico Sadiki ma un Hannibal Mejbri del Burnley è fattibilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

I grandi del passato, a mio avviso, sono molto meno "grandi" dei veri grandi del passato.

Per capirci del piero, non ha nulla a che spartire con boniperti.

Questo non vuole essere una critica, ma io non vedo nel mondo reale una azienda da 2Miliardi di euro di capitalizzaizone messa in mano al corrispettivo di un comolli o un chiellini.

Solo Elkann e' in grado di fare queste cose.

Chi eccelle, prende i migliroi su piazza nel proprio campo, non bandiere sbiadite, stqagisti e dirigenti di secondo o terzo livello.

Questo perche'oggi il calcio non e'piu' quello degli anni 80 e 90, ma un business enorme, in mano a ristrettissimi gruppi di potere quantomeno ambigui, quando non corrotti fino alle viscere.

concordo, volevo esprimere proprio questo concetto. Servono professionisti di carisma e competenze comprovate, possibilmente che hanno sudato in gavetta sui campi delle serie minori. Oggi chi sono i primi 10 DS o DG o AD in europa? devi pescare in quella rosa li.

Ma lo stesso vale per allenatore, staff e calciatori soprattutto. Almeno per me questa è la juve, la seguo da qualche decennio e non mi abituerò mai alla mediocrità o al "non possiamo pretendere oggi", col cavolo, io pretendo per quanto da tifoso valga zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco e condivido tutte le contestazioni a dirigenza, allenatore e giocatori.

Ma per il mancato quarto posto nessuno, o quasi, ha fatto notare o accennato ai tanti episodi solari ed evidenti che hanno penalizzato in termini di punti la squadra.

Ne sarebbero bastati solo 4, il 30% di quelli persi per decisioni arbitrali che gridano vendetta.

Con questi punti oggi faremmo gli stessi commenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.