Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Mai Gloria ad Appian said:

e cosa cambia

Mi porto avanti per calcolare già i punti persi per il mancato mercato...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma sono anni che il mercato è così, non entra nessuno se prima non escono, occasioni le ultime settimane ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Ragazzi, Comollì o non Comollì, Spalletti o non Spalletti, il problema è che non possiamo fare mercato senza i 75 milioni della Champions. E con le probabili sanzioni sportive/finanziarie che arriveranno dall'UEFA.

Sarà un mercato simil anno scorso, con un paio di uscite e altrettanti ingressi (speriamo non sbagliati per lo meno).

Dobbiamo proseguire con queste amebe, è questo il vero dramma.

Mi libererei comunque di 3/4 bidoni che abbiamo in prima squadra, e farei cambio con i migliori dell' under 23.

Li devi cedere

Il mercato passa dalle cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Hernanes / Openda zone...brrrrr....

Quando gli altri saranno a posto ci venderanno i loro scarti al doppio del prezzo sapendo che saremo con l'acqua alla gola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Massimiliano Allegri nuovo allenatore del Napoli. 

Fabrizio Romano

Almeno lì c'è un quadro chiaro, Presidente, DG e DS e via a scalare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Anche con la champions B. Silva non sarebbe venuto...

Se ti cerca la Liga delle prime tre squadra non c' è partita. Solo se Premier, Liga e PSG non ti cercano possiamo arrivarci, al massimo te la puoi giocare con il Bayern perchè la Germania non piace a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Anche con la champions B. Silva non sarebbe venuto...

Probabile ma è chiaro che senza, è finito ogni accostamente alla Juve. 

Poi Comolli, a fine mercato, magari ci dirà quelli che, in maniera sorprendente, avevano detto di voler venire comunque alla Juve.

Di sicuro tra questi non c'era Bernardo Silva.

Forse c'era Alisson? Di sicuro non è mai stato così vicino e dire a Spalletti che il portiere era preso, allora significa prenderlo in giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Ma raga, dove sta la notizia che la Juve (che è pieno di esuberi con ingaggio ad alto alto) debba prima cedere qualche giocatore per poter acquistare gente nuova ? 

Che scoop incredibile. 

Questi giornalisti ci stanno ricamando sopra per fare notizia. Ci sta. 

In realtà, a mio parere, è un errore soprattutto in questa stagione in cui non ci sono soldi e converrebbe giocare d'anticipo sui parametri zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ricapitolando, avevo previsto questo:

Comolli avrebbe fatto danni!

Juventus fuori dalla zona Champions!

E poche settimane fa:

Bernardo Silva al Barcellona!

Ma allora conta ancora qualcosa essere nel mondo del calcio da oltre 30 anni, pensavo valessero solo gli algoritmi.

😆

va bhè...non e che ci volesse un esperienza di oltre 30 anni nel mondo del calcio per prendere ste tre cose....piuttosto...numeri del lotto hai qualcosa? .spiteful

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Se il nostro mercato dipenderà dalle cessioni non potremo fare mercato.
I nostri giocatori valgono poco e,in più, la Juve non sa vendere bene.

Sarà dura ma già con il saluto di Vlahovic e si spera Milik liberi parecchio spazio salariale per andare a prendere una nuova prima punta. 

1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

In realtà, a mio parere, è un errore soprattutto in questa stagione in cui non ci sono soldi e converrebbe giocare d'anticipo sui parametri zero.

I parametri zero lo puoi prendere.

Infatti se noti li stavano già trattando. 

Solo che uno è già saltato.

L'altro si sta complicando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Sarà dura ma già con il saluto di Vlahovic e si spera Milik liberi parecchio spazio salariale per andare a prendere una nuova prima punta. 

Sperando di non sperperare soldi e mesi dietro a Colomuani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juke Luke said:

Ragazzi, Comollì o non Comollì, Spalletti o non Spalletti, il problema è che non possiamo fare mercato senza i 75 milioni della Champions. E con le probabili sanzioni sportive/finanziarie che arriveranno dall'UEFA.

Sarà un mercato simil anno scorso, con un paio di uscite e altrettanti ingressi (speriamo non sbagliati per lo meno).

Dobbiamo proseguire con queste amebe, è questo il vero dramma.

Mi libererei comunque di 3/4 bidoni che abbiamo in prima squadra, e farei cambio con i migliori dell' under 23.

Problema causato da comolli, Spalletti e giocatori...per errori di gestione, di campo, di inesperienza...

Oggi avremmo potuto già salutare McKennie, Vlahovic e kostic...avendo più margine per trovare centrocampista e attaccante...

Invece hai voglia a migliorare il centrocampo adesso senza cedere Luiz o koop, avendo Locatelli e mckennie a 4 netti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

Il Duce di Certaldo se ne andasse in campagna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Se il nostro mercato dipenderà dalle cessioni non potremo fare mercato.
I nostri giocatori valgono poco e,in più, la Juve non sa vendere bene.

Allora eviti (Comolli) di fare il fenomeno parlando  di mercato ambizioso, addirittura anche con l'EL. Se sai che hai le mano legate, crei poche aspettative limitandoti a dire che farai il possibile per provare a migliorare la Rosa.

Contattare i giocatori alla B. Silva o alla Alisson, per poi rimanere a mani vuote, non serve a niente. Alla fine conta chi prendi e con quelli ti giocherai la prossima stagione, quella che dovrebbe essere del rilancio ma, in questo modo, combini poco. 
Addirittura, se davvero sta litigando con Spalletti, davvero siamo messi male ancor prima di iniziare. Non si può andare avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Problema causato da comolli, Spalletti e giocatori...per errori di gestione, di campo, di inesperienza...

Oggi avremmo potuto già salutare McKennie, Vlahovic e kostic...avendo più margine per trovare centrocampista e attaccante...

Invece hai voglia a migliorare il centrocampo adesso senza cedere Luiz o koop, avendo Locatelli e mckennie a 4 netti...

Mckennie pesa 5.5 mln lordi.

Trovami un giocatore che tra ammortamento e ingaggio costa 5.5 mln sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma non vedi che brancolano tutti nel buio? Per te hanno in mente un progetto serio? Secondo te pensano veramente al 2027?!

"Si vive alla giornata" :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Stanno saltando tutti i parametri zero! Cosa vuol fare il signor comolli? Cosa dice il suo algoritmo? Per me cmq è totalmente assurdo che abbiamo un signore che usa questo metodo folle! 

Quali? Robertson è una cavolata di mercato di Romano, Bernando Silva non è un giocatore bollito, credo sia passata questa narrazione, non verrà mai in Italia perché ha ancora 3-4 anni da dare. Unici prendibili: Lewandowski, Goretzka, Alaba. Cioè i bolliti. Alisson non è p0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Corsa e Agresti : il tifoso bianconero deve rivedere il concetto di mercato. Sarà un mercato estremamente difficile che passerà attraverso 2 fattori importanti: il Mondiale, in quanto i giocatori vogliono disputare un Mondiale tranquillo, fuori dalle logiche di mercato, e le cessioni.  Non pensate che compreremo questo o quello se prima non cediamo i nostri esuberi, non è più il tempo dei mercati pomposi stile Juve che prendevi 3-4 giocatori e poi pensavi a puntellare. Tutto passerà attraverso  prima le cessioni.

Mamma mia che devastazione...

Quando mai torneremo la Juve di questo passo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Quali? Robertson è una cavolata di mercato di Romano, Bernando Silva non è un giocatore bollito, credo sia passata questa narrazione, non verrà mai in Italia perché ha ancora 3-4 anni da dare. Unici prendibili: Lewandowski, Goretzka, Alaba. Cioè i bolliti. Alisson non è p0.

Senesi ha detto no va al Tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma mia che devastazione...

Quando mai torneremo la Juve di questo passo?

Io aspetto queste due stagioni di Spalletti

Ma un pensiero sinceramente si è innestato in me ma questo da almeno 2/3 anni. Però ho bisogno di questi 2 anni per avere la certezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per piacere, qualcuno vieti le parole: dati, algoritmo, data-driven, chatgpt e simili, non se ne può più (ancora dopo un anno) di leggere commenti atti a sfottere o ridacchiare ancora su sta cosa. Neanche i bambini delle elementari si comportano cosi 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

a me Italiano che lascia il Bologna così mi puzza....

Tranquillo, non allenerà la Juve.

Almeno per il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che Spalletti sia incazzato è positivo 

sarei più preoccupato se non lo fosse 

il problema è che sa benissimo che non può fidarsi di Comolli e modesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.