Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per Mateta al Milan parlavano di 3,5 netti...che è grossomodo la stessa cifra che prende Malen alla Roma.

E se partiamo dall'assunto che Mateta e Malen più o meno possano essere qualitativamente simili, non sarebbe per niente un affaraccio.

Anzi.

Però Mateta a differenza di Malen non è mai stato in una squadra forte, Malen al Dortmund segnava e offriva le stesse prestazioni che sta offrendo alla Roma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Comunque dopo i vari tormentoni "se non si infortunava Bremer..." non mi aspettavo tutti questi che lo cederebbero adesso

Io non lo cederei mai, piuttosto darei via Kelly che si potrebbe plusvalenzare meglio. Ma credo che sia Gleison che se ne voglia andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Può andare in Germania, al Napoli, all’Inter, al Como, alla Roma, al psg..

Occhio che, con Bernardo, rischiamo di farci male al popò. 

Infatti mi sta balenando idea di PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su SI hanno appena detto che i puffi hanno riscatto Hyoulund ( complessivamente 50 milioni tra prestito e riscatto!) e che potrebbero ingaggiare anche il serbo......secondo me i giornalisti sparano solo cassate....c'è lo vedo delamentis sborsare 8 milioni l'anno +le commissioni+la stecca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo scrivevo oggi, secondo me, si aspettavano di venderlo dopo 2 anni e hanno fatto un contratto per esser sicuri ci accettasse. Io non credo andrà a prender 8 milioni, specialmente in Italia. 
Vedremo, credo lo scopriremo a breve ma ho la sensazione che finirà come Dybala e Rabiot :d 

8 milioni non glieli da nessuno e dovrà accontentarsi di meno per trovare una collocazione decente.

Come hanno fatto Dybala e Rabiot.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Su SI hanno appena detto che i puffi hanno riscatto Hyoulund ( complessivamente 50 milioni tra prestito e riscatto!) e che potrebbero ingaggiare anche il serbo......secondo me i giornalisti sparano solo cassate....c'è lo vedo delamentis sborsare 8 milioni l'anno +le commissioni+la stecca.

Mettetevi in testa che Vlahovic come Rabiot e Dybala si accontenterà di 4-5 l’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mettetevi in testa che Vlahovic come Rabiot e Dybala si accontenterà di 4-5 l’anno 

Chiaro. Che dimostrerà ancora di più l'inadeguatezza assoluta di Comolli. Peggiore dirigente della Juve forse del dopo guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Concordo con te ma non ha senso.....accettava la nostra proposta....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

C'è da sostituire Dusan, Milik, Openda...e poi bisogna vedere cosa si farà con David.

Praticamente dobbiamo prendere tutto il reparto attaccanti...auguri a chi dovrà fare il lavoro...azzeccare l'attaccante non è facile, figuriamoci azzeccarne 2.

C'è anche da dire che 4 punte sono assolutamente inutili se non giochi 352/442, avrebbe senso acquistare una punta in più solo se effettivamente ti liberi di tutti quelli citati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Concordo con te ma non ha senso.....accettava la nostra proposta....boh

1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Chiaro. Che dimostrerà ancora di più l'inadeguatezza assoluta di Comolli. Peggiore dirigente della Juve forse del dopo guerra.

Questione di principio immagino. Qui però stento a dare colpe a Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Però Mateta a differenza di Malen non è mai stato in una squadra forte, Malen al Dortmund segnava e offriva le stesse prestazioni che sta offrendo alla Roma.

Mateta è roba da Fiorentina, Atalanta, Bologna. Già il Como attuale è troppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

riporta

Juve, Chiellini: "A me dispiace molto, fino all'ultimo ci ha tenuto per la Juve. E' una persona seria. A queste cifre Vlahovic non rimarrà in Italia, comunque legittimo  che cerchi un altro tipo di ingaggio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Palestra a 50 va preso punto e basta.

McKennie in quel ruolo è inesistente 

50 milioni sono 10 mln/anno di ammortamento + l'ingaggio. Bisognerebbe vendere Koopmeiners o D. Luiz oppure Arthur+Nico. 

Se non si inizia a vendere, non si possono fare previsioni di acquisto! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Bernardo Silva deciderà dopo il mondiale dove andare non è sicuro che vada in Spagna. 

F. Romano

Appena ha saputo che Susan se n'è andato ha deciso di rivedere i piani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

riporta

"Vlahovic non rimarrà in Italia, comunque legittimo che cerchi un altro tipo di ingaggio"."

Ormai visto che alla Juve non funziona nulla adesso vedrai che non va bene se leggi che ordinano una spremuta al bar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

8 milioni non glieli da nessuno e dovrà accontentarsi di meno per trovare una collocazione decente.

Sì ma a sto punto accetti l’offerta della Juve da protagonista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Juve, Chiellini: "A me dispiace molto, fino all'ultimo ci ha tenuto per la Juve. E' una persona seria. A queste cifre Vlahovic non rimarrà in Italia, comunque legittimo  che cerchi un altro tipo di ingaggio"

E scusa dove sarebbe l'imbarazzo? 

Ha detto una verità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

ci proverà fino a fine mercato 

il problema di dusan oltre a limiti tecnici e che è molto fragile sta fermo tanto e spesso  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io non ho dato dello stolto a nessuno ma credo nelle mie ragioni altrimenti non scriverei nemmeno 

Io penso che proprio in una situazione come la nostra non è il caso di farsi problemi tattici o di prezzo - visto che la squadra è tutta migliorabile.

se si parla di uno dei pochi di livello "prendibili" in serie A uno cioè che potenzialmente sarebbe in grado di alzare subito il livello globale della squadra (almeno come fonte di gioco continua in ampiezza dx ).

Se poi mi si dice che solamente 50 milioni abbiamo e che con quelli ci prendiamo oshimen beh, è un altro discorso, visto che oggettivamente sei senza punta, ma non credo che il dubbio della Juventus sia questo 

Penso sia arrivato il momento di andare a comprare giocatori forti e se capita l'occasione vanno presi senza farsi troppi "pensieri" su adattabilità tattica o altro 

Qualche anno fa potevamo prendere carnesecchi e non l'abbiamo fatto, l'anno scorso stesso discorso con Calafiori, quest' anno è stata la consacrazione di Palestra (di cui si parlava già da tempo prima).

Non mi riferivo a te ma all'utente a cui ho risposto, infatti ti ho taggato dopo 👍

Non sono per niente convinto che tralasciare i discorsi tattici oggi sia la scelta giusta, e allo stesso tempo non sarei felice di comprare Palestra e poi avere Cambiaso titolare, un centrocampo senza "regista" o la panchina corta (esempi a caso) perché non c'è più budget

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"A me dispiace molto, fino all'ultimo ci ha tenuto per la Juve. E' una persona seria". "A queste cifre - sottolinea Chellini - Vlahovic non rimarrà in Italia, comunque legittimo che cerchi un altro tipo di ingaggio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Che io sappia (poco, perché le giovanili non le seguo) l' attuale "covata" di under 23 lascia parecchio a desiderare, qualche giocatore più interessante ho letto che sta nella primavera. Poi figurati, se hanno giocato male i grandi non vedo come qualche giovane della Serie C improvvisato in prima squadra avrebbe potuto cambiare le cose. Avessimo altri Yildiz o Huijsen (o al limite Soulé) potrei capirlo, ma da quanto ho capito dopo il periodo Giuntoli non abbiamo prodotto giocatori decenti da prima squadra. 

Non so. Ma non credo che il problema di giocare male dipenda dalla tecnica o dalle strategie. E in ogni caso il tema è che in generale nella storia calcistica di Spalletti, sono pochi (a mia memoria magari sbaglio) i giovani nuovi scovati e lanciati. Non è un giudizio tecnico in se, ha le sue ragioni per carità. 
Però secondo me, di fronte alla prospettiva di spendere 20 mln per un giovane sconosciuto con buone skills e un potenziale, e spendere 40 per un veterano, Spalletti prenderà il veterano, che da più certezze. Mentre a noi si necessita di creare un nuovo corso con gente che può giocare qualche anno alla Juve, non due anni e poi diventano gli ennesimi pesi in panchina.
Questo, ripeto, secondo me, con serenità e rispetto per il lavoro di Spalletti che ritengo un ottimo allenatore, ma che, per quanto ha creato un gioco alla Juve e, dal suo lato, ha fatto anche bene, rimane un allenatore di 73 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.