Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dibu Martinez spinge per la Juve ma il Villa, nonostante le promesse al portiere, chiede 20 milioni"

Post in rilievo

1 ora fa, 77luca ha scritto:

Comunque anche andare sempre a cercar gente sperando che te la regalino… mah.

È per questo che siamo messi così, quando vanno spesi fanno il braccino corto, quando bisognerebbe lasciar perdere (tipo koop) giù valanghe di milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Per quanto mi stia sul cul questo è un grande portiere.

Ha ancora altri 3-4 anni di alto livello se regge

Intendi psicologicamente?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Ha quasi 34 anni, ciao

Per un portiere va bene, 2 o 3 anni te li fa sicuramente e uno con la sua personalità ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come portiere e anche come carattere. Ci vuole uno * in porta. Mi chiedo, ma se non possiamo pagare 20 milioni come facciamo ad assicurarcene uno buono? Quanti ce ne sono di buoni a 0? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna delle squadre top europee con fatturato il doppio del nostro spenderebbe 20 milioni per un 34enne.

Con un quadriennale in pratica hai un costo di 5 milioni l'anno oltre l'ingaggio lordo e a fine contratto valore zero.

A quel punto conviene prendere un under 30 e pagarlo il doppio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Mi piace come portiere e anche come carattere. Ci vuole uno * in porta. Mi chiedo, ma se non possiamo pagare 20 milioni come facciamo ad assicurarcene uno buono? Quanti ce ne sono di buoni a 0? 🤔

Forse chi obietta di fronte a queste cifre, pensa che è meglio sborsare 40 per Carnesecchi, che ha una dozzina di anni di carriera davanti, piuttosto che per un De Gea o Martinez, che hanno 3 anni di carriera davanti.
E' questo il grande dilemma che i nostri dirigenti dovranno risolvere.
A mio personalissimo avviso, in una sessione di mercato in cui dovremo risolvere tante situazioni, per il portiere potrebbe andar bene anche mettere una "toppa" (e che toppa!!!) per 3 anni e preoccuparsi tra un triennio di trovare un n. 1 che abbia lunghe aspettative di carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez mi piace, esperto e tra l'altro possiede una forte personalità, ci sono in giro altre alternative di eguali caratteristiche, magari meno costose e più giovani di età, forse ce ne sono ma costerebbero il doppio; quale alternativa a basso costo non rimane che Meret, che peggio degli attuali non può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto e considerato che in Champions non ci siamo andati, che dobbiamo spendere soldi in altre parti del campo e che Alisson sembra svanito, si deve puntare su Giovanni Daffara, il fatto che abbia "solo" 21 anni non vuol dire nulla, il ragazzo è forte e va lanciato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

33 anni, testa matta, 20 milioni?

Ciaone proprio 

Assolutamente. Cifra sballata per un portiere eccentrico e quasi trentaquattrenne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi soldi per l'età che ha, Vicario è una buona alternativa. 

4 ore fa, jvptofficial ha scritto:

Ma che vada al diavolo pure lui! Puntare su De Gea parametro zero!

De Gea non è affatto un parametro zero, ha ancora due anni di contratto e la Fiorentina come minimo ti chiede la stessa cifra per un 35 enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto, ma un Kobel fa così schifo?

Ottimo portiere, 29 anni da compiere, 4-5 anni ad alti livelli davanti, prezzo del cartellino non penso sia superiore ai 30-35 milioni.

L'algoritmo che dice? Forse ha ricevuto come input "portieri in scadenza e sul viale del tramonto" .ghgh

Fermo restando che Dibu Martinez io lo accogleirei molto volentieri, ma sinceramente non puoi spendere certe cifre per un portiere che si appresta ad entrare nella fisiologica fase decrescente di carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore che fa schifo solo a guardarlo, interista nato.

Che schifo la Juventus di Elkann e Comollone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti