Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dario il grande

Quali potrebbero essere i nuovi centrocampisti per la Juve 2026/2027

Post in rilievo

1 minuto fa, harry rex ha scritto:

penso che scherzi per il portiere soprattutto, dopo quello che ha fatto anche perin avrebbe fatto meglio, ed è sottocontratto e giocando con continuità non sarebbe peggio della sedia umana. Vlaocoso basta non guardarsi bene intorno senza ripetere bis openda- david (difficile visto comollo) e ci si adatta

Onestamente a Perin  gli ho visto fare anche a lui cose strane e poi sono almeno un paio di anni che è in uscita, già uno in panchina  si intristisce poi farlo pure perché ti trattengono, la vedo brutta.

Per l'attacco lo devi prendere buono e non che ci si adatta, con Vhlaovic lo hai fatto e non è  andata bene.

L'attaccante deve essere forte, il napoli ha svoltato con l'attaccante, la Roma pure, l'Inter li ha, noi e il Milan ci siamo adattati, abbiamo visto come è finita. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Sei serio?

Abbiamo Di Gregorio in porta e un attacco con Davis, Openda e Milik .

Il problema sarebbe il centrocampo?

Sono serissimo, il nostro problema principale è il centrocampo privo di qualità e purtroppo lo è da parecchi anni, chi conosce il calcio sa benissimo che da quel reparto dipende la manovra e l'organizzazione di tutta la squadra nella fase di copertura difensiva e nella fase di impostazione offensiva; la qualità dei centrocampisti determinano l'azione sinergica di una squadra, cosa che purtroppo da noi non avviene, di conseguenza prevale il timore, l'insicurezza, la confusione, ossia tutto l'assieme di negatività cui abbiamo assistito nel corso di questa sciagurata stagione; non ci vuole molto a capirlo e per farsene un idea basta vedere le quattro che ci hanno preceduti in classifica (tolto il Milan che è nella nostra stessa situazione), quelle squadre sono tutte bene organizzate e i loro reparti di centrocampo funzionano a dovere, il nostro decisamente no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur, Douglas Luiz, Locatelli, Miretti, McKennie + un innesto dalla NG (Faticanti?).

Per la salvezza, unico traguardo raggiungibile nella prossima stagione, potrebbero bastare.

Thuram sarà probabilmente ceduto perché tra i pochi ad avere mercato, Adzic verrà dato in prestito, idem Koopmeiners che ci terremo sulle croste per anni come accaduto per Arthur. E speriamo che Arthur e Douglas rimangano, perché Comolli sarebbe capace di darli in prestito gratuito con stipendio pagato dalla Juve per poi spendere 80 milioni per due pippe raccattate nei bassifondi di Marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo, il portiere di garanzia lo dobbiamo prendere assolutamente e se va via pure Vlahovic, poi come minimo bisogna prendere un centravanti di peso e l'alternativo; ma ripeto, il reparto a non essere all'altezza di una squadra di rango è il centrocampo, ove degli attuali se ne possono tenere un paio rigorosamente a fungere da riserve, quindi mancherebbero i titolari provvisti della necessaria qualità ed è su questo che Comolli e Spalletti devono lavorare a fondo e con intelligenza costruttiva.

La parola intelligenza all'interno si una frase dove c'è il signor comolli, non si può vedere.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus dei nove scudetti è ripartita da Giaccherini e pepe come esterni.

Monetizzare Conceicao e sostituirlo con Orsolini. Meno appariscente , più concreto , costa molto meno e calcia i rigori (cosa che a noi serve come il pane).

Andare in Usa e prendere De paul oppure in inghilterra a prendere xhaka. 

Con due semplici a acquisti a quattro soldi metti in squadra qualità, esperienza internazionale, concretezza e carattere.

Vendi David sperando di ricavarci 33 milioni di cartellio, con i soldi di conceicao (38 milioni cerca), Openda in prestito oneroso di 2 milioni, più i soldi riparmati di vlahovic si arriva ad 80 milioni. Tutti su Osimenh.

