Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Non solo Kolo Muani, la Juventus ha messo nel mirino anche Sorloth"

Post in rilievo

Sorloth quest'anno ha segnato 20 reti partendo spesso e volentieri dalla panchina e adesso alla corsa all’ex Lipsia si è iscritta pure la Juve pronta a giocarsi le proprie carte. Nel frattempo alla Continassa tengono sempre d’occhio Kolo Muani e anche per il francese servono 30-35 milioni. Forse ne basta qualcuno in meno per Zirkzee, verso l’addio al Manchester United. Il suo agente (Kia Joorabchian) è al lavoro per spostarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno Kolo Muani ha segnato la ragguardevole cifra di 1 (!) gol in 30 partite...

Direi anche basta.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come può Kolo avere ancora così tanto credito resta un mistero, ha fatto una stagione paragonabile a quella di Openda.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora dietro a questo Kolo ?? ma per piacere.... altro mezzo giocatore che non servira' a niente e si perdera' in questa mediocrita di giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Sorloth ho visto solo degli highlight delle partite dell'Atletico, mi sembra un giocatore molto fisico, classica punta centrale.

Come caratteristiche penso possa andare bene per il gioco di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth risponderebbe alle caratteristiche di quel famoso attaccante che Spalletti descrisse nel mercato di gennaio. Uno che ti fa salire la squadra, gioca di sponda, uno che ti può sparigliare le carte anche con un lancio di 40 metri. Sarebbe un acquisto ragionevole. E non capisco cosa c'entra Kolo Muani con questo tipo di attaccanti. La lezione David Openda non è bastata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che conosciamo due nomi. Senno come avremmo fatto? Avremmo dovuto cercarlo in giro per il mondo...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth, scherzi a parte, sarebbe veramente una pista da perseguire, visto anche che con l'Atletico c'è in ballo Nico Gonzalez.

Una volta tanto sarebbe uno scambio in cui c'è anche un'obiettivo tecnico anziché solo finanziario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Senza Champions stiamo con le pezze @chigen a meno che non arrivino soldi freschi da John

Stiamo con le pezzissimeee oraesempre

Tutti a Jagellonia!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò ma credo che, per livello e caratteristiche, potrebbe essere proprio Sorloth l'obiettivo numero uno.

Soprattutto se non rinnoveranno Vlahovic, cosa che tenteranno di fare in tutti i modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Zirkzee non è assolutamente funzionale al gioco di Spalletti.... 

ma siccome Spalletti non ha un gioco allora tutti possono essere funzionali a questo nulla cosmico

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto puoi mettere chi vuoi in attacco

e non cambia nulla

L’unico schema che abbiamo é il passaggio indietro

oppure quello sulla fascia seguito da una marea di finte

In avanti non facciamo neanche il solletico

Ieri senza il gollonzo finiva al massimo 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi MA CON CHE SOLDI??? Qua prima devono vendere/piazzare gli esuberi e poi fare qualche acquisto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se queste sono le alternative, mi tengo Vlahovic.... e meno male che vogliono costruire una Juve vincente, solite chiacchiere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto pippone francese, panchinaro in una squadra quasi retrocessa, spacciato per salvatore de sta ceppa, ci ha frantumato i marroni.

tanto saranno capacissimi di spendere 30, 40 mln per sto coso, sommando cassate su cassate

orami ho perso la speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Quest'anno Kolo Muani ha segnato la ragguardevole cifra di 1 (!) gol in 30 partite...

Direi anche basta.

voglio solo sperare che abbia giocato male di proposito per farsi deprezzare..così da arrivare alla juve😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti