Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mai avuto motivazioni così basse prima di un mercato nuovo e di una nuova stagione, come quest'anno...

Io non ho ancora capito cosa hanno deciso per l'assetto societario...

Vanno davvero avanti in queste condizioni??? Assurdo...

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Alisson (massimo 8-10 milioni di euro)

Palestra (va preso)

Solet (al posto di Bremer)

Lobotka

Pulisic (da prendere per affiancare a Conceicao)

Alajbegovic (al posto di Boga)

Brahim Diaz (trequartista dietro la punta)

Kolo Muani (non più dei costi di bilancio del PSG, pare 27 milioni di euro, al posto di David)

Sorloth (20-24 milioni di euro)

Portatemi questi, con le dovute cessioni.

e hai sempre una mediana dimmerda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

romeo ha detto piu volte, 37-38 milioni si fa

eh esco e rientro dal 2010 😌

A 37-38 milioni di euro Kolo Muani se lo possono tenere.

O lo scambi con Openda, oppure 25-27 milioni di euro...Kolo Muani non vale di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Mai avuto motivazioni così basse prima di un mercato nuovo e di una nuova stagione, come quest'anno...

Io non ho ancora capito cosa hanno deciso per l'assetto societario...

Vanno davvero avanti in queste condizioni??? Assurdo...

Beh direi di sì. L'unica variabile è Spalletti che potrebbe dimettersi, gli altri direi che resteranno ben saldi nei loro posti.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Moggi è arrivato dopo... tutti questi giocatori sono stati presi dalla precedente gestione

Infatti stavamo parlando di Boniperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Alisson (massimo 8-10 milioni di euro)

Palestra (va preso)

Solet (al posto di Bremer)

Lobotka

Pulisic (da prendere per affiancare a Conceicao)

Alajbegovic (al posto di Boga)

Brahim Diaz (trequartista dietro la punta)

Kolo Muani (non più dei costi di bilancio del PSG, pare 27 milioni di euro, al posto di David)

Sorloth (20-24 milioni di euro)

Portatemi questi, con le dovute cessioni.

Meret

Kalulu JJ Kelly Spinazzola 

Locatelli Rabiot

Conceicao Dybala Yildiz 

KM

Tutti a zero o quasi.

Ed è più forte di quella dell'anno scorso anche così.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Meret

Kalulu JJ Kelly Spinazzola 

Locatelli Rabiot

Conceicao Dybala Yildiz 

KM

Tutti a zero o quasi.

Ed è più forte di quella dell'anno scorso anche così.

Cioè Juan Jesus al posto di Bremer rinforza la squadra?

Ma poi basta Rabiot, vi prego, basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo si Solet che avrebbe risolto i suo problemi legali che erano l'unico ostacolo all'ingaggio.

Reputo Solet, in assoluto, il più forte difensore della serie A.

Lasciarlo andare all'Inter nella sessione di mercato dove probabilmente perderemo Bremer sarebbe una cosa da dilettanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli liquida Motta

Il club bianconero è infatti pronto a esercitare la clausola che consentirebbe di interrompere anticipatamente il contratto dell'allenatore italo-brasiliano, ancora valido fino al 2027

Con questa specifica clausola inserita nell'accordo sottoscritto nel 2024, la società può ora procedere alla risoluzione anticipata. Al tecnico verrebbe riconosciuto un indennizzo inferiore all'ultimo stipendio percepito, mentre la Juventus beneficerebbe di un risparmio significativo sul costo complessivo.

Tutto Juve 

Così Motta finalmente troverà una squadra bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Torricelli era il caso più eclatante

Per quanto mi riguarda anche Rui Barros e Alejnikov lo erano sefz

In Italia prese Di Livio, Schillaci, Casiraghi, Conte, Del Piero, Ravanelli, Marocchi, Napoli, Alessio i primi che mi vengono in mente..che venivano dalle serie inferiori e non avevano mai messo piede in serie A per diventare poi titolari nella Juve

Nessuno di questi acquistato da Moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me cedere Bremer sarà meno facile di quello che si pensa.

Reduce da un crociato e da una stagione non esaltante, ha 29 anni e non si accontenterebbe di squadre di secondo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Torricelli era il caso più eclatante

Per quanto mi riguarda anche Rui Barros e Alejnikov lo erano sefz

In Italia prese Di Livio, Schillaci, Casiraghi, Conte, Del Piero, Ravanelli, Marocchi, Napoli, Alessio i primi che mi vengono in mente..che venivano dalle serie inferiori e non avevano mai messo piede in serie A per diventare poi titolari nella Juve

A dire il vero sono tutti giocatori presi da Boniperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Secondo me cedere Bremer sarà meno facile di quello che si pensa.

Reduce da un crociato e da una stagione non esaltante, ha 29 anni e non si accontenterebbe di squadre di secondo livello.

Io leggo che e' il main target di kompany, che Liverpool ( sostituirebbe konate) e manchester in premier ( sostiuirebbe Maguirre) sono fortissime su di lui

Una squadra di livello penserebbe finalmente ad affiamcargli un top difensore, noi speriamo di venderlo al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Beh direi di sì. L'unica variabile è Spalletti che potrebbe dimettersi, gli altri direi che resteranno ben saldi nei loro posti.

Speriamo si dimetta cosi se ne andrà sicuramente anche Vlaovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Cioè Juan Jesus al posto di Bremer rinforza la squadra?

Ma poi basta Rabiot, vi prego, basta.

Son 4 elementi che hanno già vinto tanto.

È menomale che ho evitato di mettere Emerson che ha vinto anche la Champions .asd

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Io leggo che e' il main target di kompany, che Liverpool ( sostituirebbe konate) e manchester in premier ( sostiuirebbe Maguirre) sono fortissime su di lui

Una squadra di livello penserebbe finalmente ad affiamcargli un top difensore, noi speriamo di venderlo al meglio

Spiacerebbe sicuramente perdere Bremer... ma oggettivamente oggi il suo costo annuale viaggia su cifre veramente elevate. 

Nessuno dei nostri competitors della serie A spende cifre simili per un difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.thumb.png.4952925eb0d236c94142084b36141862.png

Mi spiegate come si fanno a chiedere più di 30 milioni per Kolo Muani? Con questi numeri, a maggior ragione se proporzionati all'ingaggio, a 15-18 sta ben pagato

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Leggo si Solet che avrebbe risolto i suo problemi legali che erano l'unico ostacolo all'ingaggio.

Reputo Solet, in assoluto, il più forte difensore della serie A.

Lasciarlo andare all'Inter nella sessione di mercato dove probabilmente perderemo Bremer sarebbe una cosa da dilettanti.

Ed infatti una società che sa fare player trading venderebbe l'ormai demotivato Bremer per prendere il virgulto ed entusiasta Solet...

Ma qua ste robe non accadono da eoni...

Io ho grande stima e considerazione calcistica di Bremer e lo reputo ancora il miglior dc in Italia ma dopo quelle dichiarazioni penso che la sua voglia di Juve sia ai minimi termini...e gente così non è assolutamente da tenere se sei in fase di ricostruzione 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Date Bremer per sicuramente ceduto.

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Spiacerebbe sicuramente perdere Bremer... ma oggettivamente oggi il suo costo annuale viaggia su cifre veramente elevate. 

Nessuno dei nostri competitors della serie A spende cifre simili per un difensore

Considera che l ammortamento di Bremer si e' abbassato tantissimo per via dei rinnovi...l ingaggio e' 6 mln di Euro...se non li vale lui che li vale?

Diamo una fraccata di milioni a dei bidoni e sono un problema i 6 mln a Gleison?

Parere personale una squadra che veramente vuole rinascere riparterebbe dal brasiliano e gli affiamcherebbe un gtande centrale.

Ci sono tutte le basi pee essere ancora piu' scarsi il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Date Bremer per sicuramente ceduto.

Mah...

Purtroppo e' sul mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Considera che l ammortamento di Bremer si e' abbassato tantissimo per via dei rinnovi...l ingaggio e' 6 mln di Euro...se non li vale lui che li vale?

Diamo una fraccata di milioni a dei bidoni e sono un problema i 6 mln a Gleison?

Parere personale una squadra che veramente vuole rinascere riparterebbe dal brasiliano e gli affiamcherebbe un gtande centrale.

Più che le basi direi peoprio la volontà. E ognuno di loro ci sta mettendo il suo, pure l'allenatore coi suoi presunti nomi.

Altro che ambizioni e tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinix ha scritto:

image.thumb.png.4952925eb0d236c94142084b36141862.png

Mi spiegate come si fanno a chiedere più di 30 milioni per Kolo Muani? Con questi numeri, a maggior ragione se proporzionati all'ingaggio, a 15-18 sta ben pagato

Perché i parigini non hanno bisogno di soldi e ormai ne fanno una questione di principio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Concordo ma va capita la voglia di restare e sposare questo nuovo pseudo-progetto

Perché se alla base delle sue recenti dichiarazioni non c'è più voglia di vestire il bianconero, la situazione non va assolutamente forzata

Per me puoi essere forte quanto Baresi ma se non hai motivazioni e sana collusione col club non ne vale la pena, giocherai sempre di m...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.