Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Domani il Derby della Mole: c'è Boga, speranza Thuram e dubbio in porta per la Juventus"

Post in rilievo

La Juventus si avvicina alla gara con il Torino registrando il forfait di Yildiz, Boga ne prenderà il posto. Intanto aumentano le speranze del recupero e relativo impiego di Khephren Thuram dal primo minuto ma sarà decisivo l'allenamento odierno.

In porta potrebbe toccare a Perin anche se la scelta non è facile, per Di Gregorio sarebbe l'ennesima bocciatura dopo le ultime incertezze 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinciamo lì davanti non vinceranno nemmeno le altre.. Se vinciamo davanti vinceranno tutte

finale già scritto 🤷‍♂️🙈

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Derby da vincere e vedere se le altre toppano ,ma derby da vincere a prescindere.

Guarda vista la mentalità di questa squadra domani mi aspetto una vittoria convincente; questi rendono bene solo quando non hanno niente da perdere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda vista la mentalità di questa squadra domani mi aspetto una vittoria convincente; questi rendono bene solo quando non hanno niente da perdere

Non credo, quando dovevano inventarsi qualcosa non lo hanno fatto, adesso che non devono inventarsi niente cosa credi che faranno.

Hai visto Yildiz e Thuram già con i dolorini ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo l'idea di mettere il portiere del Monza che dovrebbe stare in serie B a giocarsi i playoff?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai e poi mai, soprattutto dopo l’arrivo di Spalletti.. e brandelli qua e là di “gioco” (non dico bel gioco perché quello ce lo siamo scordati da anni…), avrei pensato ad un finale di campionato (anche qui non dico “stagione “ perche quella è finita miseramente da mesi…) così triste e direi squallido…: se va bene finiamo in EL, forse il toro realizzerà il sogno della vita, noi tutti contro tutti, in attesa del mitico ennesimo incontro con la Proprietà, Yildiz che doveva essere il nostro nuovo Del Piero sta rivelando limiti di tenuta e fantasia non da poco ecc ecc…

La cosa poi quasi ridicola è che una volta situazioni del genere, a livello agonistico di rosa, si governavano con un ritiro…, ora invece è praticamente tutta la settimana pre derby che i nostri sono in libertà, senza allenamento quotidiano.., “per smaltire lo stress…”.

Mahh? Dubbio dedicato anche al filosofo Spalletti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sognato 2-0 per loro....

Però non ci azzecco quasi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che hanno reso Yildiz e Thuram (probabilmente in correlazione alla precaria condizione fisica), la loro assenza non sposta gli equilibri, contro un mediocre Torino..

Abbiamo completamente perso per strada giocatori come Adzic e Miretti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Non vedo l'ora che arrivi domani sera per porre fine a questo strazio

Ma chi se ne frega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti