Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, marianox ha scritto:

Come in Lega Pro? Che mi sono perso? Pensavo fosse in B il Bari . 

Fino a qualche minuto fa c'era ancora infatti uhuh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Visto che tra poco sarà OT, mi permetto di dire che un giocatore che decide di andare all’Atletico Madrid oggi giorno non può farlo per “il progetto” o la “possibilità di giocare la Champions e vincere trofei”. Da quando c’è il Cholo ovvero in circa 10 anni di gestione l’Atletico ha vinto 1 trofeo (UNO!!!).

In 16 anni ha vinto 8 trofei e fatto due finali di CL (non sono trofei, ma comunque dimostrano il livello raggiunto) dovendo competere contro Real Madrid e Barcellona.

Noi facciamo defecare dovendo competere contro la Rometta e il Como.

Non fatico a capire la scelta di Bernardo Silva. Anzi, meglio che sia andato all'ATM perché ho la sensazione che se avesse scelto l'Italia sarebbe andato all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YILDIZ OUT PER IL DERBY

Finisce in anticipo il campionato per Kenan Yildiz a causa di un fastidio al polpaccio avvertito nell’allenamento di giovedì. Il fantasista bianconero è stato sottoposto ad accertamenti al J|Medical e l'esito non è stato quello sperato.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

io ho vissuto una gioia immensa quel giorno...ma quella squadra ne doveva portare a casa tre di quelle càzzo di maledette! 

Squadra che in Europa ha vinto poco rispetto alle proprie potenzialità…. Un po’ come la Juve di Platini, squadra che nell’82 doveva vincere a mani basse dopo aver fatto un percorso netto in coppa campioni ed invece….,Anche quella sera del ‘96 sembrava stregata e poi…. Goduria pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbè, io non so perché scrivete certe cose ce ne fossero come lui oggi

A parte Bettega che non ha bisogno di parole. Grande calciatore e perfetto esempio di stile di quella società.

Ma ascoltare Gianni Brera di nuovo e pensare ai giornalisti sportivi di oggi sembra di ascoltare un marziano .

Grazie Max per questo video.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Visto che tra poco sarà OT, mi permetto di dire che un giocatore che decide di andare all’Atletico Madrid oggi giorno non può farlo per “il progetto” o la “possibilità di giocare la Champions e vincere trofei”. Da quando c’è il Cholo ovvero in circa 10 anni di gestione l’Atletico ha vinto 1 trofeo (UNO!!!).

Però obiettivamente tu tra atletico e Juve oggi chi sceglieresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

YILDIZ OUT PER IL DERBY

Finisce in anticipo il campionato per Kenan Yildiz a causa di un fastidio al polpaccio avvertito nell’allenamento di giovedì. Il fantasista bianconero è stato sottoposto ad accertamenti al J|Medical e l'esito non è stato quello sperato.

Sarà bello fresco per il mondiale. Vendere prima che si accorgano del bluff!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Squadra che in Europa ha vinto poco rispetto alle proprie potenzialità…. Un po’ come la Juve di Platini, squadra che nell’82 doveva vincere a mani basse dopo aver fatto un percorso netto in coppa campioni ed invece….,Anche quella sera del ‘96 sembrava stregata e poi…. Goduria pazzesca.

troppe ne sono state le serate stregate a flirtare con quella strònza...ce le ho tutte sullo stomaco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Sarà bello fresco per il mondiale. Vendere prima che si accorgano del bluff!

Uno buono abbiamo e lo vendiamo? Allora ditelo che il nostro nuovo obiettivo è far ridere i nostri avversari così almeno sono preparato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Uno buono abbiamo e lo vendiamo? Allora ditelo che il nostro nuovo obiettivo è far ridere i nostri avversari così almeno sono preparato .ghgh

Se fosse stato realmente buono avremmo qualche punto in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marianox ha scritto:

Il caos ha un nome ed un cognome.

Io sono un conservatore ,rabbrividisco al solo pensiero di un cambio di proprietà ma sopportare John è come avere sposato mia suocera insieme a mia moglie......

per restare made in italy un solo nome andrea agnelli potrà sbagliare mille volte ma è l’unico che ci tiene davvero appra

ogni cosa 

forza andrea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

È lì da 15 anni, in cui di trofei ne hanno vinti 8. Non male, dovendo competere sempre con Real Madrid e Barcellona.

5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

1? Ma ne avrá vinti 7-8…ma che sta a dì?

1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Però obiettivamente tu tra atletico e Juve oggi chi sceglieresti?

