Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Orphen ha scritto:

ma sapete che in quasi 20 anni di forum io non ho mai seguito una sua live? Non so nemmeno che faccia abbia sefz

ho sempre letto le sue news qui nell'angolo

E comunque lui e @SuperT non sono mai stati visti nella stessa stanza.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

I successi del Liverpool degli ultimi dieci anni si basano proprio sui metodi di lavoro di Ian Graham che arrivò al Liverpool con... Comolli. Il problema del francese che sembra anzi è un uomo molto spigoloso, quindi non scende a compromessi e preferisce piuttosto farsi mettere da parte fino a cambiare società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fin quando non lo allontani da Torino è a rischio titolarità 

Ci mancherebbe altro.

l'uomo Digre di carta non lo voglio più vedere neanche in cartolina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma seriamente c'è chi giustifica il francese perchè è AD?

ragazzi, ma è come giustificare uno che mette come legge di andare con le mutande in testa e i cappelli sulle palle solo perchè è presidente

ma non vi rendete conto di cosa ha fatto Comolli? anche fosse il magazziniere Spalletti ha ragione, stiamo parlando di uno che ha devastato una società

Comolli se ne deve andare lui e modestò il suo moneyball sua moglie pecini e i suoi consulenti..

L'errore grosso fu quello di non aver preso Campos quando era libero l'errore grosso numero 2 fu quello di non aver preso Berta quando era libero 

A questi due dovevi assumerli e fargli un contratto importante remunerati di bene e metterli a fare il DS plus con la prospettiva di diventare direttore generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se ha voglia di farsi 1/2 anni in europa prima di andare in Arabia, assolutamente 

Ha perso un po' di passo per i ritmi della Premier, ma in A farebbe ancora la differenza

Biennale a 8/10 milioni lo farei senza pensarci 

Poi anche dal punto di vista del marketing, avere in rosa uno dei calciatori più popolari del mondo non può che fare bene al nostro brand 

non segnava a 20 anni in A figurati ora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E comunque lui e @SuperT non sono mai stati visti nella stessa stanza.

e qui è scienza di confine, siamo oltre Schroedinger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi lavoriamo così, questi sono i nostri processi, i dati guidano la scelta dei giocatori, i calci piazzati, la prevenzione degli infortuni e molto altro. Se le va bene è così, altrimenti ci stringiamo la mano e ci salutiamo. Il coach deve abbracciare questa filosofia. …

La Juve sapeva che sarei arrivato con i dati perché quello è il modo in cui penso io, è parte del mio modo di guidare il club. La chiave per il corretto uso di dati è un allineamento dall'amministratore delegato a scendere. La relazione tra management e allenatore spesso è il grande ostacolo, il punto in cui si rompe. Serve un ponte, una persona che abbia la conoscenza dei dati e parli il linguaggio del coach. Se c’è questa persona e un allenatore è aperto, il ponte funziona. Altrimenti no. …

Dai dati si può capire la personalità dei giocatori. Ad esempio, chi tocca la palla molto dimostra personalità. Anche se c'è una linea sottile tra volere la palla e essere egoista. Il futuro dei dati, con o senza intelligenza artificiale, è misurare le ideali connessioni tra gli 11 giocatori. Se capiremo chi si connette meglio con chi, cambieremo tutto".

Queste sono alcune dichiarazioni di Comolli, fatte ad un evento a novembre 2025 (che, personalmente, mi ero perso).

Spalletti era già sulla nostra panchina.

Mi sembrano interessanti perché si inseriscono nelle chiacchiere di oggi, riportate da Momblano e Corsa e nella ricostruzione dell’ultima discussione post derby.

Non voglio dare giudizi sulla visione di Comolli, ma se per lui è un punto fermo come dice, la sensazione di incompatibilità con Spalletti è sempre più forte.

E se il “ponte” doveva essere Modesto, direi che è già bello che crollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti da l impressione che sta per scoppiare…

corsa

Questi lo portano all’estremo così si dimette e Chiellini corre da Andonio 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Manca una proprietà forte e decisa, mi sembra chiaro.

Di solito così tutti si sentono autorizzati a fare il bello e cattivo tempo.

Certo che se da Allegri un po' c'era da aspettarselo, posto che comuqnue ha allenato la Juve 8 anni e un po' di titoli poteva vantarli, mi farebeb specie lo stesso facesse Spalletti, con 9 mesi scarsi e risultati per ora non brillanti.

Mi sarei aspettato (sempreché tutto quanto viene detto sia vero e non sia molto romanzato perché poi Spalletti in conferenza ha detto tutt'altro) da parte sua una maggiore umiltà, visto che la Juve é l'ultimo ballo importante della carriera prima di ritirarsi in campagna quindi meglio provare a farlo funzionare...

dipende però anche cosa vedi e vivi

quel che è uscito su Comolli finora è raggelante, già che si era presentato con i nomi di un portoghese di 50 anni che non ha combinato nulla in vita sua e di un 60enne che allena da due giorni del Lille come allenatori è inquietante

insomma, lo stesso Comolli avrebbe bisogno pure lui di un bel bagno di umiltà e magari anche di qualcuno che in modo brutale gli faccia capire che ste robe non van bene (e la sua carriera ad alti livelli finora è un disastro, non dura più di un anno e mezzo in club storici)

se a 55 anni non riesce a capire ciò credo abbia bisogno di una bella musata brutale che glielo si faccia capire che il suo metodo, a sti livelli, è un delirio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io voglio bene a Spallettone ma non puoi metterti in testa di far fuori l'amministratore delegato della società per cui lavori.

Palladino Is coming

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

In tal caso io sono pronto e ricordo che veniamo da un sesto posto e che il quaddto dre dre non si può fare senza Pepe. 

Buonasera sbDVW.gif

"Sono prondo soddo tutti i punti di vista" cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

ma sapete che in quasi 20 anni di forum io non ho mai seguito una sua live? Non so nemmeno che faccia abbia sefz

Piccola chicca: ieri sera su 2Talks ospite Romeo il buon Corsa si stava allargando troppo iniziando ad accennare qualcosa su un evento di oggi, Romeo lo ha subito azzittito.

A posteriori possiamo dire che l'evento di oggi era una riunione coi media a porte chiuse di Comolli, che Romeo era tra gli invitati e che tale chiacchierata era privata o meglio riservata ad alcuni giornalisti prescelti.

Che dire? 

Comolli vuole ricucire il rapporto coi media più vicini alla Juve? Si è reso conto dopo un anno che avere dei buoni rapporti con alcuni giornalisti di fiducia può essere utile? Vuole solo pulirsi la coscienza? Ha paura di essere messo da parte garantendosi una stampa amica per il periodo burrascoso che lo attende?

Siamo tornati ai tempi dei carbonari?

Che tristezza..................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

non segnava a 20 anni in A figurati ora....

In 2 stagioni alla Roma ha segnato 30 gol, al nostro prode numero 9 ne servono 3 a momenti per arrivare a quella cifra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orphen ha scritto:

Nessuno conosce le sue sembianze, si cela dietro un fringuello .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

La società è stata devastata da Elkann.

Io non leggo nessun giornale criticare la gestione Elkann 

Tu avresti criticato il Moratti dei bei tempi o sotto sotto avresti goduto della sua gestione e sperato che rimanesse saldo alla guida di quel circo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Low said:

Ad essere onesti circa 4 settimane fa prima che uscissero tutti in questi giorni sui giornali aveva parlato di Allison di robertson e di salah

tanto se non c'è il bollino sulla notizia, avranno sempre dubbi, Corsa quello che sa, lo dice e della sua fonte ci si puo' fidare

poi la maggior parte delle volte danno le notizie che escoo sui giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circo per circo... Anche se hai ancora Motta a libro paga (e se non è scemo si trova una squadra questa estate se no è finito) io farei come ha fatto il Milan. Sono 3 o 4 anni che ribalti tutto ogni anno però a questo punto non vedo alternative.Via tutti, allenatore incluso. Svendi quello che riesci a svendere, quello che non riesci lo presti fino a scadenza come Arthur. Sei già in rosso, se sai che Johnny paga i debiti, almeno estirpi le erbacce.Poi fai come fa Marotta, usati garantiti a parametri zero, cerchi di investire sulla squadra B invece di vendere tutti come ha fatto il * di Giuntoli.E soprattutto ti prendi in società uomini di calcio CHE HANNO FATTO BENE ALTROVE. Che conoscono il campionato italiano.Non francesi amici di elkann o modesto che stava nel Monza retrocesso.In un primo tempo fai ancora più debito. Però poi forse ti ripigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Palladino Is coming

sti nomi dovrebbero esser banditi a prescindere

bambocci che son disposti a dar via pure parti del corpo per allenare da noi e complici degli pseudo allenamenti graditi ai Locatelli e Cambiaso di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Piccola chicca: ieri sera su 2Talks ospite Romeo il buon Corsa si stava allargando troppo iniziando ad accennare qualcosa su un evento di oggi, Romeo lo ha subito azzittito.

A posteriori possiamo dire che l'evento di oggi era una riunione coi media a porte chiuse di Comolli, che Romeo era tra gli invitati e che tale chiacchierata era privata o meglio riservata ad alcuni giornalisti prescelti.

Che dire? 

Comolli vuole ricucire il rapporto coi media più vicini alla Juve? Si è reso conto dopo un anno che avere dei buoni rapporti con alcuni giornalisti di fiducia può essere utile? Vuole solo pulirsi la coscienza? Ha paura di essere messo da parte garantendosi una stampa amica per il periodo burrascoso che lo attende?

Siamo tornati ai tempi dei carbonari?

Che tristezza..................

comincia a capire come funziona qui nel belpaese...

il segreto, la lobby, la clandestinità, l'ombra, il celato, le riunioni negli scantinati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Zatopek said:

Non credo sia questo il nocciolo quanto piuttosto la pretesa che le sue parole e i suoi occhi valgano per l amministratore delegato più di qualsiasi algoritmo.

Non credo chieda molto 

Cosa su cui comunque ci sarebbe da discutere. Al di là di questo, è una questione di rispetto dei ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

poi devo sentire di cambiare allenatore

certo, per dar ancora una volta ragione a sti lavativi

basta, peccato non ci sia più l'usanza del lancio di ortaggi per questi che si meriterebbero ciò ogni giorno

non hanno voglia di faticare e lavorare, a loro piace l'allenamentino alla Allegri

Mq infatti io non lo voglio cambiare 

Tanto il prossimo sarebbe uguale 

A meno che non fosse andonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

dipende però anche cosa vedi e vivi

quel che è uscito su Comolli finora è raggelante, già che si era presentato con i nomi di un portoghese di 50 anni che non ha combinato nulla in vita sua e di un 60enne che allena da due giorni del Lille come allenatori è inquietante

insomma, lo stesso Comolli avrebbe bisogno pure lui di un bel bagno di umiltà e magari anche di qualcuno che in modo brutale gli faccia capire che ste robe non van bene (e la sua carriera ad alti livelli finora è un disastro, non dura più di un anno e mezzo in club storici)

se a 55 anni non riesce a capire ciò credo abbia bisogno di una bella musata brutale che glielo si faccia capire che il suo metodo, a sti livelli, è un delirio

Questa cosa non ha alcun senso.

Io propongo un metodo che per quello che so ha funzionato e che é quello che conosco, tu lo sai (dovresti saperlo...), mi assumi, mi dai la carica e poi dopo manco un anno pretendi che cambi totalmente per fare "cose normali" dicendomi "sii umile e segui l'allenatore che ha più esperienza di te".

Io lo troverei delirante.

Poi per uno stipendio milionario, mi adeguo magari (cioé io di sicuro...Comoli che sarà già stra ricco magari no).

Però a cosa serve così una figura come Comolli, non lo comprendo.

P.S. Marco Silva é un bravo allenatore e probabilmente andrà al Benfica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma seriamente c'è chi giustifica il francese perchè è AD?

ragazzi, ma è come giustificare uno che mette come legge di andare con le mutande in testa e i cappelli sulle palle solo perchè è presidente

ma non vi rendete conto di cosa ha fatto Comolli? anche fosse il magazziniere Spalletti ha ragione, stiamo parlando di uno che ha devastato una società

Per me lo possono cacciare domani...ma

Ma lo deve decidere la proprietà e non l'allenatore o i giocatori.

Una volta scelto un dirigente vanno seguite le sue direttive, tra l'altro chiare fin dall'inizio è ribadite anche in seguito.

Per me è un po' come prendere un allenatore come Gasperini e stupirsi di cosa dice in conferenza stampa o se litiga con i giocatori. Quello ha fatto per 30 anni di carriera e questo continuerà a fare.

Non è che prendi Gasperini e poi vedendo i suoi modi dici "eh ma non può mica comportarsi così in società di un certo livello"

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.