Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Vlahovic via a parametro zero?

Vlahovic via  

1. 1. Fa bene la Juventus a non rinnovare?

• 402
    • No
      76

Post in rilievo

Luciano I dixit: se non firma, non gioca. Gli avrebbe tolto spazio, visibilità, valore sul mercato.
Luciano II, pur sapendo che sarebbe andato via a zero, lo ha prima rivalutato sul campo poi, dopo l'infortunio, lo ha trasformato in elemento indispensabile e insostituibile. E Dusan, sbattendosene i cogliuoni, è andato via e ha sbattuto anche la porta.
Dopo uno smacco del genere, il terzo, il mister filosofo farebbe bene a riportare baracca e burattini a Certaldo e, magari, a ritirarsi dal calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delpeter ha scritto:

Il discorso è più ampio e la domanda dovrebbe essere: fa bene la Juve a non rinnovare a quelle cifre e a comprare a 40 milioni più6-7 di ingaggio Kolo Muani o similari?

Beh, Kolo Muani da noi aveva panchinato Vlahovic...

Comunque, finora è un plebiscito a favore della scelta fatta dalla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, De$mo ha scritto:

dipende da chi arriva.

Esatto...ma temo che alla lunga si traformerà in un no...ho questo sentore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Dastan85 ha scritto:

NO, ovviamente.

Danno tecnico ed economico.

E i nomi "minacciati" sono Muani, Mateta e Icardi, con rispetto parlando...

Il danno tecnico ed economico era proprio lui in persona. E dei giocatori citati è inferiore a tutti e 3, forse solo Icardi che è sul viale del tramonto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi magari farà benissimo altrove e amen, ma qui da noi il ciclo è finito (e non è stato splendido). Il guaio è che ci troviamo senza soldi della Champions a dover sostituire una baracca di giocatori programmando l'EL per l'appunto. L'unico sollievo deriva dal risparmio sul monte ingaggi e non è poco ma il panorama è piuttosto desolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A prescindere da Vlahovic, com’è stato osservato già da altri, se davvero il nostro tetto di ingaggio è fissato a 6 milioni, abbiamo poco da discutere e da sognare in grande.

Oggi, 6 milioni di euro per un attaccante top sono nulla. 

In questo modo, non solo non possiamo aspirare a nessun campione, ma prepariamoci anche a salutare Yildiz.

i parametri UEFA sono questi quindi meglio abituarsi subito alla realtà delle cose in assenza di (al momento) improbabili aumenti di fatturato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché le sue richieste economiche sono oggettivamente esagerate rispetto al reale valore.

Per quelli che si stracciano le vesti mi vengono in mente le stesse vesti stracciate per Rabiot, quello che qui era definito da alcuni "uno dei 10 più forti centrocampisti d'Europa". Allo stato attuale Vlahovic vale si e no sui 4 o 5 a stagione. 8 milioni più bonus di 8 alla firma è qualcosa di insensato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Chiellini ha dichiarato qualche giorno fa che "si naviga a vista"...

Questo è il paesaggio.

E non è risolvibile con i soldi.

Sono d'accordo. E sono sfiduciato anche io. Ma è discorso diverso da quello su Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mr Frank Citizen ha scritto:

Il danno tecnico ed economico era proprio lui in persona. E dei giocatori citati è inferiore a tutti e 3, forse solo Icardi che è sul viale del tramonto 

Per carità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, aleph75 ha scritto:

Poi magari farà benissimo altrove e amen

Negli ultimi anni quelli che abbiamo dato via come scarti, più o meno hanno fatto schifo uguale se non peggio. Indice del fatto che avevamo proprio preso dei giocatori incapaci. Gli unici a non far pietà sono stati alcuni giovani che però erano stati venduti non perché facessero schifo da noi, ma come carne da plusvalenza.

Forse l'unico bollato come scarto che altrove ha fatto meglio è stato Kean, che però dopo una prima stagione exploit in maglia viola, si è già dato una ridimensionata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignoranza: rinnovare anche a 10 all’anno piu slese accessorie, magari per 4 anni… e poi che so vendere a 30 il prossimo anno, era impossibile? No dico perdere a 0 uno pagato 80 solo 4 anni fa, che Comunque ha solo 26 anni… mi sembra un po’ atipico…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

i parametri UEFA sono questi quindi meglio abituarsi subito alla realtà delle cose in assenza di (al momento) improbabili aumenti di fatturato 

Allora smettiamo di discutere. Perché è inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lordy said:

Ignoranza: rinnovare anche a 10 all’anno piu slese accessorie, magari per 4 anni… e poi che so vendere a 30 il prossimo anno, era impossibile? No dico perdere a 0 uno pagato 80 solo 4 anni fa, che Comunque ha solo 26 anni… mi sembra un po’ atipico…

Ma se abbiamo cercato di venderlo a destra e manca da almeno due anni e mezzo e non se l'e' preso nessuno.

Sta facendo fatica a trovare squadra da free agent chi vuoi ti dia 30 milioni piu' il suo assurdo ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Per carità...

