Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Bayern su Bremer, Kim in prestito a Torino può facilitare l'operazione"

Post in rilievo

31 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Se ci danno M.Thuram, ci penserei.

Ma figurati, gli altri fanno gli affari non noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli e spalletti sono d'accordo su questa operazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ma figurati, gli altri fanno gli affari non noi

Spero nella statistica dei grandi numeri: prima o poi qualcosa di buono lo azzeccheranno, è scientifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, John Wick ha scritto:

Bremer è oggettivamente molto sopravvalutato: prossimo ai 30 anni, appena 6 gettoni in Nazionale di cui solo 3 da titolare, viene dal crociato, fisicamente mi sembra parecchio acciaccato, il tutto condito da una serie di cappellate a cui abbiamo potuto assistere quest’anno.

La discesa infinita verso l’abisso inizia quando idolatriamo Bremer, il resto è tutta una conseguenza.

Esatto, aggiungerei anche prima del crociato quando si alzava il livello ha sempre fallito, l’infortunio è solo un aggravante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Spero nella statistica dei grandi numeri: prima o poi qualcosa di buono lo azzeccheranno, è scientifico.

Pensavo anche io la stessa cosa, quest'anno può andare bene solo per c...o o cabala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla GDS ci credo poco o nulla, tuttavia dipende da quanto offrono quelli del Bayern (a noi servono soldi e non pochi, poi si possono valutare pure i prestiti in entrata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto mercato fatto solo sulle vecchie conoscenze di Spalletti mi sembra comunque alquanto surreale (e poco credibile).

La Juve su Allison... che è stato portiere della Roma di Spalletti.

La Juve su Salah... che è stato attaccante della Roma di Spalletti.

La Juve su Kim... che è stato centrale nel Napoli di Spalletti.

Chi manca? 

No perchè se il mercato lo fanno solo cosi allora davvero basta mettere un programmatore e mandare a casa tutti i dirigenti umani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Sto mercato fatto solo sulle vecchie conoscenze di Spalletti mi sembra comunque alquanto surreale (e poco credibile).

La Juve su Allison... che è stato portiere della Roma di Spalletti.

La Juve su Salah... che è stato attaccante della Roma di Spalletti.

La Juve su Kim... che è stato centrale nel Napoli di Spalletti.

Sono giocatori d'esperienza che lui già conosce, quindi il ragionamento è valido, sono tutti giocatori esperti, poi dipende dalle loro motivazioni e dallo stato fisico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, konklin ha scritto:

no ex infortunati, sulla via di guarigione o benedetti sulla strada di damasco e similari. 

un paio di difensori decenti ci saranno pure in giro, senza scomodare chissà chi... 

ma quello dell'udinese? solet se non sbaglio.... costa troppo?

Mi piace molto Solet, ma credo che a noi chiederebbero uno sproposito, ammesso sia in vendita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Facciamo così: Bremer a 80 mln.

Non credo che il Bayern ci pagherà quello che speriamo, vista l'ultima stagione di Bremer sarà già tanto se offriranno 50. 

Sarebbe meglio cederlo in Premier, poi si sa che il calciatore deciderà la sua destinazione e quindi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Mi piace molto Solet, ma credo che a noi chiederebbero uno sproposito, ammesso sia in vendita...

Avremmo la possibilità di prendere Muharemovic a cifre molto più basse, elemento molto valido che tra l'altro arriva anche dal nostro settore giovanile. 

Al Sassuolo converrebbe, perché se anche l'Inter gli offrisse 30, incasserebbe comunque di più cedendolo a noi per 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' fonti laziali mi hanno dettp che Gila e' fortissimo e non rinnovera' con Lotito. Potrebbe essere un nome al di fuori del solito circo che ci viene accostato. L'ultima volta che abbiamo pescato dalla Lazio, Liechtensteiner  direi che non e' andata male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Comolli ascoltami. Chiudi chat gpt, vai a prendere Gila della Lazio. 

Si che non conosci ne la squadra ne il giocatore. 

Parlo piano piano 

L-A-Z-I-O

G-I-L-A

Non Gilardino, solo Gila. È un difensore centrale, forte, in rampa di lancio, in scadenza se non sbaglio, costa e guadagna poco.

Si chiama Gila comolli. G-I-L-A. 

Devi andare a trattare con Lotirchio sapendo che dovrà girare metà della cifra al Real Madrid, quindi meno di 30Ml non lo paghi di sicuro.

Non ce li abbiamo quei soldi da investire per un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer non ha fatto una grande stagione, ma sostituirlo con Kim lo reputo un downgrade, ma del resto questa è la strada che abbiamo intrapreso. Speriamo almeno arrivino giocatorii funzionali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Avremmo la possibilità di prendere Muharemovic a cifre molto più basse, elemento molto valido che tra l'altro arriva anche dal nostro settore giovanile. 

Al Sassuolo converrebbe, perché se anche l'Inter gli offrisse 30, incasserebbe comunque di più cedendolo a noi per 20.

Sì, anche Muharemovic. Credo che questo genere di profilo sia adatto ad una ricostruzione quale quella che onestamente dobbiamo affrontare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Devi andare a trattare con Lotirchio sapendo che dovrà girare metà della cifra al Real Madrid, quindi meno di 30Ml non lo paghi di sicuro.

Non ce li abbiamo quei soldi da investire per un difensore.

In realtà se vendi Bremer, probabilmente realizzi una plusvalenza da almeno 25 milioni e ti liberi di un ingaggio da 11/12 lordi. Un ipotetico Gila preso a 30, con contratto quantomeno quadriennale e uno stipendio probabilmente meno della metà di quello di Bremer, lo metteresti a bilancio a  7,5 annui + ingaggio (diciamo 6 lordi?)

Poi è da vedere se Gila è buono, io francamente non ho seguito di certo la Lazio, quindi non lo so dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse una buona offerta sarebbe il momento giusto per monetizzare Bremer.

29 anni, tanti infortuni. Ingaggio pesante, o lo vendi ora o non lo vendi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ittonitram ha scritto:

La discesa infinita verso l'abisso. Bremer per Kim, e il bello che molti sarebbero pure contenti :rofl::rofl::rofl:

Del Bremer attuale per me è meglio pure Kelly, figuriamoci Kim.

Io temo che questo dall'infortunio non tornerà più quello di prima come accaduto a Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Comolli ascoltami. Chiudi chat gpt, vai a prendere Gila della Lazio. 

Si che non conosci ne la squadra ne il giocatore. 

Parlo piano piano 

L-A-Z-I-O

G-I-L-A

Non Gilardino, solo Gila. È un difensore centrale, forte, in rampa di lancio, in scadenza se non sbaglio, costa e guadagna poco.

Si chiama Gila comolli. G-I-L-A. 

Peccato per la tua precisazione: dopo vent'anni a dirlo ogni estate, poteva essere la volta buona che Gilardino veniva alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ittonitram ha scritto:

La discesa infinita verso l'abisso. Bremer per Kim, e il bello che molti sarebbero pure contenti :rofl::rofl::rofl:

Senza Champions si sapeva che finiva così ma molti dicevano che era lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti