Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fiducia a tempo per Comolli: risposte concrete sul mercato entro la fine di giugno

Post in rilievo

A soli 12 mesi dall’approdo in bianconero, l’ad vede già il suo operato sotto la lente di Elkann: per salvare la scrivania servono risposte concrete sul mercato entro la fine di giugno. Dall’attendismo sul fronte Vlahovic, alla scelta di confermare Tudor alla nomina del ds solo a gennaio, dai tanti stop sul mercato, al mancato arrivo della punta a gennaio. I rinnovi di Yildiz e McKennie gli unici traguardi della sua annata bianconera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un altro che dovrebbe eclissarsi immediatamente da Torino!

Visto che i top sono già accasati, andrei all-in su Corvino!! Capisce di calcio ed è una faina estremamente furba:tsa:

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo mercato deve dimostrare di essere da Juve.

Serve qualche intuizione inaspettata a poco prezzo, stile Malen.

Ad oggi la sua operazione migliore è stata non rinnovare Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi?! Chissà se Elkann sa che la stagione inizia a fine agosto e il ritiro a metà luglio. Con comodo, c'è tempo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe già out da tempo. Non parla nemmeno una parola di italiano dopo un anno. Lavora alla Juventus che è un'azienda italiana, si confronta con persone che parlano italiano. E poi ha sbagliato tutto lo sbagliabile, mi chiedo cosa ci faccia ancora qua. E se entro giugno continua a sbagliare? Lo sostituiamo a Luglio quando il mercato dovrebbe essere già ben definito?

Ma riusciamo a fare una cosa giusta in modalità e tempistiche o siamo proprio negati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose. La prima John lo ha preso solamente perché questo tizio gli ha promesso di non doverci più mettere soldi. Secondo, abbiamo trovato lo scienziato pazzo. Siamo nei guai, ma siamo nei guai per davvero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai la proprietà sta veramente riducendo questo club in macerie. Lasciar convivere persone che insieme non vogliono collaborare è la cosa più dannosa che si possa fare. Un disastro annunciato. Comolli doveva essere cacciato ieri. Ma molto probabilmente il signor Jogn Elkann non vuole passare come quello che ha scelto l'ennesima persona sbagliata. Si, bravo dagli altro tempo a Comolli. Giusto per portare qualche altro danno in più. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se va male a giugno si cambia la dirigenza? Perché se va via lui salta anche Modesto sicuramente..e magari Ottolini..

Sul serio Elkann vuole rifare tutto a luglio?

Ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad Elkann: continua a sbagliare nella scelta dei manager, nella programmazione e nella tempistica...

Quanto a Comolli non servono parole: il suo operato disastroso lo vedrebbe anche un cieco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero JE ha concesso un solo mese di fiducia, significa che siamo diventati una società allo sbando che ha perso ogni logica nel proprio agire.
Tra l'altro il mercato si apre ufficialmente il 29 giugno.
No comment.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì poi un mese per trovare altri dirigenti e un paio di acquisti fatti di fretta a fine agosto, mi sembra ci siano tutti gli estremi per fare un altro ottimo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche prendesse giocatori e riuscisse a vendere bene altri, come fai a valutare il suo operato in questo mese?

Senza valutare i nuovi acquisti sul campo? Solo per i numerini scritti sulla computisteria come piace a John magari.

Roba senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Quindi se va male a giugno si cambia la dirigenza? Perché se va via lui salta anche Modesto sicuramente..e magari Ottolini..

Sul serio Elkann vuole rifare tutto a luglio?

Ci credo poco

follia....è chiaro che o salta subito o fa tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un altro mese per capire che Comollì è un pesce fuor d'acqua, che non ha la vaga idea di come si amministri una società e meno che mai la nostra?!

Andava cacciato dopo la partita con la fiorentina, era già tardi ma a fine giugno tutta programmazione sarà a donne di facili costumi. Poveri noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto per varita ma a onor del vero la conferma di Tudor è opera di Chiellini.

Cioè detto, o lo cacci oggi e chi viene inizia a lavorare presto, o buttiamo l'ennesima stagione prima che inizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito strategia sbagliata dalla proprietà. Andava cambiato prima e preso un dirigente capace (Sartori) che avesse il tempo di lavorare. A fine giugno anche se mandi via Comolli che cosa fai? Il mercato è già bello che andato se a fine giugno non hai ancora iniziato una trattativa e ti ritrovi a fare tutto in fretta e furia (un po' la stessa cosa successa lo scorso anno ed infatti sono arrivati gli Openda e Zhegrova).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panzane inventate da Tuttosport per riempire le pagine di VS di insulti random, avanti con lo sfogatoio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Due cose. La prima John lo ha preso solamente perché questo tizio gli ha promesso di non doverci più mettere soldi. Secondo, abbiamo trovato lo scienziato pazzo. Siamo nei guai, ma siamo nei guai per davvero!

Direi che la prima la già bucata visto che senza CL e con gli acquisti imbarazzanti che ha fatto (Openda, Zhegrova soprattutto) Elkaan i soldi li ha già buttati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ad oggi la sua operazione migliore è stata non rinnovare Vlahovic.

Be Zhegrova e Openda sono state pure due belle botte...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giugno di che anno ? 

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

questo è un altro che dovrebbe eclissarsi immediatamente da Torino!

Visto che i top sono già accasati, andrei all-in su Corvino!! Capisce di calcio ed è una faina estremamente furba:tsa:

Anche Report lo sostiene sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti