Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma visto che non abbiamo una lira e il buon Silva sembra ormai andato, riprendere Dybala a zero per un paio di stagioni? A me preoccupa che dobbiamo prendere come minimo 6 giocatori e dovremo contare i centesimi. 
dubito spenderanno 30 m a giocatore, ecco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fosse per me ne cambierei 15 ma che senso ha dire 10 giorni fa che la maggior parte dei giocatori sarebbe rimasta?!?!?!

Ha senso perchè se ne cambi 6 su 22 la maggioranza è confermata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Per me Spalletti andava rinnovato perché è l’unica certezza che hai.

La rosa è scarsa e basta.

Ma se è sull‘orlo di una crisi di nervi, oltre al fatto che è veramente inascoltabile. Di un’ignoranza spaventosa, una saccenza manco fosse un professore universitario. Inascoltabile e inguardabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Certezza di cosa? Andava rinnovato (non a quelle cifre) perché, se no, rischiavamo un Tudor 2.0.

Certezza di avere finalmente un allenatore, che rispetto a uno nuovo avrà il vantaggio di poter proseguire da dove aveva lasciato.

Tanto al momento a noi non serve Guardiola se hai una squadra che fra andata e ritorno le prende dal Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me fa quei nomi intendendo che sono i meno peggio ed in effetti e' così 

McKennie ti gioca in qualsiasi ruolo e si "arrangia" come jolly, apprezzabile questa mentalità di sacrificarsi e ti mette pure qualche goal 

Locatelli è stato abbastanza costante per tutta la stagione 

Il senso delle parole di Spalletti è che quelli sono i meno peggio e se c'è da cambiare tanto, bisogna fare altre cessioni prima di mettere in discussione Locatelli o McKennie (così come per esempio, Kalulu o Yildiz) 

Se vuoi ripartire questi sono i migliori

Però a quel punto avrei parlato di adattabilità oppure spirito di sacrificio . Personalità per me è sinonimo di leadership, di essere trascinatori.

Un capitano che mi dice che la squadra non regge certe pressioni significa che non riesce a trasmettere niente ai compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma Luciano Spalletti che ha uno dei caratteri peggiori che ci possano essere… dovrebbe essere gestito da chi ? Da Comolli ? Da Ferrero ? Da Chiellini ? Da Modesto ? Da Ottolini ? 

Ma da chi esattamente ? Spalletti è totalmente ingestibile, anche nelle interviste. 

Qua finisce male, ancora peggio del sesto posto

Questo finale di stagione ha perso lo spogliatoio,quindi su questi presupposti ho zero aspettative su di lui per la prossima stagione,speriamo di partire bene nel senso di rimanere sempre attaccati al quarto posto,sennò al panettone non ci arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ma se è sull‘orlo di una crisi di nervi, oltre al fatto che è veramente inascoltabile. Di un’ignoranza spaventosa, una saccenza manco fosse un professore universitario. Inascoltabile e inguardabile.

La figura di merd di ieri sera fatta a Pressing ne è un esempio lampante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque capisci che è una squadra di disagiati sconnessi da ogni logica quando vedi Perin e Gatti esultare per un uscita bassa o peggio ancora vedi Vlahovic esultare per un goal che vale solo per lui e vale 0 per la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Certezza di avere finalmente un allenatore, che rispetto a uno nuovo avrà il vantaggio di poter proseguire da dove aveva lasciato.

Tanto al momento a noi non serve Guardiola se hai una squadra che fra andata e ritorno le prende dal Como.

Serve Spalletti? Nel senso, se non avesse azzeccato la stagione al Napoli, avremmo questa considerazione di lui? E' lui l'uomo giusto?

Caratterialmente, mi sembra un grosso rischio iniziare con lui. A meno, davvero, di rifare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva una nuova figura dirigenziale forte esperta e navigata, sarà un altra annata fallimentare forse anche peggio di questa, allucinante ripartire con lo stesso organigramma e allenatore dopo uno schifo del genere. Peggior annata dal 2010/2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A questo punto che lo si metta mediano e vediamo che combina.

È meglio che non dica dove lo metterei.... mi dovrei auto sanzionare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Allora è ovvio che, pure l'anno prossimo, saremmo qui a parlare di mancata qualificazione.. Perché se si pensa di andar a giocare il giovedì con le riserve che rimangono, stiamo freschi..

Non necessariamente.

Tre o quattro innesti giusti nei ruoli chiave e puoi lottare serenamente per lo scudetto.

Openda, Adzic, Miretti, Cabal, Milk, Di Gregorio, Zhegrova (se Spalletti non lo reputa funzionale).

Sostituisci bene questi e vedrai come cambiano le prospettive.

Poi magari lo scudetto non lo vinci perché le variabili sono tante, ma intanto metti le basi per aprire un ciclo.

Non è pensabile cambiare 10 o più calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

È meglio che non dica dove lo metterei.... mi dovrei auto sanzionare....

No, tranquillo. .A quello ci penso io 😄 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, no. Non puoi schierarli titolari. Uno su due lo accetto ancora ma ripartire con Locatelli-Mckennie, un altro anno, significa giocarsi ancora l'accesso alla CL. Quando l'Inter ripartì con Conte, praticamente fece fuori mezza squadra di Spalletti (iniziò lui a farli fuori, in realtà). Noi siamo in quella situazione, anzi, siamo più indietro, perché loro la Champions la giocarono, almeno (oddio, giocarono sefz).

McKennie in panchina come 13imo "jolly" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Serve Spalletti? Nel senso, se non avesse azzeccato la stagione al Napoli, avremmo questa considerazione di lui? E' lui l'uomo giusto?

Caratterialmente, mi sembra un grosso rischio iniziare con lui. A meno, davvero, di rifare la squadra.

tu cambieresti mister? in favore di chi? nessuna polemica eh, chiedo per capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iniesta said:

E chi non lo sarebbe in un contesto di questo tipo? Queste ultime 4 partite sono state uno scempio.

Allegri che sbotta contro Giuntoli invece era serenissimo?

Spalletti è davvero l’ultimo dei problemi, mandare via lui significa prendere l’ennesimo allenatore che poi metteremo in croce già a dicembre. E sarebbe il sesto da Pirlo in poi, se non dimentico nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma Luciano Spalletti che ha uno dei caratteri peggiori che ci possano essere… dovrebbe essere gestito da chi ? Da Comolli ? Da Ferrero ? Da Chiellini ? Da Modesto ? Da Ottolini ? 

Ma da chi esattamente ? Spalletti è totalmente ingestibile, anche nelle interviste. 

Qua finisce male, ancora peggio del sesto posto

Adesso c'è pure il problema di gestire Spalletti?

Propongo ai mod di cercare un buon psicologo per questo forum

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dentro leggo sempre insulti su insulti verso cambiaso.

Per carità, ha fatto malissimo anche lui..

invece leggi complimenti verso locatelli 

chissà perchè poi pare che su cambiaso ci siano barcellona city etc..

su locatelli nemmeno la mamma

per non parlare di conceicao..un esterno d'attacco che incide meno di un centrale di difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a questa storia che Spalletti è intoccabile e non è mai stata colpa sua. Quando arrivi sesto facendo 69 punti non può non essere ANCHE colpa tua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi nascondo ed affermo che sono stato un suo tifoso per averlo, ora però qualche perplessità inizia a maturare. Ma usando la magnanimità del forum che una seconda possibilità viene data a tutti, la darei anche a lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, che ne dite, come attaccante emergente, di Tresoldi? Può essere un giocatore che ci serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque capisci che è una squadra di disagiati sconnessi da ogni logica quando vedi Perin e Gatti esultare per un uscita bassa o peggio ancora vedi Vlahovic esultare per un goal che vale solo per lui e vale 0 per la squadra.

Lo scorso anno a Venezia hanno festeggiato il quarto posto come se avessero vinto la champions.

Questi sono dei miracolati e pure arroganti.

Io mi vergogno a vedere sti personaggi indossare la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un saluto a tutti quelli che hanno deriso fabregas per tutto l'anno, giusto per rimanere sempre al calduccio degli allenatori dai soliti nomi che non ripeto. Non sarà simpatico, anzi proprio no, probabilmente(pare) non sarà  cosi' capace (forse) di essere anche un gestore e di sapersi adattare (giusto per parlare di allenare grandi club), non sarà diplomatico verso l'italico calcio che ha piu volte mandato a stendere, ma il ragazzo ci sa fare, sanno spendere bene i soldi e sa lavorare con i giovani e ha il suo modello di calcio, piaccia o meno, bisogna riconoscergli delle capacità evitando di denigrarlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Non necessariamente.

Tre o quattro innesti giusti nei ruoli chiave e puoi lottare serenamente per lo scudetto.

Openda, Adzic, Miretti, Cabal, Milk, Di Gregorio, Zhegrova (se Spalletti non lo reputa funzionale).

Sostituisci bene questi e vedrai come cambiano le prospettive.

Poi magari lo scudetto non lo vinci perché le variabili sono tante, ma intanto metti le basi per aprire un ciclo.

Non è pensabile cambiare 10 o più calciatori.

Non lo so, a centrocampo bisogna intervenire, sulla fascia destra anche, perdi Vlahovic e forse anche David (Che senso ha tenerlo?), Cambiaso fa pena e non può far il titolare.. Dietro probabilmente, parte uno tra Gatti e Bremer.. 

Per me, i cambi da fare son più di 10. Quelli che citi tu, probabilmente, saranno altrove (consideriamo che perdiamo anche Kostic*), però bisogna cambiarne anche altri.

* Su Kostic io mi domando perché sia stato fatto sparire completamente. Alla fine, ha fatto una buona stagione, quando è stato chiamato in causa.

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

tu cambieresti mister? in favore di chi? nessuna polemica eh, chiedo per capire

Non lo cambierei ma Non l'avrei rinnovato a quelle cifre. Ma il problema grosso è che, ora, devi fargli mercato come vuole lui, perché, a quanto pare, di questi non si fida. E se non gli dai una squadra a sua immagine e somiglianza, rischiamo davvero il tracollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.