Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Juventus: Bernardo Silva si allontana, Alisson si avvicina"

Post in rilievo

Irrompe l’Atletico Madrid nella corsa a Bernardo Silva: la mossa dei Colchoneros può sparigliare le carte nella bagarre internazionale creatasi per accaparrarsi il centrocampista anche perché il portoghese ha sempre messo la Liga prima della Serie A in cima alla lista dei desideri come campionati in cui proseguire la sua carriera. La Juventus, nonostante le basse probabilità di entrare in Champions, continua a essere in contatto con Mendes ma la strada è in salita. Discorso totalmente diverso per Alisson che ha scelto la Juventus e per il quale le trattative sono in corso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontato. Hanno rovinato i prossimi anni questi giocatori mediocri e strapagati. 
Il peggior gruppo squadra della fin qui gloriosa storia juventina. Indegni. 
Hanno fatto un danno che pagheremo per anni.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me non sarebbe venuto nemmeno se fossimo entrati in Champions, ha fatto ben capire più di una volta di volere la Spagna, anche per motivi familiari(la moglie vuole andare a Barcellona), per cui lasciamo perdere e andiamo oltre.

Allisson già sarebbe un buon inizio(così finalmente ci liberiamo di quella sedia a porta) ma serve anche un secondo portiere di esperienza(io proverei con De Gea).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, chi vuoi che venga a giocare nell'europa dei poveri. Hanno compromesso anche il futuro oltre al presente questi fenomeni. Il ridimensionamento continua.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono letteralmente una barzelletta le notizie di mercato che sto leggendo in questi giorni. Per via della corsa champions i giocatori si allontanano e si avvicinano come le maree. Per me nessuno sa niente. Chi non arriverà è perché non è stato mai in procinto di venire. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Bernardo ovviamente sarà saltato, ma io farei tutte le valutazioni del caso anche prima di prendere Alisson

Concordo, specialmente se si ha intenzione di cedere il numero 16 e tenere Perin. Alisson è uno spesso ai box, se come secondo rimane Mattia, rischiamo di giocare spesso con Pinsoglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dico io...ma ancora co 'sto Alisson? bah

Ah, invece che ringraziare cielo e terra che uno dei migliori portieri degli ultimi 10 anni possa arrivare in una squadra che gioca a porta vuota e neanche giocherà la Champions ci mettiamo a fare le pulci... Bah

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Scontato. Hanno rovinato i prossimi anni questi giocatori mediocri e strapagati. 
Il peggior gruppo squadra della fin qui gloriosa storia juventina. Indegni. 
Hanno fatto un danno che pagheremo per anni.

Non che con i soldi della Champions in questi anni si dia risolto granché , anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio purtroppo non si è rivelato affidabile..

Ricominciamo con Allison per 2-3 anni e si vedrà. Dobbiamo metterci in testa che non arrivare quarti ci ha proiettato finalmente nella realtà dello squallore in cui galleggiamo da anni. Una squadra che ha raggiunto il 4 posto per il rotto della cuffia, arrancando nella mediocrità generale.

Bisogna ripartire da quello che abbiamo, ragionare molto bene sui rinnovi e limitare i prestiti. Iniziare davvero un percorso prendendo 1-2 giocatori buoni a sessione di mercato, con calma e pazienza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Concordo, specialmente se si ha intenzione di cedere il numero 16 e tenere Perin. Alisson è uno spesso ai box, se come secondo rimane Mattia, rischiamo di giocare spesso con Pinsoglio.

Eh mi sa che non possiamo fare gli schizzinosi 

Peggio di di Gregorio nemmeno alessandrelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Bernardo Silva non so se non verrà perché non andiamo in Champions o non sarebbe venuto a prescindere

Se vuoi la Juventus ci vieni indipendentemente da dove gioca, come hanno fatto tutti i big restati in serie B

Questi che fanno un tira e molla mi stanno antipatici già da oggi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Mah, per me non sarebbe venuto nemmeno se fossimo entrati in Champions, ha fatto ben capire più di una volta di volere la Spagna, anche per motivi familiari(la moglie vuole andare a Barcellona), per cui lasciamo perdere e andiamo oltre.

Allisson già sarebbe un buon inizio(così finalmente ci liberiamo di quella sedia a porta) ma serve anche un secondo portiere di esperienza(io proverei con De Gea).

Ciao Minerva X, a mio avviso prendere entrambi sarebbe una manovra troppo onerosa, in quanto entrambi pretendono ingaggi assai alti che la Juve non può permettersi, specie per una riserva.
In secondo luogo la coesistenza sarebbe abbastanza complicata, genererebbe una rivalità notevole, in quanto sono entrambi portieri di alto livello, entrambi con una carriera prestigiosa: non appena il titolare dovesse avere 1-2 passaggi a vuoto, i media e parte della tifoseria invocherebbero il subentro dell'altro.
Io mi accontenterei arrivasse uno dei due come titolare, poi per il portiere di riserva non possiamo fare troppo gli schizzinosi e possiamo senz'altro reperirne uno in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

In Europa League non viene nessuno. 

Sarà una stagione tragica la prossima, più di questa. 

Peggio di quest’anno? Difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo non verrà ma non per la mancata qualificazione in champions. La gazzetta avrebbe dovuto sottolineare come la nostra serie A sia un campionato secondario snobbato dai campioni, allora forse avrebbe scritto qualcosa di sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson sarebbe, almeno per me, il benvenuto. Bernardo non sono sicuro che non verrà per la champions, modric è andato al Milan che non faceva neanche l'Europa league, però potrebbe preferire la Spagna anche per motivi familiari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Su Bernardo Silva non so se non verrà perché non andiamo in Champions o non sarebbe venuto a prescindere

Se vuoi la Juventus ci vieni indipendentemente da dove gioca, come hanno fatto tutti i big restati in serie B

Questi che fanno un tira e molla mi stanno antipatici già da oggi

Bernardo Silva non è giovane ma nemmeno particolarmente vecchio, tuttavia è all'ultimo contratto importante della sua carriera e con la Juve, fino ad oggi, non ha avuto alcun legame, quindi sceglierà la miglior soluzione professionale, non essendo ispirato da sentimenti di riconoscenza che invece avevano i nostri eroi del 2006 (Pavel, Alex, David, Gigi, Mauro German etc.).

Ho la sensazione che non cerchi solo i soldi (altrimenti in Arabia lo avrebbero letteralmente ricoperto di denaro, benefit etc.) ma anche la possibilità di continuare a vincere.

Temo, quindi, che la Juve non l'avrebbe scelta a prescindere dal quarto o sesto posto stagionale.

Nel nostro caso, ahinoi, sono già diversi anni che lottiamo per il quarto posto, segno inequivocabile che la classifica di questa stagione non è dovuta al classico incidente di percorso, ma corrisponde al nostro valore degli ultimi 5 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti