Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leone 86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E' un po' una leggenda... Sicuramente abbiamo pagato il covid...ma per prendere Ronaldo abbiamo smantellato il centrocampo e buttato nel * l'investimento su higuain... che, con il suo acquisto con i soldi di Pogba,, ci aveva già fatto indebolire il centrocampo.

Secondo me è stato gestito tutto male...

Anche questa è una leggenda.

Pogba fu sostituito da Pjanic, cambiando il modo di giocare.

Con Higuain e Pjanic sono arrivati 2 scudetti, finale champion, coppe varie e capocannoniere del campionato.

Io vorrei vedere quale tifoso in quel periodo non era felice.

Vuoi dire che adesso si stanno pagando le scelte di quel periodo? Può darsi, ma il tifoso non vive di prospettive decennali, vive il momento e quel periodo non lo cancella nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ecco...lui è un Kolo Muani piu' forte

Non fanno neanche lo stesso sport

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma infatti nessuno li vuole fucilare. Però se si dimostrano inadeguati vanno cambiati pure i dirigenti. Con quello che fatturiamo non è accettabile finire dietro squadre come Como e Roma e non aver posto basi per il futuro. Per cui io avrei cambiato partendo da un presidente operativo in grado di riorganizzare la società.

Su questo sono d'accordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Non fanno neanche lo stesso sport

..e ti pareva che non arrivava quello con le iperboli.

Va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

eh ma se uno parte dalla propria trequarti e arriva al massimo al limite dell'area mentre uno ha licenza di inserirsi anche in area è ovvio che segni di piu'. Cioe'... valutiamo le prestazioni, non i numeri. A me MK piace eh... ma oggi, nel 4231, per me puo' solo fare la riserva. Altro discorso il 3421..anche se mi pare che la sorpresa delle prima partite, quando cominciava esterno per poi inserirsi in area, sia un po' svanita...

In un 4231 può giocare nei due della mediana stile Marchisio.

 

Se parliamo di prestazioni complessive McKennie è stato uno dei migliori centrocampisti della serie A anche al di fuori dei numeri.

 

Ovviamente avessimo una Juve prime sarei il primo a considerare un upgrade, ma al momento i pochi spiccioli che abbiamo a disposizione devono andare a sostituire la sedia in porta, trovare qualcuno che spedisce Thuram in panca, l'esterno dentro e la prima punta (per me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

John Elkann ha chiesto di EVITARE LUNGHE, INFINITE NEGOZIAZIONI e di capire rapidamente se un'operazione è effettivamente fattibile o meno.

— @romeoagresti
 

ma è vera sta cosa🤓🤓🤓

Ma magari. Sarebbe la prima cosa normale che sento dalle parti di Torino .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic può dare tutte le priorità che vuole ma se non mette a terra richieste ragionevoli può iniziare a guardarsi intorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

eh ma se uno parte dalla propria trequarti e arriva al massimo al limite dell'area mentre uno ha licenza di inserirsi anche in area è ovvio che segni di piu'. Cioe'... valutiamo le prestazioni, non i numeri. A me MK piace eh... ma oggi, nel 4231, per me puo' solo fare la riserva. Altro discorso il 3421..anche se mi pare che la sorpresa delle prima partite, quando cominciava esterno per poi inserirsi in area, sia un po' svanita...

Mckennie peso che nella testa di Spalletti è un titolare a prescindere dal ruolo.

Si fida ciecamente mettendolo ovunque, addirittura terzino sinistro e lui non delude mai. Lo hanno pure rinnovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic ha dato priorità alla Juventus. All’inizio della prossima settimana nuovi contatti

 

Accomando

Bon vuoi restare ? Firma che hai scassato tre quarti di menghia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tricarico10 said:

Vlahovic ha dato priorità alla Juventus. All’inizio della prossima settimana nuovi contatti

 

Accomando

perché non lo vuole nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Low ha scritto:

ma è spalletti che non lha voluto a gennaio

no penso fosse o l'ingaggio o le richieste del Gala che non voleva darcelo prima della sfida contro di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è:

 

1)Esiste una clausola anti-Italia per Osimhen?

2)É legale questa cosa?

3)La clausola è legata solo alla vendita o anche al prestito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Vlahovic può dare tutte le priorità che vuole ma se non mette a terra richieste ragionevoli può iniziare a guardarsi intorno

Per motivi misteriosi Spalletti si è innamorato, secondo me dobbiamo rassegnarci a questa follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, huntroll ha scritto:

Quella è la meno secondo me.

 

Credo che alcune partite nostre le abbiano viste gli addetti mercato delle altre compagini.

 

Se si presenta Comolli a fare la scenetta dicendogli: "come come? Koopmeiners? È un elemento fondamentale della rosa"

 

Si rotolonano dalle risate tempo un secondo.

 

 

Vabbè mo non esageriamo, la tua è stata un'iperbole..non avrebbe senso un'uscita del genere.

Ma non si può neanche fare le tragedie davanti alla stampa..bisogna anche andare davanti ai giornalisti sapendo quello che devi dire.. altrimenti devi farti aiutare da chi si occupa di queste cose

Certo poi negli spogliatoi ai giocatori gli fai il *, ma lontano dai riflettori.