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In 16 anni ha vinto 8 trofei e fatto due finali di CL (non sono trofei, ma comunque dimostrano il livello raggiunto) dovendo competere contro Real Madrid e Barcellona.

Noi facciamo defecare dovendo competere contro la Rometta e il Como.

Non fatico a capire la scelta di Bernardo Silva. Anzi, meglio che sia andato all'ATM perché ho la sensazione che se avesse scelto l'Italia sarebbe andato all'Inter.

Ok ho esagerato

Però c é da dire che non vince il campionato dal 2021, l’ultimo trofeo importante vinto (la supercoppa europea) risale al 2018.

Ha ottenuto buoni risultati, ma non si può proprio dire che l’Atletico sia un club che ti garantisce trofei o successi ad alti livelli. 

Scelta per me incomprensibile di Bernardo che poteva andare dove voleva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

troppe ne sono state le serate stregate a flirtare con quella strònza...ce le ho tutte sullo stomaco!

Amico mio ora che vedo la finale di CL lontana anni luce , per la prima volta in vita mia sto rivalutando anche una finale persa pensa come sono caduto in basso :risata3:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, 8Fabuloso said:

E che doveva decidere di venire a lottare per il sesto posto qui? Ha più speranze di fare qualcosa lì, visto che il Real non se la passa bene. Se capita l'anno sbagliato al Barca, loro ci sono.

Il rimpianto più grosso del quarto posto è questo. Non i soldi o il giocare qualche partita di Champions prima di venire buttato fuori. È che non sei più competitivo per reclutare gente come questo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Si che lo sappiamo, ha fatto bene in coppia con vlahovic in trasferta a Cremona 

Vabbè ma una partita sola non fa testo. 

Comunque guarda, io vado controcorrente, secondo me Openda e David non sono scarsi tecnicamente. 

Gli è mancata la testa e soprattutto un gruppo forte ad accoglierli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Quella di Atene per me che ero 12enne fu una mazzata paurosa… eravamo fortissimi 

zoff gentile cabrini bonini brio scirea bettega tardelli rossi platini boniek…..

6 campioni del mondo, uno mancato a causa di un infortunio e il miglior giocatore della Francia 3 classificata aal mondiale e della Polonia 4 classificata al mondiale

forse la juve piu forte di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

YILDIZ OUT PER IL DERBY

Povera Juve!

Anche il fenomeno col 10 abdica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YILDIZ infortunato, Bernardo Silva che giustamente ci manda a quel paese senza champions, 4º posto sfumato per il pareggio contro il Verona e sconfitta con le melanzane…cosa chiedere di più?!?!? Siamo dentro un incubo e non ne usciremo piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Amico mio ora che vedo la finale di CL lontana anni luce , per la prima volta in vita mia sto rivalutando anche una finale persa pensa come sono caduto in basso :risata3:

lo dici a me? però quante volte mi ha fatto credere che fosse mia...e poi si è rimessa le mutande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Pensa io sto guardando Ajax Juve e mi sto emozionando come allora.

Che squadra

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattdl ha scritto:

per restare made in italy un solo nome andrea agnelli potrà sbagliare mille volte ma è l’unico che ci tiene davvero appra

ogni cosa 

forza andrea 

Penso che ci vorrà un altro po' ma alla fine rientrerà, magari più saggio . Lui vive di passione vera questo è certo , al netto delle numerose stupidaggini fatte dopo l'uscita di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

non era un problema la mancata Champions League .. 

Può anche essere vero che non cambiava niente, ma al contrario: neanche con la Champions sarebbe venuto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marianox ha scritto:

Il caos ha un nome ed un cognome.

Io sono un conservatore ,rabbrividisco al solo pensiero di un cambio di proprietà ma sopportare John è come avere sposato mia suocera insieme a mia moglie......

.ghgh

La metafora rende perfettamente l'idea..

Anch'io vorrei restare parte della famiglia agnelli.

La soluzione ottimale sarebbe un passaggio di consegne a AA o Nasi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Quella di Atene per me che ero 12enne fu una mazzata paurosa… eravamo fortissimi 

zoff gentile cabrini bonini brio scirea bettega tardelli rossi platini boniek…..

6 campioni del mondo, uno mancato a causa di un infortunio e il miglior giocatore della Francia 3 classificata aal mondiale e della Polonia 4 classificata al mondiale

forse la juve piu forte di sempre

e invece...image.png.d7910a4204b4105b582aab7e399d3aba.png...vaffaaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.