Dopo la stagione di * in inghilterra il PSG ti presta kolo gratis pur di non pagargli lo stipendio.

Vendita di gregorio 12 milioni (anche se il suo valore è più alto è difficile che una media squadra posso investire più di questa cifra), Rugani 2, Cabal 9 milioni, joao mario 10 milioni, Facundo gonzalez 2 milioni, Pedro felipe 3 milioni, Rouhi 1 milioni. totale 41 milioni. Siccome i nostri dirigenti sono scarsi facciamo 37 milioni. Con questi soldi dai 34 milioni alla lazio per tavarez e 3 milioni alla fiorentina per De gea.

Poi mamardasvhili dal liverpool se lo prestano, altrimenti daffara.

In questo modo hai messo in porta un uomo di esperienza, ancora molto forte, ed panchina un portiere affidabile e giovane. Inoltre sulla sinistra oltre a Cambiaso avresti un giocatore completamente diverso per cambiare volto alle partite.

Se non sbaglio l'olimpigue marsiglia deve ancora pagare Weah. Credo che il valore sia 20 milioni. Dare questi 20 milioni al genoa insieme a Perin e prendere Norton cuffy.

Dalle possibili vendite di Arhur, Nico Gonzalez , Koop e douglaz luiz usciranno i soldi per il grande centrocampista che aspettiamo da anni e forse anche qualcosia da spsotare su osimneh se il galatasary non si accotenti di 80 milioni. L'unica spesa fuori budget che deve fare la società è orsolini. Ma se la soceità di tasca sua non ha soldi e modo per far uscire dalla cassa 18 milioni allora vendessero.

portieri: De gea , Mamrdasvhili (daffara), pinsoglio

centrali: bremer, gatti, kalulu, kelly

terzino destro: Norton cuffy

terzino sinisto: cambiaso , nuno tavarez

centrocampisti: il grande nome, de paul(xhaka), locatelli, thuram, miretti, mckennie

punte: yldiz, boga, osimenh , kolo, orsolini, zhegrova.

In questo modo salvi giocatori come bremer che saresti costretto a cedere e hai una squadra che abbina esperienza e carattere, cosa che chiede l'allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Sono serissimo, il nostro problema principale è il centrocampo privo di qualità e purtroppo lo è da parecchi anni, chi conosce il calcio sa benissimo che da quel reparto dipende la manovra e l'organizzazione di tutta la squadra nella fase di copertura difensiva e nella fase di impostazione offensiva; la qualità dei centrocampisti determinano l'azione sinergica di una squadra, cosa che purtroppo da noi non avviene, di conseguenza prevale il timore, l'insicurezza, la confusione, ossia tutto l'assieme di negatività cui abbiamo assistito nel corso di questa sciagurata stagione; non ci vuole molto a capirlo e per farsene un idea basta vedere le quattro che ci hanno preceduti in classifica (tolto il Milan che è nella nostra stessa situazione), quelle squadre sono tutte bene organizzate e i loro reparti di centrocampo funzionano a dovere, il nostro decisamente no.

Peraltro basta fare un confronto semplice: Buffon+BBC pre e post acquisto di Pirlo e Vidal. Con un centrocampo forte, in porta puoi mettere pure vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Siamo una squadra che crea una miriade di occasioni da gol che però non vengono sfruttate dall attaccante di turno , e siamo allo stesso tempo la squadra che prende più gol al primo tiro in porta ..... Diciamo che i problemi sono altri prima del centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il problema rimane: Locatelli

Fine stagione ultimo anno di Allegri mia dichiarazione e di migliaia di altri tifosi: in una Juve vincente Locatelli, MC Kennie, Gatti e Danilo possono essere solo dei cambi. Come anche spiegato nel messaggio a cui fai riferimento dei 3 centrocampisti titolari che abbiamo per me ne può giocare solo 1 alla volta e non perché straveda in particolare per uno di questi ma perché non si possono cambiare 24 giocatori su 28 in un solo mercato estivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Siamo una squadra che crea una miriade di occasioni da gol che però non vengono sfruttate dall attaccante di turno , e siamo allo stesso tempo la squadra che prende più gol al primo tiro in porta ..... Diciamo che i problemi sono altri prima del centrocampo 

Se per te un centrocampo composto da soli gregari privi di qualità ossia quanto attualmente abbiamo, è degno di una squadra d'alto rango, rispetto la tua opinione ma non la condivido assolutamente; che poi ci sia qualcosa da migliorare pure in difesa e in attacco questo è vero, tra l'altro la miriade di occasioni create io non le ho mai viste, semmai ho visto una perpetua incapacità a verticalizzare e/o a ripartire veloci e troppe volte ho notato la mancanza di filtro e queste due fasi ampiamente dipendono dalla validità dei centrocampisti, tra i quali il migliore dei nostri è Locatelli, il quale difficilmente sarebbe titolare in altre compagini di rango, figuriamoci i suoi compagni di reparto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci serve disperatamente qualità a centrocampo, ma non il classico mediano "statico" davanti alla difesa, ma centrocampisti mobili, un pò come era modric, o mezzala con gol e assist.

sulla trequarti invece, che può giocare anche esterno, un kang in lee che è palesemente dietro nelle gerarchie al psg? in verità l'ho visto poco, ma non sembrava male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Fine stagione ultimo anno di Allegri mia dichiarazione e di migliaia di altri tifosi: in una Juve vincente Locatelli, MC Kennie, Gatti e Danilo possono essere solo dei cambi. Come anche spiegato nel messaggio a cui fai riferimento dei 3 centrocampisti titolari che abbiamo per me ne può giocare solo 1 alla volta e non perché straveda in particolare per uno di questi ma perché non si possono cambiare 24 giocatori su 28 in un solo mercato estivo. 

Si si ma in linea di massima concordo ...però mi pare che Spalletti ci punti come titolare.Sarei curioso di capire se lo sarebbe con i top manager come Conte Guardiola Ancellotti.luis enrique

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rinnovato da poco il capitano e l’ammmericano quindi due già belli presenti e inamovibili ,calcolando quell’altri invedibili e con Douglas Luiz di ritorno e Spalletti conoscendo Comolli, prega che rimanga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Se per te un centrocampo composto da soli gregari privi di qualità ossia quanto attualmente abbiamo, è degno di una squadra d'alto rango, rispetto la tua opinione ma non la condivido assolutamente; che poi ci sia qualcosa da migliorare pure in difesa e in attacco questo è vero, tra l'altro la miriade di occasioni create io non le ho mai viste, semmai ho visto una perpetua incapacità a verticalizzare e/o a ripartire veloci e troppe volte ho notato la mancanza di filtro e queste due fasi ampiamente dipendono dalla validità dei centrocampisti, tra i quali il migliore dei nostri è Locatelli, il quale difficilmente sarebbe titolare in altre compagini di rango, figuriamoci i suoi compagni di reparto.

Ripeto , siamo messi peggio in porta e attacco . Ci vuole tanto a capirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ripeto , siamo messi peggio in porta e attacco . Ci vuole tanto a capirlo?

Le situazioni peggiori sono al centro dell'attacco e in porta. Ma anche il centrocampo non scherza. Zero qualità. Tanto possesso palla che rischia di non produrre mai niente.

Un altro tifoso, qui sul forum, ha scritto che le squadre si costruiscono dalla dorsale portiere-difesa-centrocampo-attacco. Tolto Bremer, è tutto da ricostruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’errore più grave, quello che più di ogni altro avrebbe dovuto provocare il siluramento dell’incapace francese, è stato proprio quello di aver preso giocatori in attacco, peraltro scarsi, non lasciando budget per un vero centrocampista. Oggi non so chi possiamo prendere. Soldi ce ne sono pochi, idee ancora meno… boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti