Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Se è amico di Chiellini è sicuramente bravo (cit).

Dal nepotismo lavorativo proprio non ne usciamo.

Temo tanti altri 6° e 7° posti se le premesse sono queste qua.

Riflettevo su una cosa prendendo spunto da quello che hai scritto. Quando abbiamo messo a dirigere la Juventus gente esterna all'ambiente Juventus li abbiamo tacciati di mancanza di Juventinita ed aggrediti per i loro trascorsi al primo errore. Ora un emblema di juventinita reazionaria quale è Chiellini viene incolpato di volere i suoi amichetti. La verita per me è che da anni la Juve società non fa mercato direttamente. Sia che sia diretta da uno juventino sia da uno esterno, ma viene gestita mediante procuratori ed agenzie quindi il mercato è fallimentare. Il calciatore viene preso perché proposto non perché se ne conoscano realmente le caratteristiche e la funzionalità nel sistema tattico della squadra. Openda è l'emblema di quello che ho prima esposto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sarà un mercato ambizioso cit.

senza Champions Silva verrebbe lo stesso cit.

i giocatori al sol sentire Juventus vengono di corsa cit.

Bernardo Silva va all'Atletico perché l atletico ha tutti i requisiti richiesti (competitività, soldi, LOGISTICA avendo lui detto da sempre che uno dei fattori era giocare il più vicino a casa). L'Aletico non è il Benfica, il Galatasaray, la MLS, l'Arabia. 

Erano queste le contendenti citate per la Juve . Con questi dovevi rapportarti e l'Atletico non era nominato. Nessuno ha mai detto che fra Juve e atletico avrebbe scelto la Juve a prescindere. Le preferenze le si hanno in base alla concorrenza che hai. 

Se volete convincervi che il motivo per cui Bernardo Silva sceglie una delle squadre più forti al mondo perché la Juve non fa la Champions, siamo nel campo dello sfogo a prescindere (siccome la Juve fa schifo da anni  che è un dato oggettivo, allora vale tutto e il contrario di tutto nel giudicare ogni sua operazione di mercato. La battuta di Comolli (che vorrei fuori dalla Juve entro mezz'ora ndr) sui giocatori che apprezzano la Juve con o senza Champions è ancora validissima visto che Alisson l'accordo cona Juve ce l'ha. 

In questo caso non è colpa della Juve se si è fatto vivo un competitor vero, serio e assolutamente nella logica nelle preferenze di Bernardo Silva. 

Se su Bernardo Silva non si fosse palesato l'atletico Madrid Bernardo Silva saremmo stati nelle condizioni identiche che siamo con Alisson (Alisson se il Barcellona lo chiama ci va subito, ma non interessando al Barcellona lui la Juve l'ha ascoltata e anzi pare abbia pure l'accordo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ok ho esagerato

Però c é da dire che non vince il campionato dal 2021, l’ultimo trofeo importante vinto (la supercoppa europea) risale al 2018.

Ha ottenuto buoni risultati, ma non si può proprio dire che l’Atletico sia un club che ti garantisce trofei o successi ad alti livelli. 

Scelta per me incomprensibile di Bernardo che poteva andare dove voleva 

Mi sa che non aveva chissà quali alternative.

Secondo me il Barcellona era la sua squadra preferita, ma non lo hanno mai cercato.

Real Madrid, PSG e Bayern non prendono calciatori over 30 di solito.

In Inghilterra non voleva restare.

Secondo me a parte l'ATM restava veramente solo l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’Atletico Madrid ha scelto Bernardo Silva per il dopo Griezmann. Secondo quanto rivelato da MARCA, il portoghese di 31 anni è ormai convinto che i colchoneros siano la destinazione ottimale per il suo futuro, dopo aver maturato la decisione di dire addio al Manchester City.

L’Atletico è pronto a inserire un bonus alla firma, un ultimo sforzo per inserire il nazionale portoghese tra i giocatori più pagati dell’Atletico Madrid.

Via Alfredo Pedullà

.bye

Silva con il gioco del Cholo c'entra  come I cavoli a merenda ma contento lui

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

YILDIZ OUT PER IL DERBY

Finisce in anticipo il campionato per Kenan Yildiz a causa di un fastidio al polpaccio avvertito nell’allenamento di giovedì. Il fantasista bianconero è stato sottoposto ad accertamenti al J|Medical e l'esito non è stato quello sperato.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

un altro (a mio malincuore) che post rinnovo ha smesso di giocare, Spalletti doveva insistere di più su Boga nelle ultime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

non era un problema la mancata Champions League .. 

no no.. e si facevano sorrisetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbè, io non so perché scrivete certe cose ce ne fossero come lui oggi

Bobby Goal, con Boniperti e Del Piero, è il più grande juventino di tutti i tempi. 

Della Triade rappresentava la juventinità pura, del club era l’Anima, quella che ci manca oggi. 

Prima di parlare di lui in certi termini bisognerebbe sciacquarsi la bocca. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

un altro (a mio malincuore) che post rinnovo ha smesso di giocare, Spalletti doveva insistere di più su Boga nelle ultime partite

spero proprio non sia questa la ragione altrimenti il grigio della nostra situazione si scurisce parecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bernardo Silva va all'Atletico perché l atletico ha tutti i requisiti richiesti (competitività, soldi, LOGISTICA avendo lui detto da sempre che uno dei fattori era giocare il più vicino a casa). L'Aletico non è il Benfica, il Galatasaray, la MLS, l'Arabia. 

Erano queste le contendenti citate per la Juve . Con questi dovevi rapportarti e l'Atletico non era nominato. Nessuno ha mai detto che fra Juve e atletico avrebbe scelto la Juve a prescindere. Le preferenze le si hanno in base alla concorrenza che hai. 

Se volete convincervi che il motivo per cui Bernardo Silva sceglie una delle squadre più forti al mondo perché la Juve non fa la Champions, siamo nel campo dello sfogo a prescindere (siccome la Juve fa schifo da anni  che è un dato oggettivo, allora vale tutto e il contrario di tutto nel giudicare ogni sua operazione di mercato. La battuta di Comolli (che vorrei fuori dalla Juve entro mezz'ora ndr) sui giocatori che apprezzano la Juve con o senza Champions è ancora validissima visto che Alisson l'accordo cona Juve ce l'ha. 

In questo caso non è colpa della Juve se si è fatto vivo un competitor vero, serio e assolutamente nella logica nelle preferenze di Bernardo Silva. 

Se su Bernardo Silva non si fosse palesato l'atletico Madrid Bernardo Silva saremmo stati nelle condizioni identiche che siamo con Alisson (Alisson se il Barcellona lo chiama ci va subito, ma non interessando al Barcellona lui la Juve l'ha ascoltata e anzi pare abbia pure l'accordo). 

vedremo quale sarà questo fantomatico mercato ambizioso che ci state rifilando a parole

Per me e ribadisco per me pensare che solo grazie al nome societario puoi prendere chi vuoi è dannoso, ci sono mille cose che bisogna avere in primis un progetto che da noi sembrerebbe confusionario a dir poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Sarà bello fresco per il mondiale. Vendere prima che si accorgano del bluff!

Minkiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mrBurns ha scritto:

Non so I prezzi in Germania. 

Lo stadium non ha prezzi proprio per tutti non é una questione solo se si vince o meno, quello è un po' più l'incentivo a spenderli quei soldi

Fermo restando che come dici tu é comunque sempre bello andare allo stadio dla vivo 

Approfitto di questo post in tema mondiale. 

Chi di voi ha scelto per quale squadra tifare? 

Io Francia come al solito, dai tempi di Michel

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Maxseven ha scritto:

In confronto ai giocatori di oggi sembra di sentire un accademico della crusca. Che dimostra come ci si possa difendere, duri e puri, mantenendo una gran classe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

YILDIZ OUT PER IL DERBY

Finisce in anticipo il campionato per Kenan Yildiz a causa di un fastidio al polpaccio avvertito nell’allenamento di giovedì. Il fantasista bianconero è stato sottoposto ad accertamenti al J|Medical e l'esito non è stato quello sperato.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Lo avevo già anticipato sta mattina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

vedremo quale sarà questo fantomatico mercato ambizioso che ci state rifilando a parole

Il mercato ambizioso non significa puntare Pedri o Yamal, ma prendere giocatori che ti migliorano la rosa. Per ovvi motivi a settembre vedremo Ottolini (perché col rimpasto sembra lui quello che farà mercato) chi prenderà. 

La cosa importante nella questione è che sulla vicenda Bernardo Silva i giudizi sono no giudizi ma pregiudizi. Perché solo un pazzo fra Juve e Atletico oggi sceglie la Juve e questo lo sanno tutti. 

Ma ripeto fino ieri (manco una settimana fa ) nessuno sapeva manco che l'Atletico volesse Bernardo Silva. 

La pretendente più pericolosa abbinata era una (il Barcellona) che manco se lo fila Bernardo Silva. 

Prendersela con la Juve o con chi diceva che la Champions non è un fattore determinante, perché si è fatto avanti un club che si fa preferire a prescindere dalla Champions è voler prendersela con qualcuno così tanto per. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxseven ha scritto:

grandissimo bettega... e li era ancora giocatore... imparassero da lui gli indegni che disonorano la maglia della juve e la nostra storia bianconera...

la tride era ben assortita.. non è assolutamente vero che bettega non contava nulla..ognuno aveva il suo compito e ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, marianox ha scritto:

Ciao Wise.

Non tanto ma mi adatto. Ho fatto parecchio letto ma sono riuscito a dare un paio di esami all' università. Ho portato a casa due 30 con i ventenni che me guardavano con gli occhi di fuori.

Sensazione niente male :)

Dajeeeeee

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

E qui c era chi lo dava per fatto 🤣

ma sai.. eravamo in una posizione non forte, che è diventata debole dopol'out in CL

17 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

YILDIZ infortunato, Bernardo Silva che giustamente ci manda a quel paese senza champions, 4º posto sfumato per il pareggio contro il Verona e sconfitta con le melanzane…cosa chiedere di più?!?!? Siamo dentro un incubo e non ne usciremo piu

pensa che magari il baratro non è ancora finito :( questo mi spaventa di + con re mida al contrario non cè da dormire sereni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Silva con il gioco del Cholo c'entra  come I cavoli a merenda ma contento lui

Però, attualmente, tra Serie A e Liga ci sono 3 categorie e tra Juve e Atletico almeno lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

grandissimo bettega... e li era ancora giocatore... imparassero da lui gli indegni che disonorano la maglia della juve e la nostra storia bianconera...

la tride era ben assortita.. non è assolutamente vero che bettega non contava nulla..ognuno aveva il suo compito e ruolo

ma cosa vuoi che imparino i caproni di oggi, sempre con le cuffie e il telefono in mano.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il mercato ambizioso non significa puntare Pedri o Yamal, ma prendere giocatori che ti migliorano la rosa. Per ovvi motivi a settembre vedremo Ottolini (perché col rimpasto sembra lui quello che farà mercato) chi prenderà. 

La cosa importante nella questione è che sulla vicenda Bernardo Silva i giudizi sono no giudizi ma pregiudizi. Perché solo un pazzo fra Juve e Atletico oggi sceglie la Juve e questo lo sanno tutti. 

Ma ripeto fino ieri (manco una settimana fa ) nessuno sapeva manco che l'atletico volesse Bernardo Silva. 

La pretendente più pericolosa abbinata era una (il Barcellona) che manco se lo fila Bernardo Silva. 

Prendersela con la Juve o con chi diceva che la Champions non è un fattore determinante, perché si è fatto avanti un club che si fa preferire a prescindere dalla Champions è voler prendersela con qualcuno così tanto per. 

Ragazzi punti di vista, per me la Champions conta e come nelle scelte, ad esempio lo stesso Solet che a me piace l'altro giorno ha detto che vuole andare in un club che gioca quella competizione quindi a parità ipotetica di offerta Juve-Milan andrebbe ai secondi e cito il Milan perché non è che sia tanto diverso da noi a livello societario anche li ne azzeccano poche.

Su Ottolini ne avrei da dire dopo Gennaio, attaccante non preso per non parlare dei 10 giorni di vacanza (pagati) fatti in Spagna per Mingueza senza riuscire a chiudere, vedremo questo mercato che migliora la rosa lo stiamo aspettando da 6 anni ormai ma siamo sempre al solito punto di partenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Bobby Goal, con Boniperti e Del Piero, è il più grande juventino di tutti i tempi. 

Della Triade rappresentava la juventinità pura, del club era l’Anima, quella che ci manca oggi. 

Prima di parlare di lui in certi termini bisognerebbe sciacquarsi la bocca. 

E già allora, come si evince da questo video, faceva notare come un errore contro di noi venisse trattato con superficialità mentre fosse successo al contrario, apriti cielo. Brera era un grande giornalista, ma anche lui, in questo video, si era dimostrato assai bugiardo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che meraviglia. 

Ce ne fosse uno così anche ora lì in dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ok ho esagerato

Però c é da dire che non vince il campionato dal 2021, l’ultimo trofeo importante vinto (la supercoppa europea) risale al 2018.

Ha ottenuto buoni risultati, ma non si può proprio dire che l’Atletico sia un club che ti garantisce trofei o successi ad alti livelli. 

Scelta per me incomprensibile di Bernardo che poteva andare dove voleva 

In campionato non trova i diversamente onesti, trova il Real Madrid e il Barcellona. Vincerne uno a decennio già è un'impresa. Incomprensibile, siamo sinceri, sarebbe se scegliesse di venire da JE, Comollì and company.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.