Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

Sorloth e un altro attaccante sarebbero più che sufficienti per il campionato italiano e l'EL,intanto mi porterei avanti col gala nei discorsi per osimhen per il 2027,magari anche iniziando a fare operazioni con loro (vedi thuram).

Si dipende chi è l altro...Muani ok, se è un carneade a caso no , ne servono 2 forti ad alternarsi davanti o per giocare anche insieme...David e Openda via( openda prestito)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma se un giocatore come Sorloth si è sviluppato come "bomber di scorta" ed il meglio lo da così non vedo perché andarlo a prendere come titolare. Va a finire che titolare rende meno per vari motivi (un po' i profili alla zalayeta, Llorente o Tomasson  del Milan, ecc ) sono giocatori cresciuti - sviluppatasi ed abituati a giocare la metà del tempo (dei minuti stagionali) 

Se mi serve un titolare io mi prendo uno abituato a farlo. poi Sorloth è ottimo come profilo - caratteristiche da avere in rosa sinceramente uno con quelle caratteristiche lo vorrei sempre a disposizione in rosa. 

Ma nel Villareal …e noi adesso siamo il villareal della serie A…non era un titolarissimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Quando c'è la competenza puoi fare di tutto, noi invece abbiamo Comolli e l'algoritmo.

Ma almeno lo sapesse usare l’algorittimo ci sta Diomande che e’ tra le migliori ali in europa ma lui non sa  nemmeno chi sia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Beh si può dire che abbiamo preso Boga e Openda con 50 milioni 😁

Potrebbe andar peggio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Olise fino a fue anni fa non era nessuno, ora è l'esterno dentro piu forte al mondo dopo Yamal. Ecco che vuol dire avere scout di livello. Noi Pogba e Yildiz in 15 anni. 

Ma non era nessuno non direi, se parli di pre crystal palace.

ma quando lo ha preso il Bayern 2 anni fa (pagando la clausola di 45 milioni ) era scontato fosse un acquisto win-win

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

lo cederei senza alcun rimpianto...è un Rabiot scarso con le trecce al vento che lo fa sembrare andar più veloce. Ha una tecnica di tiro tra le più scabrose viste nella juve...una roba raccapricciante. Ovviamente abbinata ad una lettura del gioco di basso livello.

Un Rabiot scarso non si può leggere però, Thuram a differenza del pippone di mammà segna poco, ma per il resto non è assolutamente peggio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Più forte.. meno scarso 😁

Boga per ruolo e costo in rosa è perfetto, l unico per qualita prezzo Buono preso negli ultimi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Si ma Koop non ti porta niente. Se prendi un titolare lo prendi da alternarsi con Thuram.

Io vedo difficile il toglier dai titolari due che prendono 4 netti. A meno di ceder Mckennie.

Koop addirittura Transfert market ha abbassato la valutazione a 14 milioni di euro...quando a bilancio mi sa che sta a 30 milioni di euro...

Auguri a venderlo 🥲🥲🥲🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma se un giocatore come Sorloth si è sviluppato come "bomber di scorta" ed il meglio lo da così non vedo perché andarlo a prendere come titolare. Va a finire che titolare rende meno per vari motivi (un po' i profili alla zalayeta, Llorente o Tomasson  del Milan, ecc ) sono giocatori cresciuti - sviluppatasi ed abituati a giocare la metà del tempo (dei minuti stagionali) 

Se mi serve un titolare io mi prendo uno abituato a farlo. poi Sorloth è ottimo come profilo - caratteristiche da avere in rosa sinceramente uno con quelle caratteristiche lo vorrei sempre a disposizione in rosa. 

Concordo...

È un giocatore da squadra media, infatti il titolare lo faceva al Villareal...

Qui viene detto che è un titolare all atletico, mentre in realtà ha giocato solo la metà delle partite dal inizio.

Adesso, a 31 anni, di colpo...dovrebbe fare il titolare in una squadra con pressioni molto alte ( più che all atletico ) 

Mha..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Hai centrato il punto.

il nostro mercato lo fanno o i procuratori o le condizioni migliori ottenibili, in questo caso la possibilità di scambio con Nico gonzalez. 
purtroppo dovremo aggiungerci un conguaglio ma intanto ad oggi non sembra possiamo prendere di meglio.

e credo che se non partiranno sia openda che David e milik non arriverà in altra punta

Lo hanno preso due anni fa a 35 milioni con quadriennale, quindi oggi è a bilancio per meno di 20...non vedo necessità di conguaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Guarda, ho 35 anni e da 10 anni dico che la Juventus non vincerà MAI PIÙ la Champions League.

me ne sono fatto una ragione, mi vanno bene gli scudetti. 

Salvo intervento di sceicchi o roba simile direi di si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Si dipende chi è l altro...Muani ok, se è un carneade a caso no , ne servono 2 forti ad alternarsi davanti o per giocare anche insieme...David e Openda via( openda prestito)

Se devi prendere un carneade ti tieni (purtroppo) david,credo che nelle intenzioni ormai il piano sia chiaramente sorloth-kolo muani,che per una squadra che farà l'EL è realisticamente molto buona (e lo dico senza grossa stima per i due).

Imperativo tornare in champions,in modo che poi in attacco si possa pensare ad un upgrade, sperando sia una delle poche operazioni da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Un Rabiot scarso non si può leggere però, Thuram a differenza del pippone di mammà segna poco, ma per il resto non è assolutamente peggio.

ma non scherziamo proprio...tecnicamente ci sono 2 o 3 livelli verso Rabiot, così come la lettura tattica. Dire che non è peggio di Rabiot significa non giudicare oggettivamente i calciatori. Rabiot anche quest'anno ha retto da solo il Milan con Modric. Basta parlare con ogni milanista per saperlo. O vedere i dati del Milan con e senza Rabiot

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

lo cederei senza alcun rimpianto...è un Rabiot scarso con le trecce al vento che lo fa sembrare andar più veloce. Ha una tecnica di tiro tra le più scabrose viste nella juve...una roba raccapricciante. Ovviamente abbinata ad una lettura del gioco di basso livello.

Anche per me può andare tranquillamente 

tecnicamente limitato e ignorante tatticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Io vorrei il portiere e la punta prima dei mondiali 

Sul portiere abbiamo preso una craniata che ancora ci rimbomba la testa,infatti è più probabile il centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ma almeno lo sapesse usare l’algorittimo ci sta Diomande che e’ tra le migliori ali in europa ma lui non sa  nemmeno chi sia 

Più facile che in realtà sappia quanto costa, per sti profili mica serve scouting o algoritmi, li conoscono pure i ragazzini con una connessione internet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, adrian85 said:

Buono solo con le difese aperte, con le squadre chiuse giochi in 10 fisso.

Bravo ragazzo ma... vendere grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Vicino il riscatto di Boga 

Romeo Agresti

eh beh..

una delle poche cose positive dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Se devi prendere un carneade ti tieni (purtroppo) david,credo che nelle intenzioni ormai il piano sia chiaramente sorloth-kolo muani,che per una squadra che farà l'EL è realisticamente molto buona (e lo dico senza grossa stima per i due).

Imperativo tornare in champions,in modo che poi in attacco si possa pensare ad un upgrade, sperando sia una delle poche operazioni da fare

A me piacciono entrambi, hanno caratteristiche diverse e secondo me Muani messo prima punta in un contesto in cui si sente protagonista ha ancora potenziale da esprimere latente. 

1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Vendere subitoooo

Da 35 in su mettere fiocco rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta da 50 milioni dalla Premier per Baturina del Como - Di Marzio

6 gol e 3 assist.
David 6 gol e 4 assist ma i nostri non li vogliono nemmeno con il fiocco sul pacco regalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.