Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Joao Mario ipotesi Fiorentina, i club parlano di prestito con diritto di riscatto"

Post in rilievo

5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Pesi morti. Dai Mario alla Fiorentina e ti rientra Rugani

Concetto del cane che si morde la coda; oltretutto quando le stagioni vanno male, noi tifosi siamo attenti a tutto

Juve non hai scampo

Sembra un giochino, ho un milioncino, giusto per dire, o lo do a Rugani se mi rientra, o a Mario se  resta.

Come avere un solo posto a tavola.

Invece di fare un discorso sulla qualità lo fai sui numeri.

I famosi pesi morti che citi tu giustamente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è l'avergli fatto un contratto da 2 mln netti l'anno.

Ovvio che poi non trovi nessuno che te lo compra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Prima li prendiamo poi non sappiamo come sbolognarli, siamo una barzelletta.

Anche peggio, visto che nel suo caso l'abbiamo preso solo per fargli provare come stava seduto sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Questa storia di Joao Mario è molto strana, possibile che non è mai stato e non può essere utile neanche nelle rotazioni da noi!? A me pare davvero eccessivo.

Joao Mario ci avrebbero fatto comodo eccome..mai utilizzato con continuità, mai messo nelle condizioni di prendere il ritorno partita.

Eppure segnali positivi ne aveva dati diversi per grinta e tecnica, rapido nel breve, in diverse azioni (vedi ad es. gol di Adzic contro Inter del 3-2) aveva dimostrato che la chance di un  posto in squadra la avrebbe meritata.

Grazie alle sue caratteristiche poteva essere un giocatore polivalente sulla destra, anche interno di centrocampo.

Nessuno sta qui a dire che sia un fenomeno ma vista la pochezza tecnica della nostra rosa non capisco ancora oggi perché sia stato mandato via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Prima li prendiamo poi non sappiamo come sbolognarli, siamo una barzelletta.

In questo caso non sapevamo proprio cosa farne visto che non ha mai visto il campo 

Forse bisognava fare un favore a qualche procuratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai viola solo calci in bocca...

Cmq Mi viene da piangere....Joao Mario, Douglas, Openda, Zegrova, Koop, David, Arthur, Rugani, Nico.. quanta spazzatura ad imballare il nostro mercato, mamma mia

Stiamo messi come la * 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Natavot stu sfaccim di prestito con diritto di riscatto co sti infami?! E ma allor so strunz!

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricomincia la girandola dei prestiti che si rivedono tra 1 anno (alla Fiorentina poi che ci ha appena restituito Rugani).

Io ricordo che sono stati postati dei commenti dei tifosi del Porto che si chiedevano che come mai la Juventus volesse Joao Mario. 

Un mercato cosi scarso (Openda, David, Zhegrova, Joao Mario) come quello fatto da Comolli credo di non averlo mai visto neppure ai tempi di Secco e Cobolli Cigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Joao Mario ci avrebbero fatto comodo eccome..mai utilizzato con continuità, mai messo nelle condizioni di prendere il ritorno partita.

Eppure segnali positivi ne aveva sati diversi per grinta e tecnica, rapido nel breve, in diverse azioni (vedi ad es. gol di Adzic contro Inter del 3-2) aveva dimostrato che la chance di un  posto in squadra la avrebbe meritata.

Grazie alle sue caratteristiche poteva essere un giocatore polivalente sulla destra, anche interno di centrocampo.

Nessuno sta qui a dire che sia un fenomeno ma vista la pochezza tecnica della nostra rosa non capisco ancora oggi perché sia stato mandato via.

È esattamente il mio pensiero, dire che sia un campione sarebbe sicuramente fuori luogo ma che potesse essere utile alla causa, rotazioni utili per fare rifiatare più giocatori, questo si.

Ed è uno degli errori che imputo a Spalletti, anche per Openda vale più o meno lo stesso discorso, certo il giocatore andrebbe messo nelle condizioni di poter rendere al meglio o comunque essere utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kaedes ha scritto:

Natavot stu sfaccim di prestito con diritto di riscatto co sti infami?! E ma allor so strunz!

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta prestare giocatori che poi ti ritrovi in rosa l'anno dopo. Se lo vogliono che lo paghino. Ste cose con la Fiorentina poi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ci rimandano tutti dietro...

Invece Nico Gonzales obbligo di riscatto dopo il primo allaccio di scarpe da calcio con la nostra maglia!!!

45 minuti fa, kaedes ha scritto:

Barone!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Questa storia di Joao Mario è molto strana, possibile che non è mai stato e non può essere utile neanche nelle rotazioni da noi!? A me pare davvero eccessivo.

Eccessivo? E' una pippazza al sugo, buona per squadre come Bologna e Fiorentina. Poi, potrai dirmi che pure noi siamo a quel livello, ma devi spiegarlo a Kom Hol Lee che pensa di essere Napoleone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Basta regali a questi schifosi

Con Paratici alla viola, vedrai che l'asse Torino-FIrenze sarà parecchio attivo quest'anno. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Eccessivo? E' una pippazza al sugo, buona per squadre come Bologna e Fiorentina. Poi, potrai dirmi che pure noi siamo a quel livello, ma devi spiegarlo a Kom Hol Lee che pensa di essere Napoleone...

Io non so di chi sia la responsabilità, certo l'operazione l'ha fatta lui se poi nel mentre è successo qualcosa tale da emarginare il giocatore io non saprei...di norma se lo prendi tu non lo emargini, almeno a rigore di logica eh...

Detto che non siamo al livello del Bologna o Fiorentina, non siamo neanche lontanamente al livello che compete la Juventus però, proprio per questo magari nelle rotazioni poteva avere una utilità, senza spremere mckennie in tutti i ruoli per esempio o kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti