Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oscmgi

La mia speranza...

Post in rilievo

Ho solo una Speranza ..........se dobbiamo dare fiducia a Spalletti(a me non piace).........dev'essere fiducia INCONDIZIONATA......

Il mercato lo deve dettare lui.......si deve farlo lavorare in pace.......e bisogna dargli tutte le opzioni che chiede.

Se in Società , c'è il minimo dubbio ..........ma proprio minimo...........cerchiamo di non fare la stessa trafila di Tudor......rinnovato per forza per poi distruggerlo alla prima Difficolta.

Secondo me il rischio è altissimo........ma se Luciano Spalletti deve essere il nostro condottiero..........lo dev'essere a 360°.......vi prego basta esperimenti.

Spero vivamente che prima di far ripartire questo progetto.......se di progetto si può ancora parlare.......nelle alte sfere ci sia la lucidità di fare questo tipo di riflessione..........altrimenti potrebbe essere un altra stagione deludente........e i tifosi della Juventus .....penso non ne abbiano proprio bisogno.

Ciao a tutti e buona estate.

• Mi Piace 5
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore......Spalletti è più bollito di Mourinho. Quando fa le conferenze stampa si capisce solo lui. Su questo aveva ragione Max: il calcio è un gioco semplice, non fanta-filosofia per iniziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Ma per favore......Spalletti è più bollito di Mourinho. Quando fa le conferenze stampa si capisce solo lui. Su questo aveva ragione Max: il calcio è un gioco semplice, non fanta-filosofia per iniziati.

a me non piace ....l'ho scritto............ma sembra questo sia l'orientamento della società.......pertanto questo è il mio pensiero......o per meglio dire la mia speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er cavaliere nero ha scritto:

Spalletti era quello che a Napoli aveva chiesto a De Laurentiis uno sforzo per acquistare Koop... Siamo proprio nelle mani giuste 👍

guarda...... fossi io il proprietario caccerei tutti......ma proprio tutti..............a mio parere non c'è nulla da tenere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente l'allenatore deve essere consultato e avere voce in capitolo, ma questa idea degli allenatori-manager che fanno tutto loro ha dato un po' alla testa. Di quel tipo di allenatori ce ne sono pochissimi capaci di costruire una squadra sulla base delle loro idee e Spalletti non mi sembra uno di questi. Servono dirigenti competenti che sappiano cosa serve, sia da togliere che aggiungere. A ognuno il proprio compito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano quei moduli da compilare di qualche anno fa, dove ti lasciavano lo spazio per scrivere facendo una riga di puntini

.........

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo questa Juve  dal proprietario ai giocatori e non ho nessuno stimolo anzi m'è lo tolgono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli ennesimi cambi di ieri sera ha perso ulteriormente la mia fiducia, però continuo a credere che non è l'allenatore il principale problema e che si debba iniziare a trovare un po' di stabilità. Per me si può andare avanti con lui provando ad accontentare le sue richieste, che non sono certo deliranti. Sappiamo che vuole una punta fisica, e non ci vedo niente di male. Meglio la sua idea di quella di comolli che ci ha portato David e Openda. Poi non so che altro voglia, ha chiesto giocatori di carattere e va benissimo, forse un regista. Tutte richieste più che giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma mettiamolo qualche altro puntino di sospensione..... 🤣 

Scherzi a parte, a me Spalletti piace, continuo e continuerò a sostenerlo fin quando non vedrò brutti risultati con un mercato dettato da lui e una preparazione portata avanti dal suo staff. 

Non sono masochista, semplicemente ho visto dopo anni di nulla sprazzi di bel gioco e un atteggiamento propositivo. E cmq meglio le sue dritte che gli acquisti demenziali di Comolli

5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Dopo gli ennesimi cambi di ieri sera ha perso ulteriormente la mia fiducia, però continuo a credere che non è l'allenatore il principale problema e che si debba iniziare a trovare un po' di stabilità. Per me si può andare avanti con lui provando ad accontentare le sue richieste, che non sono certo deliranti. Sappiamo che vuole una punta fisica, e non ci vedo niente di male. Meglio la sua idea di quella di comolli che ci ha portato David e Openda. Poi non so che altro voglia, ha chiesto giocatori di carattere e va benissimo, forse un regista. Tutte richieste più che giuste.

I cambi di ieri però lasciano il tempo che trovano, così come i 2 gol subiti ad obbiettivo ormai matematicamente sfumato. 

Su tutto il resto concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Spalletti è bollitissimo, il prossimo anno imploderà totalmente. Già era in cura per la Nazionale, ora è andato totalmente.

Il vero problema è che dopo 15 anni non andiamo in coppa e lui praticamente ci dice che è una grande stagione, e ha in mente di salvare il gruppettino mwdiocre con cui arriviamo ai sedicesimi e ai quarti posti, e li cita come esempi di dedizione. Ha detto che vuole gente come Locatelli, che Koop può ripartire da centrale e che Vlahovic è un bomber, Coinceicao non lo toglie mai, si accontententa di spostare qui e là mckennie perché corre. Ragazzi, questi continuano, continuano, continuano e continuano a non capire niente. 

Non solo siamo fuori dalla Champions, ma sono convinti di rilanciare il gruppo che sono 5 anni che fallisce. Il tutto in mano a uno storico perdente come Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElBrujo ha scritto:

Quindi sarebbero 2 bolliti misti in pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia speranza è finita quando ha deciso di rinnovare Mckennie, Locatelli e Vlahovic con stipendi il doppio di quello che valevano sul mercato.

In quel momento ho capito che Spalletti, arrivato ormai all'età di 67 anni non è l'uomo giusto per fare la rivoluzione, ma come i predecessori punterà al minimo sindacabile ovvero di nuovo il quarto posto a 70 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopra i 60 anni una volta gli avrebbero tolto il patentino.

Siamo in un'epoca in cui si crede che il metodo di un allenatore possa durare per sempre.... nemmeno Capello e Lippi furono riciclati così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si sono visti i risultati del gioco semplice (anche) quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti abbiamo visto che fine ha fatto il gioco semplice di Max. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora che il Milan ha licenziato tutti i protagonisti del suo FALLIMENTO:

- Allegri 

- Furlani 

- Tare 

- Moncada 

E, purtroppo per noi, ha fatto bene!

Questa è la decisione che dovrebbe prendere un Proprietario che ha investito decine di milioni per arrivare 5°...

Noi, viceversa, non solo siamo arrivati 6° (!), ma non abbiamo in ponte nessuna sostituzione.

Nessuno pagherà per il SESTO POSTO.

Lo trovo stupefacente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollente ha scritto:

Mi sembrano quei moduli da compilare di qualche anno fa, dove ti lasciavano lo spazio per scrivere facendo una riga di puntini

.........

Io stavo per scrivere che i puntini di sospensione, intanto, devono essere sempre 3. Non uno di più, non uno di meno. E poi magari usarne qualcuno in meno... Ma poi passerei per una maestrina... Più simpatico il tuo messaggio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è destinato a saltare...

Semplicemente perche mella gerarchia tecnica di comando camminano ognuno per conto suo.

Comolli non lo vuole.penso neanche si parlino.

Finisce come giuntoli allegri che si dicono maleparole persino in campo.

Finché alla Juve non si definisce la piramide 

Gerarchica andremo sempre male...i giocatori percepiscono queste discontinuità e diversità di vedute.

Se tu elkann scegli comolli al comando...poi non puoi imporgli l'allenatore 

Finché nell'area tecnica non ragionano con la stessa testa e con la massima fiducia reciproca la squadra andrà sempre male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di allenatori che fanno i mercati e comprano bene non ne conosco tanti

ognuno deve fare il suo

ancora con sto uomo al comando

spalletti deve chiedere quel di cui ha bisogno come ruoli e caratteristiche il mercato lo fa il Ds il bilancio lo cura il DG

basta questi Dio in terra

si vince con una struttura organizzata in cui ognuno fa bene il suo ruolo.

volevo vedere boniperti o moggi farsi fare il mercato dagli allenatori

9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Spalletti è destinato a saltare...

Semplicemente perche mella gerarchia tecnica di comando camminano ognuno per conto suo.

Comolli non lo vuole.penso neanche si parlino.

Finisce come giuntoli allegri che si dicono maleparole persino in campo.

Finché alla Juve non si definisce la piramide 

Gerarchica andremo sempre male...i giocatori percepiscono queste discontinuità e diversità di vedute.

Se tu elkann scegli comolli al comando...poi non puoi imporgli l'allenatore 

Finché nell'area tecnica non ragionano con la stessa testa e con la massima fiducia reciproca la squadra andrà sempre male.

esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti