Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sorloth sarebbe la conferma di un altro lustro senza competitività, gli altri in una estate con 24 M si sono portati in casa due centravanti fisici di vent’anni, noi neanche ci proviamo.

Se non si ha la più pallida idea di come investire si farebbe più bella figura a non spendere.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Strano non si sia ancora iniziato a parlare di Sancho....

Urca lo avevo dimenticato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

Sorloth sarebbe la conferma di un altro lustro senza competitività, gli altri in una estate con 24 M si sono portati in casa due centravanti fisici di vent’anni, noi neanche ci proviamo.

Se non si ha la più pallida idea di come investire si farebbe almeno più bella figura a non buttarli sistematicamente.

Infatti io avrei fatto mercato solo per primavera ed under 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Infatti io avrei fatto mercato solo per primavera ed under 17

Per arrivare 18mi e retrocedere sul campo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Se non si ha la più pallida idea di come investire si farebbe più bella figura a non spendere.

Ma che vogliamo vincere con Elkann e Comolli, nemmeno la Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quindi Sorloth costa tanto (36ml) ma la Juve ha fiducia di abbassare i costi, a stessa fiducia che aveva lo scorso anno su Muani o quella nel prendere Alisson? La nostra strategia sarebbe avere fiducia, ok .ghgh

Secondo me, Sorloth costa 36 così come Nico Gonzalez costa 33.

E sempre secondo me, se davvero prenderemo il norvegese, lo faremo più o meno allo stesso prezzo a cui l’Atletico acquisterà da noi l’argentino.

E anche sull’ingaggio le cifre saranno più basse (oggi ne prende 3,5 più bonus e ha due anni di contratto… da noi saranno 4,5 più bonus per quattro anni). Sempre mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Vero, peccato che i titolari li avessero già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Tu chi prenderesti?

Io avrei tenuto Vlahovic, proprio perché attualmente è difficile trovare di meglio.

Tra tutti i nomi usciti, probabilmente andrei su Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi 25 milioni valgono come 1 milione di tanti anni fa, é la base per chi ha giocato un paio di partite nella massima serie nell ultima stagione.

il problema siamo noi che non abbiamo i soldi, ma provate a chiedere a qualunque squadra di serie a a quanto vi venderebbe pellegrino o pinamonti o simili e vedreste che si partirebbe da almeno 25 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

L'età è l'ultimo dei problemi, Kane è stato preso a 30 anni dal Bayern e ha segnato più di 100 gol.

Vero per l’etá , ma lasciamo perdere kane. Quest’anno più gol che presenze sia in campionato che in UCL, parliamo di un fenomeno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io avrei tenuto Vlahovic, proprio perché attualmente è difficile trovare di meglio.

Tra tutti i nomi usciti, probabilmente andrei su Kolo Muani

Sorloth è 2 categorie sopra Dusan, oltre ad avere piu esperienza chiede la metà di stipendio del fenomeno serbo

Su Muani non mi esprimo, dato che per me è ai livelli di Openda e David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per retrocedere in A dovresti fare qualcosa di inaudito, e lo dimostra la stagione della Fiorentina che ci ha provato in tutti i modi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

18esimi no, ma tanto tra non entrsre in ucl e 12esimi cosa cambia?

Almeno avrebbero le mani libere di spendere e quindi capiremmo le vere intenzioni della proprieta'.

O meglio anche gli irriducibili dovrebbero prendere atto che a elkann della Juve interessa come a me degli Highland Games

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma che vogliamo vincere con Elkann e Comolli, nemmeno la Coppa Italia.

oggi non possiamo vincere in ogni caso ma avessimo almeno la decenza di cominciare a predisporci per tornare competitivi, anziché continuare a legarci le mani da soli con spese miopi alla Sorloth.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Vero per l’etá , ma lasciamo perdere kane. Quest’anno più gol che presenze sia in campionato che in UCL, parliamo di un fenomeno.

Pirlo è stato preso addirittura a 32 anni, la competenza ci vuole, senza quella prendi i Sorloth a 5 milioni d'ingaggio e i David a parametro 0 a 6 milioni d'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compreremo un cc che sappia tirare le punizioni?

Uno eh.....

Il problema sarà vendere Koopmainers, sono due anni che non ha inciso per niente.

Per noi e per lui dovrebbe cambiare aria, altrimenti non si riprende più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva correttamente qualcuno ieri le operazioni Nico Sorloth e David KM devono essere connesse altrimenti è un bagno di sangue che metterebbe ulteriore chiodo sulla bara di una squadra e società già defunta.

Ma i valori devono essere sostenibili altrimenti pjanic Arthur is coming.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per retrocedere in A dovresti fare qualcosa di inaudito, e lo dimostra la stagione della Fiorentina che ci ha provato in tutti i modi 

Non sottovalutare JE ed il suo team

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Compreremo un cc che sappia tirare le punizioni?

Uno eh.....

Il problema sarà vendere Koopmainers, sono due anni che non ha inciso per niente.

Per noi e per lui dovrebbe cambiare aria, altrimenti non si riprende più...

Cc che tirqno punizioni sono oramai estinti.

Si cercsn oiperatleti che fanno 200 scstti a partita ed abbiano la resistenza di un keniano. I piedi storti? Un dettaglio...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto Tuttosport:

- Kolo Muani: Spalletti lo aspetta il 1 agosto in Tourne' ma il Psg chiede 40 mln e non ha fretta

- Gimenez: l Atletico valuta la cessione per 15 mln e la Juve lo valuta per il post Bremer

- Sorloth: contatti avviati con il giocatore

- Lobotka: il Napoli offre il rinnovo ma il giocatore non e' convinto, valutazione 35 mln

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

oggi non possiamo vincere in ogni caso ma avessimo almeno la decenza di cominciare a predisporci per tornare competitivi, anziché continuare a legarci le mani da soli con spese miopi alla Sorloth.

Questo è il massimo che sanno fare... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ho letto Tuttosport:

- Kolo Muani: Spalletti lo aspetta il 1 agosto in Tourne' ma il Psg chiede 40 mln e non ha fretta

- Gimenez: l Atletico valuta la cessione per 15 mln e la Juve lo valuta per il post Bremer

- Sorloth: contatti avviati con il giocatore

- Lobotka: il Napoli offre il rinnovo ma il giocatore non e' convinto, valutazione 35 mln

Qui rasentiamo davvero l'autolesionismo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Sorloth nelle movenze mi ricorda Bentnder.

Speriamo faccia meglio però....

Descrizione perfetta...

Acquisto che sarebbe senza senso e imbarazzante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.