Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se non azzerano il gruppo squadra con annesi capo clan, è verosimile.

Dinamica già vista in altre squadre in altri anni.

Siamo arrivati SESTI con una rosa di scappati di casa e un allenatore che ha perso la brocca nel finale di stagione.

Ci sono cicatrici in questo gruppo che possono essere guarite solamente con una vera epurazione.

Mi dispiace molto, perché tra qualche mese saremo qui a bestemmiare per un cambio allenatore.

È fottutamente PALESE come la situazione sia critica. Ci sono spaccature clamorose, dinamiche completamente sconnesse. Ci sarà gente che se potesse prenderebbe PORTIERE e CAPITANO a calci nei denti. C'è un allenatore che palesemente non è entrato in sintonia ne con la rosa ne con la dirigenza.

Io davvero non mi capacito di Elkann in questo momento. Ha tutto in mano lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ecco Spalletti sta attaccando il carattere dei giocatori

Come giusto che sia.. Sono dei polli, da 5 anni.

Si e’ nascosta la testa sotto la sabbia per troppo tempo e ora si e’ pagato il prezzo.

PER CINQUE ANNI ABBIAMO PERSO 30+ PUNTI CONTRO LE PICCOLE!

Colpa di chi? Dell’allenatore di turno! Oook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Spalletti devi comunque dare la possibilità di fare preparazione e partire con una stagione piena.

Basta cambiare ogni 6 mesi.

La società ha capito (spero), che non è più questione di allenatori, ne sono passati troppi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Ma non puoi neanche rimanere con lui mantenendo l'ossatura attuale, altrimenti sarà un Tudor 2.0.

Dalle sue parole sulla mancanza di carattere ne vorrebbe cambiare un bel po' perché ha ribadito che il carattere non è una qualità che si impara o si può insegnare

l'ossatura attuale infatti non deve rimanere

vediamo se ci arrivano i capoccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non è esente da colpe, ma quello che dice non è sbagliato.

Queste pappe molli senza palle hanno già fatto saltare 2 allenatori e lui sarebbe il terzo nel giro di due anni.

Forse è il momento di rendersi conto che in questo momento il problema rosa è più grande del problema allenatore.

È chiaro che cambiare 7-8 titolari costa più del cambiare allenatore, ma se si vuole uscire dal pantano, bisogna attuare una mezza rivoluzione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il carattere non lo posso dare io, io posso dare tecnica etc ma il carattere lo devi avere tu per giocare alla juve

spalletti

È quello che diciamo da anni.La leadership,il carisma,la personalità non sono cose che si comprano al mercato.O le hai o non le hai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei Conte, chiamatemi vedova o meno ma credo sia l’unico che possa dare uno scossone all’ambiente.. ma sono sicuro che rimane Spalletti.

Spalletti parte con la preparazione e la scelta di alcune pedine, vedremo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

No, non ci sta più.

È ormai un simbolo, un’icona vivente di una Juve mediocre e fallimentare. È il primo da mandare via per lanciare un segnale di rinnovamento.

Il segnale è solo nella vostra testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il carattere non lo posso dare io, io posso dare tecnica etc ma il carattere lo devi avere tu per giocare alla juve

spalletti

E allora li mandassero via, nessuno è incedibile, portassero offerte e se ne vadano, più vanno via e meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non vuole Spalletti si merita Motta o Tudor.

Anche se stasera non mi ha convinto nei cambi, resta un allenatore validissimo con cui ripartire, basterebbe dargli dei giocatori migliori di quelli che ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Locatelli mi va benissimo come titolare, non mi va bene avere una sedia in porta o davanti un attaccante come david che sembri correre con le pietre nelle scarpe

Andrebbe preso un regista con Locatelli dirottato su altri compiti.

Per me questa stagione, a centrocampo, ha deluso più Thuram che non lui ed evito di parlare degli inutili, in termini di apporto alla squadra, Koopmainers, Adzic e Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti

Non concordo. Si può avere l’attitudine ma il carattere te lo forgia anche l’allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Chi non vuole Spalletti si merita Motta o Tudor.

Anche se stasera non mi ha convinto nei cambi, resta un allenatore validissimo con cui ripartire, basterebbe dargli dei giocatori migliori di quelli che ci sono.

I cambi a mio avviso sono stati fatto proprio per mostrare la mediocrità della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Fleur ha scritto:

Andrebbe preso un regista con Locatelli dirottato su altri compiti.

Per me questa stagione, a centrocampo, ha deluso più Thuram che non lui ed evito di parlare degli inutili, in termini di apporto alla squadra, Koopmainers, Adzic e Miretti.

Il centrocampo per me è da rifare tutto altro che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo già programmando con comolli la prossima juventus

spalletti

Allison 

Bernardo Silva 

me li faccio bastare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo già programmando con comolli la prossima juventus

spalletti

THE END

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io continuo a dire che è dai tempi di Pjanic-Khedira-Matuidi che non abbiamo un centrocampo decente, e criticavamo pure questi tre , figuriamoci come stiamo messi oggi. 
Io credo che un giocatore come Vlahovic sia tutt'altro che un pessimo attaccante, ma il problema vero è rendere con dei compagni di centrocampo inadeguati. 
E' quello il reparto che andrebbe cambiato totalmente perché fidatevi, con lo stesso identico centrocampo, ci possiamo mettere pure Osimhen o Lewandoski davanti che farebbero fatica allo stesso modo.
Prima penserei a quel reparto e al portiere ovviamente, poi a tutto il resto. Ovviamente David e Openda da vendere prima di subito.

Abbiamo avuto Pirlo Vidal Marchisio Pogba, Vieira Emerson Camoranesi, Jugovic Paulo Soula Deschamps, Tardelli Platini, Conte Zidane Davids, Pjanic Kedhira eccetera e oh, non si può dire che si può sperare in qualcuno piu forte di Locatelli perchè se no sei strano. Ma siamo seri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Così così, un allenatore deve saper dare anche le motivazioni, certo che se il carattere non c'è o è sbagliato allora si rompe tutto.

Ma a chi si riferisce Spalletti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dusan che segna più di David ed Openda messi insieme giocando la metà 

E gisutamente dobbiamo ancora decidere se rinnovargli o meno il contratto. In fondo quando hai ormai Haland tra le mani, Vlahovic lo lasci andare senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spina dorsale va rifatta subito, portiere, centrale, centrocampista devono arrivare subito, gente di carattere, di personalità, vincente.. Che mettino in panchina gli peudo leader di ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.