Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Tre titolari della Juve a rischio cessione: Inter su Bremer, occhio a Cambiaso e Thuram"

Post in rilievo

2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ai criminali Bremer no. Mi pare una boiata senza senso.
Bremer viene da una stagione post infortunio e ha sofferto le carenze di tutto il reparto.
Resta uno dei difensori migliori del campionato. È l'ultimo che dobbiamo vendere, ce ne sono almeno una dozzina prima di lui.

Il problema è che le parole di Comolli mi fanno preoccupare. Quella "cessione in piu" a cui si riferisce, ho paura sia proprio quella di Bremer.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Bisogna cedere il nucleo di italiani lavativi che rema contro qualunque allenatore 

Bisogna scegliere bene prima l'uomo e poi il calciatore. Noi abbiamo un'accozzaglia di smidollati, supponenti e presuntuosi.  Fossero almeno buoni calciatori,  ma neanche quello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ne abbiamo buoni, Bremer ed Yildiz, al di là degli alti e bassi che entrambi hanno avuto quest'anno. Si riparta da loro. Cominciamo a cedere in qualsiasi modo e prezzo quelli dannosi, prima ancora degli inutili, a cominciare dal quintetto Cambiaso, La Sedia, David, Openda e Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è cedere questi 3 "titolari" (Che visti i risultati non mi pare siano insostituibili, soprattutto Cambiaso e Thuram) ma prenderne 3 almeno buoni coi soldi delle loro cessioni.

Io invece temo che cedano Bremer per prendere uno suggerito dall'algoritmo (lo stesso algoritmo che ha suggerito Openda, Zhegrova, J. Mario e David).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Bisogna cedere il nucleo di italiani lavativi che rema contro qualunque allenatore 

Il giorno in cui andranno via questi smidollati e pure scarsi sarà festa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo benissimo che tutti sono sacrificabili. Non solo tecnicamente ma anche umanamente.
L'unico dubbio te lo tieni ancora per Yildiz, ma deve alzare il livello (ad esempio: va bene la potenzialità, ma se penso ai fenomeni delle top squadre europee non hanno chiuso la stagione, quando più contava, con 0 goal 0 assist nelle ultime 8 gare).

Per il resto auguri a trovare qualcuno interessato a calciatori da sesto posto - quarti di Coppa Italia - sedicesimi di Champions. E venderli a una cifra giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2026 Alle 06:28, Dastan85 ha scritto:

Eviterei almeno la cessione di Thuram.

Io invece è il primo con cui farei cassa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti