Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Low ha scritto:

Se come sembra vendono Bremer e gatti..in difesa chi ci metti? Se dicono che ne prendono solo uno di difensore..

Di buono cè solo kalulu che resta e stop

Koopmeiners, ca va sans dire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roland Deschain said:

Meno male che ci si sta rendendo conto della ciarlataneria di questo francesino supponente e incapace.

Purtroppo ha la stessa testa di elkann, e infatti sesto posto anche l'anno prossimo, se tutto va bene.

Dopo aver visto la nuova Ferrari spero in una cessione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Onestamente la sola cosa che posso evincere è che abbia incassato il placet totale dalla proprietà. Ma sono ipotesi, non essendo nelle loro dinamiche (attualmente mi viene da dire "per fortuna" .asd )

Cosa farà Spalletti? Anche questo non ci è dato saperlo. Certo che la visione comolliana è profondamente divergente non sono da quella di Spalletti, ma da quella dell'intero movimento calcistico nostrano (sai fossero riusciti nell'intento originale di ingaggiare Conte o fosse andata a buon fine la chiamata a Gasperini cosa sarebbe successo?)

E anche li secondo me si denota sempre una pavidità societaria colpevole, del tipo "Ok facciamo questa cosa, ma portatemi un allenatore che gasi la gente così non ho scocciature"

Un corpo estraneo al movimento calcistico, ed estraneo anche alla Juve.. io la vedo male.. ma questo è frutto delle decisioni della proprietà..purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come sembra vendono Bremer e gatti..in difesa chi ci metti? Se dicono che ne prendono solo uno di difensore..

a chi li vendi, la nostra contraerea mediatica non mi pare stia producendo alcun scenario plausibile al riguardo o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Koopmeiners, ca va sans dire.

Kelly koop kalulu i nostri centrali attuali se vendono gatti e Bremer.. al netto del nuovo centrale che prenderanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Evidentemente anche Pedullà si diverte a a fare informazione parziale, visto che Comolli lo ha detto, letteralmente.

E' la completezza dell'informazione che da il senso ai concetti. Parte dicendo che non troverà scuse (atteggiamento da vero AD) e via via che l'intervento procede ne trova, come quelle su Openda per citarne una. E, ripeto, summenzionare persone non presenti riportando i loro pensieri senza un contradditorio diretto non è più da AD, è da persona che sta creando una narrativa comunicativa. Ripeto, a livello di comunicazione, questo intervento è sbagliato da molteplici punti di vista. Ma ci indica chiaramente che la proprietà va in un certo tipo di direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Chuck said:

Evidentemente anche Pedullà si diverte a a fare informazione parziale, visto che Comolli lo ha detto, letteralmente.

Comolli ormai è nemico pubblico n.1, e come successo anche a quelli che l'hanno preceduto fra un po' sarà colpevole pure dell'estinzione dei dinosauri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

C'è comunque da giocare l'europa league, le  3 competizioni rimangono.

Non puoi stare con 3 centrali dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle follie di questi giorni, secondo voi quando inizierà a muoversi qualcosa di concreto?

Se dobbiamo credere alle parole di Comolli i movimenti saranno tanti (e i giorni pochi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly koop kalulu i nostri centrali attuali se vendono gatti e Bremer.. al netto del nuovo centrale che prenderanno 

ma veramente mettiamo Koop in difesa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichi il colpo da novanta, il ritorno di Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Comolli ormai è nemico pubblico n.1, e come successo anche a quelli che l'hanno preceduto fra un po' sarà colpevole pure dell'estinzione dei dinosauri.

beh una roba come quella di quest'anno è una catastrofe che solo un inetto incapace poteva partorire

e invece di chinare il capo e ammettere che il suo metodo è una roba da fuori di melone persevera

di che parliamo, di un personaggio incompetente e pure presuntuoso, urtante, pieno di sé, arrogante e senza alcuna minima competenza per guidare un club di questo spessore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Un corpo estraneo al movimento calcistico, ed estraneo anche alla Juve.. io la vedo male.. ma questo è frutto delle decisioni della proprietà..purtroppo

Il sistema che si è creato intorno (da Burgess a Vercellone a Modesto) è saldo. Le variabili sono Chiellini, Spalletti ed il gruppo squadra. Difficilmente questi tre elementi si uniformeranno a questo modus operandi. E di fronte all'ennesimo avvio traballante, la proprietà metterà la canonica "pezza" per placare gli animi dei tifosi. Creando l'ennesimo corto circuito. In pratica la proprietà si autocondanna ad un circolo vizioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Al netto delle follie di questi giorni, secondo voi quando inizierà a muoversi qualcosa di concreto?

Se dobbiamo credere alle parole di Comolli i movimenti saranno tanti (e i giorni pochi) 

forse dopo ferragosto, posto che io rinuncerei in toto al mercato in entrata. Non c’è margine di manovra e dipendiamo completamente dagli altri club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Il Napoli da DECIMO IN CLASSIFICA ha vinto lo scudetto.

Comolli al 26 maggio 2025 dichiara che non possiamo competere per lo scudetto dalla prossima stagione.

Ed Elkann lo tiene alla Juventus.

Ridimensionamento completato, siamo in mano ad una masnada di idioti dai. Non è possibile.

Non è onesto quanto scrivi....Il Napoli arrivò decimo con una rosa che l'anno prima aveva vinto lo scudetto in carrozza e raggiunto i quarti di CL (usciti per un rigore sbagliato da Osimeh dopo aver triturato diverse squadre europee)...poi con quella stessa rosa e qualche accorgimento per il nuovo allenatore ha rivinto lo scudetto...

la nostra rosa non performa da 6 e dico 6 anni...e siamo ancora a raccontarci che il migliore e con carattere sia Locatelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma veramente dite, Koop centrale? E' una pazzia, Koop deve sparire.

non siamo di certo nelle condizioni di poter usare gli imperativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io credo che il primo nemico alla Juventus sia un proprietario disinteressato, poco competente e con poca visione. Non ci vuole un vate o un Jeff Bezòs per capire che all'interno della Juventus ci sono due linee lavorative assolutamente incompatibili. Entrambe, peraltro, con problemi comunicativi terribili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

E' la completezza dell'informazione che da il senso ai concetti. Parte dicendo che non troverà scuse (atteggiamento da vero AD) e via via che l'intervento procede ne trova, come quelle su Openda per citarne una. E, ripeto, summenzionare persone non presenti riportando i loro pensieri senza un contradditorio diretto non è più da AD, è da persona che sta creando una narrativa comunicativa. Ripeto, a livello di comunicazione, questo intervento è sbagliato da molteplici punti di vista. Ma ci indica chiaramente che la proprietà va in un certo tipo di direzione

grazie per i tuoi chiarimenti molto professionali ed esaustivi.

Direi che chi avesse ancora dubbi sulla volontà di JE di dove collocare la juventus ora dovrebbe averli risolti., questo senza mettere in dubbio le capacità di JE ( sulle quali io nutro fortissimi dubbi, ho quasi certezze, ma è una mia opinione basata su mie interpretazione, quindi opinabile). Non sono un tifoso di Theter....anzi, ma di fronte alla mediocrità e all'anonimato, preferisco il rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Tether, dai.

Fai l'offerta.

Ma seriamente.

Non quella da barboni, ma quella di chi vuol comprare veramente.

E' il momento giusto.

Leggevo che pare abbiano offerto 2,2 mld per il Napoli.

Tether ne ha offerto 1 per la Juve.

In effetti se non fanno un 'offerta seria significa che non sono realmente interessati ma gli interessa solo fare del baccano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

non siamo di certo nelle condizioni di poter usare gli imperativi

in un contesto di lavoro ti levi dalle palle

l'olandese dopo due anni non è nelle condizioni di dettare un bel niente, fuori dal * dica al suo agente di trovare un compratore

e come lui tanti altri

ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bob Kelso said:

beh una roba come quella di quest'anno è una catastrofe che solo un inetto incapace poteva partorire

e invece di chinare il capo e ammettere che il suo metodo è una roba da fuori di melone persevera

di che parliamo, di un personaggio incompetente e pure presuntuoso, urtante, pieno di sé, arrogante e senza alcuna minima competenza per guidare un club di questo spessore

Giusto, lui come quelli che sono venuti prima di lui, immagino. Sono sicuro che dopo aver messo in croce l'ennesimo capro espiatorio le cose inizieranno finalmente ad andare nel verso giusto. Dopotutto è solo il sesto anno di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

La mia intenzione non è quella di difendere Comolli nel merito. Anzi, dovessi entrare nel merito, non farei altro che sottolineare i suoi tanti errori marchiani. È stato un problema per la Juventus. Così come lo è stato Luciano Spalletti, così come lo sono stati i calciatori, così come lo è stata la proprietà. Polarizzare su due totem l'analisi di una realtà così complessa magari giova all'intrattenimento, ma restituisce davvero poco.

E, tornando al punto, gli errori di Comolli sono stati così evidenti che, semplicemente, non capisco la necessità di continuare ad attribuirgli affermazioni che non ha mai fatto. Pagine e pagine di topic elaborate su frasi non dette e circostanze mai avvenute.

"La parte peggiore è quella in cui dice che ci vorranno 5 anni per vedere il suo operato". Non l'ha mai detto.
"Ma lo sa che i giocatori vanno visionati???!" Ha letteralmente detto che senza vedere un giocatore tante volte e poi conoscere la persona dei dati non te ne fai nulla.
"Avrebbe dovuto chiedere scusa". È letteralmente la prima cosa che ha fatto.

Et cetera et cetera.

Si passa sempre immediatamente al gioco al massacro, non so con quale gusto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Eh non sono d’accordo però amico mio. 
La Juventus è una società sportiva ? Benissimo, allora devi comprare giocatori forti, giocatori che ti servono per raggiungere gli obbiettivi.

- Scudetto

- Coppa Italia 

- Champions League 

- Supercoppa Europa

- Coppa Intercontinentale 

Questi sono i 5 trofei che una società come la Juventus deve raggiungere. Come potresti raggiungerli ? Avendo giocatori forti. Punto, da lì non si scappa.

Higuain è stato giusto comprarlo perché era il migliore attaccante del Mondo, o uno di quelli. Come è stato giusto comprare Nedved a 29 anni. 

Se si inizia a guardare il costo del cartellino, il costo dell ingaggio, l’età, la possibile futura rivendita, allora vuol dire che non sei più la Juventus ma che sei entrata nel circolino di

Borussia Dortmund, Atalanta, Fiorentina, Werder Brema 

La verità sta nel mezzo, nel senso che bisogna prendere giocatori pronti giovani e qualcuno alla Higuain, un pò come fa il Real Madrid o sta facendo il PSG nella gestione Campos-Luis Enrique.

Non hai la potenza economica per farlo? allora sarebbe ora di cedere l'asset.

Comolli è stato sincero, ma per quelle dichiarazioni alla Juventus ai tempi degli Agnelli lo avrebbero fucilato. Oggi è la normalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.