Al giorno d'oggi i mercati cambiano in base ad una semplice dichiarazione detta anche fuori onda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Osimehn lascia il galatasaray 

prestito oneroso con obbligo di riscatto e aggiriamo la clausola, se mai ci fosse 

forse con un prestito e con il riscatto legato ad esempio alla salvezza o alla decima posizione si riesce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

John Elkann ha chiesto di EVITARE LUNGHE, INFINITE NEGOZIAZIONI e di capire rapidamente se un'operazione è effettivamente fattibile o meno.

— @romeoagresti
 

ma è vera sta cosa🤓🤓🤓

Ma osihimen ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Osimehn lascia il galatasaray 

prestito oneroso con obbligo di riscatto e aggiriamo la clausola, se mai ci fosse 

Penso che vorranno tanti soldi al kg e non in prestito. Qualunque sia la clausola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic ha dato priorità alla Juventus. All’inizio della prossima settimana nuovi contatti

 

Accomando

Ancora con sti contatti, allora non dai la priorità alla Juve ma ai soldi. Fuori dalle balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Anche questa è una leggenda.

Pogba fu sostituito da Pjanic, cambiando il modo di giocare.

Con Higuain e Pjanic sono arrivati 2 scudetti, finale champion, coppe varie e capocannoniere del campionato.

Io vorrei vedere quale tifoso in quel periodo non era felice.

Vuoi dire che adesso si stanno pagando le scelte di quel periodo? Può darsi, ma il tifoso non vive di prospettive decennali, vive il momento e quel periodo non lo cancella nessuno.

Io non ero felice. Non avrei speso 90 per Higuain ma avrei preso gente piu' giovane rinforzando il centrocampo. Pjanic ha sostanzialmente sostituito Pirlo, non Pogba. In quell'estate cambiarono squadra giocatori come Dzeko (quando era al top), Kante e Mkhitaryan a cifre inferiori ai 40m. Tu in fondo l'attacco ce l' avevi già..avresti potuto prendere un giovane per la panca da far crescere. E poi Higuain hai dovuto cederlo con minusvalenza per prendere Ronaldo... Tutti quegli anni sono stati poco coerenti..

Ma vabbe'..cambia poco...  Conta la situazione attuale... Diciamo che non puoi programmare a 10 anni...ma nemmeno pensare solo alla stagione successiva. Un minimo di programmazione sul medio termine ci vuole, altrimenti ti ritrovi con una squadra di over 30 con stipendi altissimi come ha fatto marotta (per poi andarsene quando eravamo al tracollo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Per motivi misteriosi Spalletti si è innamorato, secondo me dobbiamo rassegnarci a questa follia.

Per caratteristiche ci può anche stare,ma penso che spalletti abbia semplicemente paura di quello che potrebbe essere preso al posto di vlahovic...e in parte lo capisco.

Per me comunque resta solo se abbassa parecchio la testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Vabbè mo non esageriamo, la tua è stata un'iperbole..non avrebbe senso un'uscita del genere.

Ma non si può neanche fare le tragedie davanti alla stampa..bisogna anche andare davanti ai giornalisti sapendo quello che devi dire.. altrimenti devi farti aiutare da chi si occupa.

Certo poi negli spogliatoi ai giocatori gli fai il *, ma lontano dai riflettori.

Al giorno d'oggi i mercati cambiano in base ad una semplice dichiarazione detta anche fuori onda..

Però prendiamo sempre l'esempio di Koop, e facciamo finta che tu sia il DS degli Spurs, verresti da noi con 30 milioni per l'olandese oppure aspetteresti pazientemente fine agosto per prenderlo a prestito secco?

 

I nostri flop hanno floppato in maniera troppo vergognosa secondo me, non li piazza neppure Jordan Belfort.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimen fattibile se esce Dusan. 

 

                      Osimen

Yildiz        Brahim Diaz       Conceicao

           Locatelli     Reijnders

Grimaldo  Kelly   Kim     Kalulu

                      De Gea

 

 

Vendo David e Openda per Kolo Muani + prestito con obbligo per Osimehn

Braihm Diaz prestito con obbligo. 

Rejinders scambio con Cambiaso + sordi.

Kim vendendo Bremer. 

DeGea per un caffè macchiato.

Grimaldo coi sordi di: Koop, Cabal, Nico, Miretti, Adzic...

 

 

questa squadra non è impossibile. Basta incastrare alcune cosette 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Fratello.

 

500 milioni di euro in 6 fottuti anni, e l'unico titolare decente preso dalla Juventus è KALULU.

 

Mezzo miliardo sperperato in acquisti inutili. Dirigenti che vanno e vengono, giocatori che sono delle zavorre senza spina dorsale.

 

Ci POTEVA STARE di sbagliare qualche acquisto, ma ora anche basta. Il problema è che il nostro massimo dirigente non è minimamente in grado di costruire squadre competitive ed affiatate.

 

Non sa cosa significhi arrivare tra i primi 4, è un fallito di prima categoria 

Concordo ma una precisazione: i 500ml di fatturato non ci sono più da almeno 4 anni.

Sono meno di 400.

Questo non vuole dire però arrivare dietro il Como che ne fattura forse la metà.

Sul massimo dirigente sfondi una porta aperta, prima si toglie dai maroni e prima vedremo la luce in fondo al tunnel.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.