Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ha comunicato agli agenti di Koopmeiners che è fuori dal progetto, ma si teme un altro caso Arthur"

Post in rilievo

49 minuti fa, Gleison ha scritto:

Delusione totale, anche in prestito va bene magari fa una stagione discreta e qualcuno lo vuole 

Il Catanzaro lo accoglie di sicuro a braccia aperte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno ci riempiamo di questi giocatori con cui poi finisce sempre così. La prassi è sempre la stessa: giocatore strapagato e stra stipendiato, aspettative alte, si rivela un flop, perde il suo valore e non lo vuole nessuno ma per noi il costo da ammortizzare è ancora alto, iniziano i mille prestiti, non viene riscattato se non praticamente regalato, e torna alla base per ricominciare il giro. Ogni accade sistematicamente, giocatori da 40, 50, 60 milioni che fan tutti la stessa fine. Quest'anno tocca a Koop ma anche Openda, che non vale certo i 44 milioni spesi, ma neanche 30 o 25.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, todienomore said:

Eppure quando arrivò qui c'era l'entusiasmo alle stelle, tutti furiosi con l'Atalanta cattiva che non mollava sul prezzo, tutti a incitarlo a resistere coi suoi certificati medici (per stress!) che saremmo arrivati noi a liberarlo.

Entusiasmo del tutto leggettimo direi, nelle 2 ultime stagione con l'Atalanta e' stato il miglior centrocampista della serie A per discatto, 

Non e 'stato un acquisto sbagliato, questo lo si deve ammettere, ma purtroppo per qualche strano motivo che ci sfugge, si e' dimostrato no all altezza. anzi dannoso..

Magari altrove riesce a riprendersi un po, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i bidoni presi in questi anni (Koopmeiners, Arthur, Douglas Luiz, David, Openda, Zhegrova), costituiscono zavorre pesantissime che pregiudicheranno ancora parecchie stagioni a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consolo, dal punto di vista personale, di essere uno dei pochi che ritenne, stante il prezzo pagato dallo chef, sin dall'inizio folle l'operazione a 60 milioni.

Purtroppo, il tempo mi ha dato nuovamente ragione. Continuerò  a criticare i nostri dirigenti non per partito preso, ma per amore di questi colori, fino a quando non tornerà  la competenza a Torino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me qualche estimatore ce l'ha ancora. Quando era sulla cresta dell'onda ai tempi dell'Atalanta più di un allenatore lo voleva, e quindi penso che qualcuno ha ancora voglia di lavorare con lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Douglas Luiz è meglio di Koopmeiners 

Rispedito indietro sia dal Nottingham che dall’Aston Villa. Pensa se fosse peggio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha fatto più danni della grandine 

Ma quando dicevo che spendere 60 milioni per uno che aveva giocato solo a Bergamo da follia , venivo tacciato di tafazzismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Giuntoli ha fatto più danni della grandine 

Ma quando dicevo che spendere 60 milioni per uno che aveva giocato solo a Bergamo da follia , venivo tacciato di tafazzismo

Non capisco cosa c'entri la provenienza del giocatore, se il giocatore è forte è forte, semmai dovevano valutare bene l'aspetto caratteriale, dove è molto carente, come il resto della rosa.

Col tuo metro di giudizio non avresti dovuto prendere Zidane che veniva dal Bordeaux o Del Piero dal Padova, e la lista sarebbe infinita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Gli agenti di Koopmeiners sono stati informati che il giocatore non rientra nei piani bianconeri per la prossima stagione

Se la cosa è vera, sarebbe ai limiti del grottesco. La stagione non è ancora finita, manca una partita con residue possibilità, per poche che siano. E tu società comunichi questa cosa ora, per un giocatore che si dimostra inadeguato da due stagioni? Questi sono tutti discorsi, tutti, da lasciare a dopo le 23:00 di domenica prossima. Voglio credere sia la solita presa in giro giornalistica, o sarebbe dimostrazione di una società in totale confusione mentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Non capisco cosa c'entri la provenienza del giocatore, se il giocatore è forte è forte, semmai dovevano valutare bene l'aspetto caratteriale, dove è molto carente, come il resto della rosa.

Col tuo metro di giudizio non avresti dovuto prendere Zidane che veniva dal Bordeaux o Del Piero dal Padova, e la lista sarebbe infinita...

🤣🤣🤣

Zidane del Piero pagati 3 lire questo 60 milioni 

Ma che paragone fai io boh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

In questo caso c'entra eccome visto che l'Atalanta ha tirato pacchi ovunque...forse solo kessie ha reso bene lontano da Bergamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Se la cosa è vera, sarebbe ai limiti del grottesco. La stagione non è ancora finita, manca una partita con residue possibilità, per poche che siano. E tu società comunichi questa cosa ora, per un giocatore che si è dimostrato inadeguato da due stagioni? Questi sono tutti discorsi, tutti, da lasciare a dopo le 23:00 di domenica prossima. Voglio credere sia la solita presa in giro giornalistica, o sarebbe dimostrazione di una società in totale confusione mentale

Veramente una società seria comunica agli agenti dei giocatori che non rientrano nei piani della prossima stagione di cercarsi un'alternativa a marzo, non dopo il termine della stagione, perché almeno hanno il tempo di sondare chi è disposto a prenderli...

Quindi se gliel'hanno comunicato ieri siamo in netto ritardo rispetto alle tempistiche adeguate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Servirebbe una dirigenza con i controfiocchi per risolvere questa magagna e trovare una maniera fruttuosa di risolvere questa situazione...

Non serve nessuno, visto che siamo la Juve senza soldi si tratta solo di matematica, devono decidere solo quanto perderci e in quanto tempo.

Il giocatore ha un valore Y non perché è scarso o forte ma perché a bilancio pesa X.

Ormai da noi si ragiona su quello, non siamo una big che può fregarsene dei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti