Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Come va con Bernardo Silva? 

Perché il Barcellona dovrebbe prenderlo? Cit. 

Che ti avevo detto? 

Se vuoi flammare fallo bene. 

Mai detto che Bernardo Silva sarebbe arrivato alla Juve se il Barcellona lo cercava.

Sempre detto che fino quando il Barcellona non si calcolava Bernardo Silva , la Juve era assolutamente in gioco. E sempre detto  che a decidere di Bernardo Silva al Barcellona non era mai il giocatore ma era solo ed esclusivamente il Barcellona. 

Il Barcellona è stra coperto in quei ruoli e non si capisce letteralmente dove possa giocarci Bernardo Silva lì. 

Se il Barcellona si muove anche senza logica  la colpa non è della Juve in questo caso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A Torino vi do una certezza, elkann non sente e parla con nessuno della Juve da 10 giorni e quando non parla con nessuno c è da preoccuparsi per i dipendenti 

momblano e corsa

Chiellini sta troppo in silenzio, io penso possa essere nominato lui AD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Magari così fosse, sta meditando, speriamo non partorisca l'ennesima costroneria, per le statistiche è possibile che prenda un giusto direttore sportivo/AD a meno che non sbagli e mandi via Spalletti 

Ma che mediti con calma, mi raccomando, tanto non c’è una stagione nuova da preparare con 3/4 di squadra da rifare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Rimestiamo l’unico reparto che ha pochissimo senso toccare, mi raccomando. 

È anche l'unico reparto che può portare liquidi e nel quale si possono trovare buone alternative.

Per me gatti e uno tra bremer e kelly partiranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ha 8 anni meno di Alisson. Sono entrambi titolari e dunque ci sta che possa mandare un anno a giocare altrove questo qui. Fra un anno potrebbero non voler più puntare sul brasiliano

Allora adesso possono darci marshmallow e tra un anno Allison 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Parliamo di robe importanti da gurusti:

Ma quella fregna di Giulia Gatta a Sportitalia è imparentata col mitico mister Gatta?

Ho googlato, mi hai rallegrato la serata.

E poi dicono che stare sul forum è tempo buttato...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Il solo pensiero di vedere Meret in porta mi mette i brividi

Se avessimo avuto lui al posto dell'attuale saremmo sicuramente in Champions 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sta Juventus van bene o allenatori non idonei al mestiere alla Tudor oppure degli scansafatiche da allenamenti graditi ai Locatelli e company come era Macs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, mikerko123 said:

Secondo me semplicemente a Spalletti non va bene il modo con cui comolli sceglie i giocatori! È abbastanza palese 

Mi sembra una ipersemplifiazione questa., decisamente pare una questione molto più ampia di rapporti tra i due.

So che la spinta conservatrice di "morte all'algoritmo" è seducente, ma forse non è il punto della questione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Ho googlato, mi hai rallegrato la serata.

E poi dicono che stare sul forum è tempo buttato...

Anch’io, hai dato un senso a questa serata già pregna (notare l’assonanza di classe) di psicodrammi….

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Spalletti ha firmato per i soldi e perchè a 68 anni nessuna big di sicuro lo cerca... ma ci vuole un genio per capirlo?

Comolli secondo me era convinto che alla fine in champions ci andavamo...

Simple.

Stessa mia impressione all'inizio, però se così fosse in conferenza non avrebbe detto che non gli hanno preso l'attaccante.

In tutto sto marasma mi sembra l'unico che quanto meno ci prova a fare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tenente Colombo said:

Secondo me invece è stato "redarguito", nella conferenza comolli lo ha praticamente accantonato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, MARINES J1897 said:

Mi auguro che sia il segnale di una nuova ma sana rivoluzione 

Non possiamo che augurarcelo ma temo sia wishful thinking.

Non so per me stiamo apparecchiando già un disastro a Maggio. Un piccolo record 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Elkann non dà in mano l'amministrazione della Juventus ad uno stagista

l'ha data in mano a Ferrero

penso che vale tutto se dai in mano la Juventus a un soggetto simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non farà un bel niente, non so se devono incontrarsi nei prossimi giorni ma di certo non taglierà teste dopo che Comolli si è esposto così, l'unico che potrebbe saltare è Spalletti per proprie decisioni in un arco di tempo che va da lunedì prossimo a novembre circa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

È l'Italia, potrebbe tranquillamente succedere, ma forse sarebbe il peggior scenario possibile. Un tirocinante raccomandato messo direttamente a fare l'AD, wow.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

in questa disputa fra questi due * secondo me ne escono entrambi malissimo, almeno ai miei occhi

Mi dava un po' più di fiducia Spalletti, ma sinceramente adesso caccerei a pedate entrambi, veramente roba di basso livello. 

Il problema é che chi li deve cacciare è il primo che dovrebbe essere sparato sul Sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ferrero deve solo sedersi in tribuna e comunque e sicuramente più esperto di Chiellini in ambito aziendale.....se deve eliminare Comolli lo deve fare per qualcuno scafato e esperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il Barcellona in Italia sarebbe già fallito e risorto almeno 10 volte negli ultimi 20 anni.

Roba che i prescritti in confronto sono lindi come un panno bianco nuovo di pacca.

Fammi un favore:  non dire cose che non esistono in cielo ed in terra perché a quest'ora sono vecchio stanco ed inxazzato. 

Non voglio nemmeno riferirmi ad eventi recenti perché non ho voglia di martellarmi le pelotas, vado direttamente alla fonte :  pensa al decreto spalmadebiti del 2002   quando tre quarti della serie A doveva fallire,  una squadra sicuramente era a posto, indovina quale? 

A:  LA JUVE

B: LA JUVE

Prova ad indovinare che hai il 50% di possibilità  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Va beh ma Ferrero se ricordo bene ai tempi si diceva era un uomo fidato di Exor da anni, Chiellini Sara pure fidati ma con zero esperienza nel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

È l'Italia, potrebbe tranquillamente succedere, ma forse sarebbe il peggior scenario possibile. Un tirocinante raccomandato messo direttamente a fare l'AD, wow.

Ma senti facessero fuori comolli e modesto! Mettono Chiellini AD e prendono tognozzi io ci starei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.