Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il problema non è prendere molto. Il problema è fare partire l'ennesima telenovela. 

Mi auguro che post 30 giugno, una volta fatte le cessioni necessarie per il Fair play finanziario, il francese venga annunciato subito.

Non il 30 agosto. Il primo luglio.

Qui non c'è tempo d perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma kolo è una richiesta di Spalletti eh...

 

Lo voleva gia a gennaio 

Se a Gennaio ti presenti con nomi esotici + Mateta, Icardi e il marocchino anche io avrei richiesto Muani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che nel contatto di Spalletti è stato inserito un maxi-bonus in caso di vittoria dello scudetto.

Chissà se fonti più autorevoli possono confermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi non ci sono proprio modi migliori di spendere 35 milioni di euro eh.

Io vorrei veramente capire perché continuiamo a prendere giocatori medi e pagarli un sacco di soldi. 

Prendessi un p0, prendessi gente in scandenza, capirei pure. No attaccante da tipo 2 gol stagionali da pagare a prezzo pieno (= prezzo di ammortamento di un cartellino pagato una cifra irreale dal psg).

Cioè solo i nostri si svalutano...?

Ma poi questo non era il dirigente dell'algoritmo che doveva scovare i campioni nascosti? No, nomi riciclati della gloriosa epoca Giuntoli

Che amarezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Kolo Muani non c’entra nulla con David e Openda dai. Ha giocato da noi in quel ruolo quindi lo sappiamo bene che possa fare quel

ruolo molto meglio di quelli attuali 

Beh, che possa farlo meglio è vero, che non c'entri nulla non direi.

È un giocatore che non può farti il lavoro che Spalletti chiede a Vlahovic, per esempio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo come esterno offensivo da alternare a concencao sarebbe ottimo. Come punta invece servirebbe qualcuno di più prolifico sinceramente. A me piacerebbe una coppia tipo mateta sorloth, o se resta vlahovic uno di questi due. Non che siano fenomeni intendiamoci, però ad oggi non credo si possa ambire a niente di meglio sinceramente...... O questo, o si rischia su una scommessa giovane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le domanda da porsi sono:

1. Ma Kolo vi piace? A me personalmente non ha fatto impazzire nemmeno due stagioni fa.

2. L’anno scorso lo avreste ripreso? Si, non alle condizioni di cui si vociferava.

3. Allo stato lo prendereste? No, andrei su altro.

4. Se la scelta fosse o lui o Vlahovic? Tutta la vita Kolo Muani. In 6 mesi ha dimostrato più di Dusan in 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Leggo che nel contatto di Spalletti è stato inserito un maxi-bonus in caso di vittoria dello scudetto.

Chissà se fonti più autorevoli possono confermare.

L'ho letto anche io e fa già ridere così, un maxi bonus, questi sono i primi a non crederci. Altro che vincere è l'unica... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Leggo che nel contatto di Spalletti è stato inserito un maxi-bonus in caso di vittoria dello scudetto.

Chissà se fonti più autorevoli possono confermare.

Si, per la precisione pare che Comolli abbia chiamato tale bonus "John magna tranquillo" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Atlantic said:

Onestamente non vedo il senso di andare a prendere KM, che come tipologia di attaccante non si discosta così tanto da quelli che hanno pesantemente fallito in questa stagione.

Oltretutto, pure lui viene da una stagione totalmente fallimentare...

Spalletti un nome si è fatto uscire a gennaio...era il suo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jimmy McGill said:

Comunque le domanda da porsi sono:

1. Ma Kolo vi piace? A me personalmente non ha fatto impazzire nemmeno due stagioni fa.

2. L’anno scorso lo avreste ripreso? Si, non alle condizioni di cui si vociferava.

3. Allo stato lo prendereste? No, andrei su altro.

4. Se la scelta fosse o lui o Vlahovic? Tutta la vita Kolo Muani. In 6 mesi ha dimostrato più di Dusan in 5 anni

devo essere sincero? al momento non c'è un attaccante in europa che mi faccia impazzire, cioè davvero farei fatica a dire ah sì lui gran bel giocatore. Gyokeres forse l'unico che mi muove un po' qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ago85 ha scritto:

Ci fosse stato Kolo in queste 10 partite saremmo arrivati secondi.

 

le favole che vi raccontate, ogni giorno sono sempre piu divertenti

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Spalletti un nome si è fatto uscire a gennaio...era il suo. 

Infatti questa cosa non l'ho mai capita...

Poi oh, dev'essere convinto e contento lui.

Se vuole KM ed è quello che ci possiamo permettere, che prendano lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di marzio parla di rapporti riallacciati per il Rinnovo di Vlahovic. personalmente trovo avvilente dopo i due paracarri acquistati lo scorso anno, perdersi ancora dietro a Vlahovic e Muani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Kolo Muani e’ il nuovo van basten 

Anche lui ha problemi alle caviglie? Mi spiace davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso....se voi poteste avere adesso un solo attaccante tra i grandi del nostro passato....chi prendereste?

OPZIONI: Trezeguet, Higuain, Vialli, Tévez, Bettega, Paolo Rossi.

Solo uno......a voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, colpodimano ha scritto:

Spalletti vuole la squadra per vincere il campionato e vuole gente che conosce bene a prescindere dall'età. Non gliene frega niente di sostenibilità, prospettiva etc.

Sono anche arcisicuro che se vincesse il campionato il giorno dopo da le dimissioni per chiudere la carriera da vincente.

É gia scritto.

e pensa di vincerlo con emerson palmieri e juan jesus? contento lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta saremo andati a prendere osimenh in carrozza, oggi ci consumiamo dietro ad un palo della luce mai acceso e a kolo muani che l ultima stagione degna di nota l ha fatta oltre due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, M4RK said:

A me non preoccupa Kolo in sè, preoccupa che siamo attaccati a quella lista di 20 nomi senza andare oltre.

Sarebe bello se fosse una lista di 20 nomi..sembra una lista degli soliti 5-6 sfigati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.