Beh Kolo Muani l'ha panchinato con 2 allenatori diversi e ci fosse stato quest'anno lo panchinava anche con Spalletti. Mateta convocato al mondiale per la prima volta in una nazionale mostruosa come la Francia e l'anno scorso ha trascinato alla vittoria dell'FA Cup il crystal palace che non aveva mai vinto niente in 120 anni di storia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr Frank Citizen said:

Beh Kolo Muani l'ha panchinato con 2 allenatori diversi e ci fosse stato quest'anno lo panchinava anche con Spalletti. Mateta convocato al mondiale per la prima volta in una nazionale mostruosa come la Francia e l'anno scorso ha trascinato alla vittoria dell'FA Cup il crystal palace che non aveva mai vinto niente in 120 anni di storia. 

Mateta in Italia fa come Lukaku prime, quei giocatori nel campionato Italiano sono dominanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, effe1986 ha scritto:

Se fosse stato forte si sarebbe accasato già da tempo, figuriamoci se uno forte arriva a giugno senza squadra. 

Come dicevo (e si diceva) per Rabiot che ha dovuto accontentarsi all'ultimo del Marsiglia alla metà di quanto chiedeva all'inizio.

15 minuti fa, Lordy ha scritto:

Il piccolo problema è che nessuno lo vuole nemmeno a parametro zero (altrimenti avrebbe già firmato per questa o quella squadra) e questo la dovrebbe dire lunga sul vero valore del giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

David è stato preso perchè a parametro zero, Openda perchè potevi pagarlo in 4 esercizi senza ragionare sul fatto che non avevano le caratteristiche adatte alla A.

Fallimenti dal punto di vista tecnico, comunque, anche ragionando dal punto di vista contabile, sono state operazioni dissennate, perché il primo ti è costato 12,5 di commissioni (e quelle ormai sono andate, soldi già spesi...) e 11 milioni lordi l'anno per 5 anni (scadenza 2030), quindi ora piazzarlo è un problema.
Ancor peggio Openda, per il quale oltre ai 4,5 netti annui, devi mettere in conto che ti è costato 44 di cartellino e bonus, quindi non puoi "regalarlo" a 20 milioni, pena clamorosa minusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lordy ha scritto:

Abbiamo provato a cederlo per 2 anni. 

Ha un ingaggio troppo alto. Neanche a zero le squadre lo vogliono.

I giocatori si vendono facilmente se hanno ingaggi bassi.

Vlahovic fa richieste che giusto 6 o 7 squadre al mondo possono soddisfare e giustamente queste squadre cercano di meglio.

Poi va beh se decide di andare in Arabia qualcuno che gli dia quei soldi lo trova subito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi oggi TS ha riportato cifre alla mano che vhlaovic è stato nei suoi 4,5 anni in bianconero di gran lunga il giocatore che è costato di più dopo CR7 (che era fuori categoria). TRa cartellino, ingaggio e commissioni oltre 150 milioni...per un rendimento che nel complesso non è stato molto superiore a quello di un Matri. Un iaquinta per dire aveva una media gol presenze più alta. Da questo punto di vista un investimento totalmente sbagliato sia sotto il profilo economico che tecnico perché un discreto, a tratti buon attaccante, è stato pagato come un fuoriclasse assoluto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mr Frank Citizen ha scritto:

Muani, nella stagione appena passata, ha segnato la prestigiosa cifra di 1 (!) gol in 30 partite.

Mateta è un medio attaccante che alla soglia dei 30 è titolare del Cristal Palace.

Ma che profili sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dissidente ha scritto:

Luciano I dixit: se non firma, non gioca. Gli avrebbe tolto spazio, visibilità, valore sul mercato

Ma sei sicuro? Io non me le ricordo queste affermazioni...(però magari non le ho lette io ma mi sembrerebbe strano che non glielo abbia rinfacciato nessuno sinora le avesse davvero fatte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Muani, nella stagione appena passata, ha segnato la prestigiosa cifra di 1 (!) gol in 30 partite.

Mateta è un medio attaccante che alla soglia dei 30 è titolare del Cristal Palace.

Ma che profili sono?

l'esperienza al totthenam deve essere contestualizzata però.. stai parlando di una squadra che ha lottato per la retrocessione e non per colpa di KM. Io guardo l'esperienza alla Juve dove aveva un'ottima media e si era ambientato bene. 

Su Mateta titolare invece io penso a Malen di cui si diceva lo stesso all'Aston Villa. E intanto la roma è in champions grazie a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma sei sicuro? Io non me le ricordo queste affermazioni...(però magari non le ho lette io ma mi sembrerebbe strano che non glielo abbia rinfacciato nessuno sinora le avesse davvero fatte).

Luciano I non è di Certaldo, ma di Monticiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mr Frank Citizen ha scritto:

Io guardo l'esperienza alla Juve dove aveva un'ottima media e si era ambientato bene. 

No purtroppo non aveva per nulla un'ottima media. Dopo i primi 5 gol in due partite non ha visto palla per due mesi venendo anche sostituito per la disperazione.

Alle volte non va fatta una media matematica ma vanno anche guardati come sono distribuiti i numeri.

Inoltre vero che il Tottenham non viene da una gran stagione, ma fare 1 gol (uno!) solo in tutta la stagione è veramente pochissimo.

Noi di attaccanti discontinui e che segnano con il contagocce siamo pieni. Non ce ne serve un altro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile porsi la domanda...

Vlahovic alla Juve ha fallito.

Questo sarebbe dovuto essere l'anno del riscatto e ha fallito di nuovo.

Che vuole adesso? Il rinnovo per altri anni di fallimenti? Non a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti