Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Buonasera, invoco la memoria degli storici. 

chi mi sa dire quando capitò che a maggio/giugno ci hanno accostato un giocatore e poi quello è realmente arrivato?

la storia è sempre la stessa, partono i nomi.. Diaz Martinez Allison pinco pallino.. leggiamo di utenti che iniziano a schifarli, altri che partono in quarta.. poi succede che ci rimaniamo male.. gli acquisti saranno giocatori che verranno fuori a luglio come nomi.. dopo il mondiale! Dai non cascate come dei principianti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Ma quali veline *, spalletti è circondato da una mandria di * e non ha nessuna intenzione di accollarsi le * del duo cc. 

Spallettiè l'unico uomo di calcio che c'è in mezzo a quella mandria di ciarlatani

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Chiamate :

Andrea Agnelli (Presidente)

Carnevali (AD)

Tognozzi (DS)

Alessandro Del Piero (Direttore Tecnico)

Oliver Glasner (Allenatore)

E rifate sta caxxo di Juve.

Immagina credere che Del Piero possa coesistere con Andrea Agnelli (nella remota ipotesi che possa tornare nel calcio [hint: no]). Del Piero è una prima donna che non sta all'ombra di nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi è tutto congelato.., non si sta muovendo praticamente niente..cioè manco i contatti con i club..

antonio corsa

è molto strano questo però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non é così, comolli in estate aveva già anticipato che il mercato 26-27 sarebbe stato ancora più complicato (e ancora non immaginava di rimanere fuori dalla champions) perché scatterà un ulteriore sanzione uefa e quindi altri paletti da rispettare.

poi quando si é visto in bilico ha parlato di mercato ambizioso salvo poi nell ultima intervista spiegare dettagliatamente che prima andrà fatta una cessione per compensare i mancati introiti champions e poi, anche in virtù della proposta di accordo con l uefa, si dovrà procedere ad acquistare un giocatore solo dopo averne venduto un altro e non superando il peso a bilancio del giocatore ceduto.

Si ma quando.si è visto in bilico ha ribadito la frase mercato ambizioso con o senza Champions. In estate aveva detto quello che hai detto tu.Certo che un ds che cambia idea così in fretta e soprattutto lancia messaggi che si contraddicono non fa certamente bene al fegato di un tifoso depresso come quello Juventino. CMQ Comolli o non Comolli senza un certo tipo di mercato entro le prime 4 non arrivi nemmeno il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, E Kolo Muani Ciao Ciao said:

C'è il rischio che anche Chiellini stesso sia inadeguato a livello dirigenziale. (cosa molto probabile).

a me sembra il classico dirigente in carriera...a cui interessa molto la carriera

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Buonasera, invoco la memoria degli storici. 

chi mi sa dire quando capitò che a maggio/giugno ci hanno accostato un giocatore e poi quello è realmente arrivato?

la storia è sempre la stessa, partono i nomi.. Diaz Martinez Allison pinco pallino.. leggiamo di utenti che iniziano a schifarli, altri che partono in quarta.. poi succede che ci rimaniamo male.. gli acquisti saranno giocatori che verranno fuori a luglio come nomi.. dopo il mondiale! Dai non cascate come dei principianti 

Amico, forse non ti è chiaro, gli unici principianti sono i dirigenti della Juventus. 

Comolli, Chiellini, Modesto e Ferrero devono tornare a trovarsi un lavoro, vero. Facciano come Furlani : si tolgano dalle palle, escano dal calcio e si occupino di finanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

E in tutto questo, i nostri mediocri giocatori staranno fregandosi le mani,  hanno già l'alibi bello pronto per la prossima stagione

ecco, questa è la roba che a me fa salire il crimine

quelle faccette da.... che staranno già a prepararsi l'alibi e frignare giustificandosi se vengono criticati o altro

io veramente sto bollendo come l'inferno a pensare ad alcune di quelle facce e al loro carattere pari allo zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

è molto strano questo però

Perche’ non e’ vero.

Si deve far chiudere sto bilancio e nel frattempo trattano con club e giocatori perche’ altrimenti uno di loro sarebbe gia’ saltato a meno che non aspettano pure loro la fine di giugno ed allora sarebbe da far sparire la Juventus perche’ saremmo di fronte all’incapacità piu’ totale nel gestire un club da parte di chi comanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

C'è il rischio che anche Chiellini stesso sia inadeguato a livello dirigenziale. (cosa molto probabile).

Chiellini ha silurato Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

A me non sembra che il personaggio abbia afferrato bene in che squadra si trovi.

Se parli di ambizione e poi mi vai a cercare gente come Kolo Muani,  Kluivert, Brozovic, Vicario, le cose sono due: o mi stai prendendo per il chiulo o sei completamente deficiente

Io il personaggio lo detesto e detesto ancor di più chi lo ha messo lì incluso il presidente e il tronista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa c'è di peggio della situazione dirigenziale? Questi pseudo giornalisti che ricamano storielle per fare audience.

Ad oggi sinceramente l'unico affidabile sulle dinamiche della Juve è Romeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ma più che altro, uno che non ha mai fatto il dirigente e lo metti in una situazione caotica, inefficiente, senza personalità di spicco, chi pensava potesse realmente cambiare le cose? A prescindere dalla sua reale o meno inadeguatezza. È che non poteva essere lui quello che ti risolve la situazione. È l'insieme, è una squsdra dirigenziale nell insieme che ti risolve la situazione. Ma noi non abbiamo una squadra (in campo e fuori) all'altezza. Ed è evidente non da oggi, ma da tanto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fakemol ha scritto:

Ah non aver preso e confermato comolli, non aver affidato la gestione a * di tutto a chiellini quello del vivere alla giornata. 

In realtà Chiellini è stato parecchio onesto, al contrario di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

Spallettiè l'unico uomo di calcio che c'è in mezzo a quella mandria di ciarlatani

Esatto...ma a quanto pare la macchina della disinformazione si è messa in moto e il sistema si chiude a riccio in difesa dei propri paladini...per questo siamo destinati a fallire ancora....e ancora....e ancora...e ancora...Spalletti dovrebbe rappresentare la rivoluzione in questa società di gente che di calcio capisce meno di zero e lo dimostrano gli acquisti che sono stati capaci di fare...e c'è chi va a favore di Comolli e Chiellini e contro Spalletti, ci vuole il coraggio anche solo a scriverle certe cose.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Inter, Napoli e Roma partono davanti a noi. 

Il Como, con le coppe, spero perda un po' di smalto. 

Il Milan forse è messa addirittura peggio di noi.

Altra stagione a sgomitare per un misero quarto posto, che meraviglia .ghgh

Sottovalutate l’Atalanta con Giuntoli e Sarri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'utente che faceva il recappone ogni giorno delle news riportate dal buon AlexPremium non c'è più? 

Era una manna dal cielo poter leggere tutti gli aggiornamenti in un unico post 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dawa said:

Sapete cosa c'è di peggio della situazione dirigenziale? Questi pseudo giornalisti che ricamano storielle per fare audience.

Ad oggi sinceramente l'unico affidabile sulle dinamiche della Juve è Romeo.

E ancora peggio è riportarle certe notizie...che poi non sono notizie, sono esternazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Ma l'utente che faceva il recappone ogni giorno delle news riportate dal buon AlexPremium non c'è più? 

Era una manna dal cielo poter leggere tutti gli aggiornamenti in un unico post 

Recap: 

"Non è successo na ceppa"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.